Domande/Discussioni Evento di Pasqua 2016

DeletedUser26234

Guest
Non trovo il topic per il benvenuto.... scrivo qui , mi pare sia il topic più usato
Sono jookerr in game e gioco su G piacere di conoscervi ;)
 

DeletedUser

Guest
La catena di missioni pasquali di Rinbin appaiono completate se non c'è proprio la possibilità di concluderLe. Ricordo che durante l'evento erano previste delle missioni bonus di Greva Darn e tutte erano necessarie per completare fin all'ultima missione di Rinbin. Queste missioni bonus si attivavano se la missione principale veniva completata lo stesso giorno in cui era presentata.
Pertanto se Rinbin afferma che le missioni sono state completate è perché non si ha proprio la possibilità matematica di finire l'ultimo suo set di missione.


Questa è la logica del funzionamento.
 

DeletedUser25708

Guest
Buongiorno, in allegato la risposta ricevuta dal G.O. Silvicina.
Le missioni di Rinbin sono completa tot missioni di Greca Darn , ora non ricordo i vari step, ma nei prossimi giorni penso di riuscire a concludere tutte le missioni di Greva.... Ma questo tutto sommato non è importante.... Come facevo a sapere che avevo 24h per chiudere la missione quotidiana?
Come facevo a terminare la missione " infiltrati" quando dovevo esplorare una provincia prima che richiedeva +24h?
Ok, se non ricordo male avevo un'alternativa, spendi tot fp o scopri una ricerca, ma pensando di avere tempo ho optato per aspettare...ovviamente sapendo che non facevo in tempo ad esplorare ed infiltrarmi puntiamo al piano b.
 

Allegati

  • Screenshot_2016-03-31-16-50-57.png
    Screenshot_2016-03-31-16-50-57.png
    116,2 KB · Visite: 18

ExMiki

Bracciante
Buongiorno, in allegato la risposta ricevuta dal G.O. Silvicina.
Le missioni di Rinbin sono completa tot missioni di Greca Darn , ora non ricordo i vari step, ma nei prossimi giorni penso di riuscire a concludere tutte le missioni di Greva.... Ma questo tutto sommato non è importante.... Come facevo a sapere che avevo 24h per chiudere la missione quotidiana?
Come facevo a terminare la missione " infiltrati" quando dovevo esplorare una provincia prima che richiedeva +24h?
Ok, se non ricordo male avevo un'alternativa, spendi tot fp o scopri una ricerca, ma pensando di avere tempo ho optato per aspettare...ovviamente sapendo che non facevo in tempo ad esplorare ed infiltrarmi puntiamo al piano b.

Beh, se dici questo vuol dire che non hai letto il funzionamento dell'evento.
C'è scritto chiaramente: "Una delle missioni giornaliere si sommerà a quelle successive, mentre l'altra sarà disponibile solo per un giorno."
 

DeletedUser39831

Guest
non capisco una cosa sull'evento di pasqua io ho completato le missioni di Rinbin ma continano apparire missioni di Greva. come mai? devo aspettare il 4 aprile x forza? o ci sono altre missioni in + da completare?
 

DeletedUser40567

Guest
Io ho completato tutte e 2 le serie di missioni e per adesso sembra che siano finite, magari domani se ne sblocca qualche altra!
 

DeletedUser34532

Guest
scusate l'ignoranza vorrei sapere come portare a termine l'evento grava darn e trovare 250 persone
 

DeletedUser40721

Guest
non capisco una cosa sull'evento di pasqua io ho completato le missioni di Rinbin ma continano apparire missioni di Greva. come mai? devo aspettare il 4 aprile x forza? o ci sono altre missioni in + da completare?

le missioni di greva erano di più di quelle di rinbin e può darsi che come me hai saltato qualche missione di greva e quindi quelle di rinbin sono finite prima:)
 

Albirus

Bracciante
io su un mondo le avevo fatte tutte (quindi, stando a quanto dite, non avrei dovuto aver problemi ad arrivare alla 35) in un altro ne ho saltata una sola (quindi, posto che greva dava 36 missioni contro le 35 chieste da Rinbin) avrei potuto finirle lo stesso...
boh, non ci perderò il sonno e non aprirò ticket.... però la cosa non torna
 
Qualcuno ha idea di quali saranno gli ultimi 3 premi del giorno? Spererei in qualcosa di valido ma conoscendo inno...edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

Acht I

Bracciante
Io non capisco un'altra cosa... Ho "saltato" solo la prima missione giornaliera di Greva, tutte le altre le ho fatte. Rinbin mi ha detto che con lui ho finito, ma ieri mi è apparso il messaggio di "fine missioni" anche di Greva... Ma non dovevano esserci due missioni al giorno? O perlomeno una al giorno... L'evento non finisce Domenica? Perché per me è finito ieri? Non mi torna, non è che il Sistema va troppo in automatico, senza discernere le varie situazioni?
 
