Discussioni/domande evento Il Racconto dell'Eroe

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12908

Guest
progressisti (se nulla è cambiato dall'ultimo premio che ho vinto)
 

DeletedUser38198

Guest
,la prima missione è ascolta dieci storie di eroe, ma dove si ascoltano ?
 

DeletedUser38198

Guest
Io ho questa e quella che dice di fare 99 punti felicità è che per farli devo sentire le storie , metterei lo screenshot ma credo che dall iPad questa cosa non sia supportata perché non ci riesco
 

Rubicone

Contadino
Non c'è nulla da ascoltare, è solo un modo allegorico di invitare a seguire il racconto, che comunque non è necessario al fine di concludere i giochi dell'evento.
C'è solo da fare quello che chiede la missione (in questo caso 99 pt di felicità).
 

DeletedUser38198

Guest
Ipotizzandoche fosse sbagliato il suggerimento ho piantato una siepe ed ha funzionato, grazie delle info senza di voi non ci sarei arrivata mai! Un altra domanda c'è qualche parte la legenda su cosa significano le schede dei soldatini?
 

Andre81

Contadino
Ipotizzandoche fosse sbagliato il suggerimento ho piantato una siepe ed ha funzionato, grazie delle info senza di voi non ci sarei arrivata mai! Un altra domanda c'è qualche parte la legenda su cosa significano le schede dei soldatini?

Non ho ben capito la sua ultima domanda, le faccio solo presente che in questa guida può trovare una descrizione completa di tutte le unità e i simboli che le descrivono. Questa domanda però è OT, se vuole approfondire apra un topic nella sezione domande. Ora torniamo in argomento, grazie.
 

DeletedUser38548

Guest
Ho chiuso le missioni. Ho in magazzino l'angolo ma non me lo fa costruire. Quando sarà possibile ?
 

DeletedUser4590

Guest
c'è una missione che dice di scoprire una tecnologia o di spendere punti su un ge?
 

DeletedUser32244

Guest
c'è una missione che dice di scoprire una tecnologia o di spendere punti su un ge?
scopri una tecnologia e spendi 7 punti è la settima missione, spendi punti su GE non c'è come missione, anche perche viene richiesto di spendere punti ad ogni missione
 

DeletedUser9497

Guest
come funziona la missione numero 8, credo, dove chiede di eliminare due unità? ho attaccato due vicini ma non mi ha contato le uccisioni nemiche..
 

Andre81

Contadino
come funziona la missione numero 8, credo, dove chiede di eliminare due unità? ho attaccato due vicini ma non mi ha contato le uccisioni nemiche..

Le unità che deve eliminare sono tra quelle che appartengono alle sue truppe non quelle nemiche. Quindi basta andare nella gestione esercito e cliccando sopra l'icona di un'unità selezionare il tasto rosso 'elimina unità'.
 

fermon74

Popolano
Ho terminato la missione e ricevuto il premio. Come soldati posseggo: arcieri e guerriei, per gli arcieri il valore in attacco è salito da 10 a 11 grazie al bonus della missione, mentre, il guerriero che in attacco possiede 6, nonostante nella gestione esercito mi dica di avermi assegnato il 6% di bonus in attacco, il valore è rimasto invariato, 6 in attacco.
Vorrei capire se è un bug del sistema!!! Inoltre, se sblocco una nuova ricerca soldato, mi viene assegnato il bonus?
Grazie.
 

Andre81

Contadino
Ho terminato la missione e ricevuto il premio. Come soldati posseggo: arcieri e guerriei, per gli arcieri il valore in attacco è salito da 10 a 11 grazie al bonus della missione, mentre, il guerriero che in attacco possiede 6, nonostante nella gestione esercito mi dica di avermi assegnato il 6% di bonus in attacco, il valore è rimasto invariato, 6 in attacco.
Vorrei capire se è un bug del sistema!!! Inoltre, se sblocco una nuova ricerca soldato, mi viene assegnato il bonus?
Grazie.

Consideri che il bonus è una percentuale del valore dell'unita non sono i punti in più. Se dopo aver applicato il bonus il valore si arrotonda per difetto allora rimane uguale. Es nel suo caso: 6 + 5℅(6)= 6,40 che di arrotonda a 6 quindi non vede nessun cambiamento nel valore.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima