Domande/Discussioni Evento di Pasqua 2016

DeletedUser33738

Guest
Capisco la tua delusione, non sei l'unico, ma non credo che molti lascieranno il gioco per questo motivo...........lo fanno per altre motivazioni ;)
si lo so che non è l'unico motivo per lasciare il gioco ma se te non dai neanche la possibilità di prendere qualcosa di nuovo ed Utile ai nuovi Player è un'altro aspetto negativo in più da Aggiungere alle normali cose che on vanno in Foe .... voi Grandi vedetela come vi pare ormai diamante in più o faro in meno non vi fa nulla ma a noi fa eccome. con questo ho finito e Buona Pasqua a Tutti :)
 

DeletedUser40721

Guest
il bazar dopo il pozzo dei desideri............
sul serio?!!?!?
 

DeletedUser40721

Guest
Chiedo scusa, desideravo capire come interagisce la gestione delle amicizie con la gestione dell'Evento. Sinora sapevo che il numero di amicizie era influente solo relativamente ad abbellimenti/motivazioni ed alle possibilità di guadagnare Progetti motivando/abbellendo...

ed è cosi però gli altri anni a pasqua ci si poteva scambiare uova liberamente tra i players in modo che ognuno avesse le uova che era riuscito a guadagnarsi dalla interazione tra giocatori.
quest anno invece c'è solo la lista delle missioni quindi le uova giornaliere che si guadagnano sono limitate:( inoltre quest anno ci è stata tolta la possibilità di ricavare un vero e sostanzioso vantaggio da questo evento dato che risulta devvero molto difficile prendere i premi buoni senza comprare le uova
 

DeletedUser35509

Guest
E' veramente noioso questo evento di Pasqua 2016, spero che si torni presto a poter nascondere le uova agli amici, per avere la possibilità di ottenere più premi, ma se il fine è quello di farci spendere più soldi allora ..............................
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25998

Guest
E' veramente noioso questo evento di Pasqua 2016, spero che si torni presto a poter nascondere le uova agli amici, per avere la possibilità di ottenere più premi, ma se il fine è quello di farci spendere più soldi allora ..............................

quoto tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
rassegnatevi :)
non ci saranno più eventi che regalano premi come era quello di pasqua
non si potranno più ottenere 40 faretti con le uova
 

DeletedUser2949

Guest
Qualcuno mi sa dare un'indicazione?
C'è una missione di Greva che mi dice di infiltrarmi in un settore. io prima che uscisse tale missione mi ero già infiltrato in tutti i settori possibili, sono all'ultima provincia (Fort Buntu) e mi mancano da conquistare 5 settori e quindi non ho opportunità nemmeno di infiltrarmi in una nuova provincia. La missione non dovrebbe considerarsi automaticamente riuscita?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Qualcuno mi sa dare un'indicazione?
C'è una missione di Greva che mi dice di infiltrarmi in un settore. io prima che uscisse tale missione mi ero già infiltrato in tutti i settori possibili, sono all'ultima provincia (Fort Buntu) e mi mancano da conquistare 5 settori e quindi non ho opportunità nemmeno di infiltrarmi in una nuova provincia. La missione non dovrebbe considerarsi automaticamente riuscita?

Le consiglio di mandare un ticket al supporto.
 

DeletedUser9170

Guest
sarò controcorrente, ma trovo questo evento di Pasqua davvero carino...
non ho speso un cent e ho preso ben 4 pozzi su un solo mondo...e una media di 2 in tutti gli altri...cosa che negli eventi precedenti pur scambiando uova e impegnandosi al massimo cmq era difficile raggiungere.
Inoltre grazie al doppio effetto uova tulipani mi son già aggiudicato il nuovo santuario che da progetti, e anche il santuario semplice, su tutti i mondi.
A mio avviso questo evento da la possibilità di aggiudicarsi molti + premi dei precedenti, dando a tutti pari possibilità di aggiudicarseli...senza escamotage di scambio uova tra mondi, multi ecc ecc ecc....
Trovo questo evento molto + corretto, equo e divertente
Oltre al fatto che le motivazioni son costanti e non vincolate dalla donazione dell'uovo che fortunatamente non vi è più.
Per una volta la inno ha fatto una cosa giusta.
 

DeletedUser38058

Guest
sarò controcorrente, ma trovo questo evento di Pasqua davvero carino...
non ho speso un cent e ho preso ben 4 pozzi su un solo mondo...e una media di 2 in tutti gli altri...cosa che negli eventi precedenti pur scambiando uova e impegnandosi al massimo cmq era difficile raggiungere.
Inoltre grazie al doppio effetto uova tulipani mi son già aggiudicato il nuovo santuario che da progetti, e anche il santuario semplice, su tutti i mondi.
A mio avviso questo evento da la possibilità di aggiudicarsi molti + premi dei precedenti, dando a tutti pari possibilità di aggiudicarseli...senza escamotage di scambio uova tra mondi, multi ecc ecc ecc....
Trovo questo evento molto + corretto, equo e divertente
Oltre al fatto che le motivazioni son costanti e non vincolate dalla donazione dell'uovo che fortunatamente non vi è più.
Per una volta la inno ha fatto una cosa giusta.

Finora tra missioni e raccolte al municipio sono state assegnate 391 uova, più quelle nascoste, diciamo circa 50 e siamo a 440/450 uova. Diciamo pure 480 in totale in modo da poter aprire 4 bauli d'oro con rispettivi 80 tulipani.
Direi fortuna impressionante aver preso 4 premi del giorno su 4 bauli e peraltro tutti lo stesso giorno...inoltre il pozzo era 3 giorni fa, quindi le uova erano nettamente meno.
E come se non bastasse hai già preso due gran premi per i quali servono 240 tulipani....
Come hai fatto? Sicuro di non aver speso un cent?
Ti chiedo senza polemica eh....giusto per capire come hai ottenuto tali risultati e poter replicare anche io il tuo metodo.
Anzi, se ci fosse qualcun'altro con exploit simili e volesse condividere la propria tecnica...
 

DeletedUser

Guest
Deve esser stato fortunato molto fortunato, aprendo i bauli prima ha pescato le uova e poi i premi che gli servivano ;)
Comunque a parte gli scherzi la probabilità di prendere il premio desiderato è alta ma per prenderne più di uno ci vuole un gran .............
 

DeletedUser18198

Guest
i diamanti per comprare le uova si ottengono anche dai pozzi...
per chi ne ha un bel po' tra i vari mondi è semplice accumulare diamanti
 

DeletedUser34454

Guest
Salve ho una domanda sul campo deo pota bandiera con vessillo,il bonus del 12% è attivo solamente se si ha una unità schierata o basta possedere la caserma?
grazie
 
E' il peggior evento al quale abbia partecipato da un anno a questa parte...è palesemente all'insegna del "spendete soldi se volete qualche premio decente" e io i soldi li ho spesi...non tanti a dire il vero...diciamo una pizza e coca, ma l'evento resta comunque deludente. Su 4 mondi aperte 6 casse il giorno del pozzo...nemmeno uno preso, a differenza degli inutili campi della inutile guardia...roba che starà ad ammuffire in inventario finché una missioni non chiederà di costruire un edificio militare della mia era...e dopo averlo costruito verrà immediatamente distrutto (non voglio che alcatraz mi sforni tonnellate di inutili guardie buone solo per le missioni "elimina x unità").
Sta di fatto che le percentuali di assegnazione dei premi fanno ridere...25% per il premio del giorno e guarda caso tutti lamentano di aver preso dell'inutile ciarpame da max 13% di probabilità.
L'unica cosa decente l'ho presa il secondo giorno, i santuari della conoscenza, e sapete cosa? Se non avessi comperato le uova, sarei ancora a bocca asciutta, perché è palese che se metti un premio "appetibile" il secondo giorno lo stai facendo solo ed esclusivamente per spingere la gente a scucire...che dire....bell'evento...proprio bello!
 

DeletedUser9170

Guest
Finora tra missioni e raccolte al municipio sono state assegnate 391 uova, più quelle nascoste, diciamo circa 50 e siamo a 440/450 uova. Diciamo pure 480 in totale in modo da poter aprire 4 bauli d'oro con rispettivi 80 tulipani.
Direi fortuna impressionante aver preso 4 premi del giorno su 4 bauli e peraltro tutti lo stesso giorno...inoltre il pozzo era 3 giorni fa, quindi le uova erano nettamente meno.
E come se non bastasse hai già preso due gran premi per i quali servono 240 tulipani....
Come hai fatto? Sicuro di non aver speso un cent?
Ti chiedo senza polemica eh....giusto per capire come hai ottenuto tali risultati e poter replicare anche io il tuo metodo.
Anzi, se ci fosse qualcun'altro con exploit simili e volesse condividere la propria tecnica...

ma non so a voi....ma io ogni volta che apro un forziere...al primo giro mi da minimo le stesse uova...a volte anche le uova maggiori...quindi per baule da 70 premio 120 uova...+ 3 uova in città e da forziere da 120 ...premio 200 uova + 5 uova in città...e il gioco è presto che fatto.
confesso che pure io su un mondo ho beccato la caserma inutile del vessillo, ma aprendo poi il forziere da 40 ho beccato il secondo pozzo....
insomma...il fattore C se cosi possiamo chiamarlo...non è tanto prendere al volo il premio del giorno, quanto sperare di prendere + uova possibili i primi tiri....morale, le uova rimangono invariate o addirittura aumentano....accumuli tulipani....e hai tiri disponibili per puntare a cosa ti interessa.

ripeto..per chi ha 100-120 azioni in città (che corrispondono a 10x3 raccolte da 8h + 80-100 santuari + eventuali abbellimenti) (oppure per ere basse case da 8h) l'azione del dona l'ovetto era un handicap non da poco...che la inno ha ovviato con questo stratagemma delle uova fisse...che hanno la variabile fattore C baule. Fattore C che cmq vi è sempre stato...in tutti gli eventi decenti....quindi sia estivo (nel beccare i premi sulla ruota) sia di pasqua nel beccare le uova da 20 e 50...degli eventi passati....col risultato finale cmq che a fine evento al max si prendevano 2 pozzi.

Infine....e chiudo....la inno ha creato lo specchietto per le allodole...perchè se aveste fatto l'evento sul beta....avreste visto che i premi si ripetono...quindi i santuari ricompariranno come tutti gli altri oggetti....quindi basta aver pazienza e accumulare uova da utilizzare quando vi sarà il premio desiderato.
 

DeletedUser33840

Guest
Effettivamente non è scritto benissimo: si intende che il grande premio cambia a rotazione: una volta ottenuto un gran premio il successivo è diverso. Nell'ordine si trovano santuario dell'ispirazione, santuario della conoscenza, pozzo dei desideri, faro di guardia, santuario dell'ammirazione e poi di nuovo si riparte dal primo.


Sì ottengono aprendo i forzieri. Sopra ciascuno c'è scritto quanti sono ad ogni apertura: 5 per quello di bronzo, 10 per quello d'argento e 20 per quello d'oro.


porca puzza.....cosi portate fuori via.......anche io ero convinto che si potevano scambiare i grandi premi!!!!!!
pazienza.....
 

gannicus76

Bracciante
Speriamo che l'errore o il bug (chiamatelo come volete) che si è verificato sul beta si ripeta anche qui,allora si che diventerà interessante questo evento......
 
In cima