L'evento è finito oggi per tutti, totale 36 missioni. Per i prossimi tre giorni si potranno solo scambiare le uova rimaste...speriamo con qualche premio decente....
 

DeletedUser39831

Guest
ho capito infatti oggi ho anche finito quelle di Greva.
 

DeletedUser39005

Guest
Xkè aver tolto la possibilità di mettere gli ovetti nelle città degli amici dovrebbe essere un plus al game?
Molti ne sentono la mancanza me medesimo compreso!
 

DeletedUser21796

Guest
Alla fine mi sono convinto che a dare un'impressione negativa all'evento sia proprio quella dannata e inutile caserma che pur avendo solo il 14% di probabilità esce con una regolarità impressionante. ..
Mai un premio del giorno, un negozio, un kit, ma caserme su caserme....bastaaaa:eek::mad::eek::mad:

concordo pienamente....mi sono tenuto le uova per il secondo giro di santuario della conoscenza...gioco in 7 mondi,almeno 3 caserme di I N U T I L I sbandieratori a mondo,in alcuni casi 5.....premi dati al 25 % di probabilita'? 4,e non a mondo,in tutti!!!!!....ora qualcuno mi raccontera' che si ha 1 possibilita' su 4 ad ogni tiro eblebleble.......ma allora perché sta dannata caserma esce cosi spesso se ha il 14 %.....sfiga?.....nonononono...non credo proprio....un idea ce l'ho sul come mai succeda una cosa del genere,ma se la dico vengo bannato di nuovo,anche se uso termini corretti....
INNO abbiamo capito che volete i soldi veri,ma rubarli dalle tasche non è proprio il caso.....grazie per aver reso questo evento,il più bello del gioco,una vera c.....ops non si puo dire cagata......edit by staff....e censurate questo adesso
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21796

Guest
ma non so a voi....ma io ogni volta che apro un forziere...al primo giro mi da minimo le stesse uova...a volte anche le uova maggiori...quindi per baule da 70 premio 120 uova...+ 3 uova in città e da forziere da 120 ...premio 200 uova + 5 uova in città...e il gioco è presto che fatto.
confesso che pure io su un mondo ho beccato la caserma inutile del vessillo, ma aprendo poi il forziere da 40 ho beccato il secondo pozzo....
insomma...il fattore C se cosi possiamo chiamarlo...non è tanto prendere al volo il premio del giorno, quanto sperare di prendere + uova possibili i primi tiri....morale, le uova rimangono invariate o addirittura aumentano....accumuli tulipani....e hai tiri disponibili per puntare a cosa ti interessa.

ripeto..per chi ha 100-120 azioni in città (che corrispondono a 10x3 raccolte da 8h + 80-100 santuari + eventuali abbellimenti) (oppure per ere basse case da 8h) l'azione del dona l'ovetto era un handicap non da poco...che la inno ha ovviato con questo stratagemma delle uova fisse...che hanno la variabile fattore C baule. Fattore C che cmq vi è sempre stato...in tutti gli eventi decenti....quindi sia estivo (nel beccare i premi sulla ruota) sia di pasqua nel beccare le uova da 20 e 50...degli eventi passati....col risultato finale cmq che a fine evento al max si prendevano 2 pozzi.

Infine....e chiudo....la inno ha creato lo specchietto per le allodole...perchè se aveste fatto l'evento sul beta....avreste visto che i premi si ripetono...quindi i santuari ricompariranno come tutti gli altri oggetti....quindi basta aver pazienza e accumulare uova da utilizzare quando vi sarà il premio desiderato.

mah io di pozzi,santuari e faretti l anno scorso ho fatto il pienone in tutti i mondi.........e non ho risentito in nessuno della mancanza di motivazioni....forse possiamo parlare di mancanza di amici......
 

DeletedUser40618

Guest
A me è andata così così...i due premi del giorno che mi interessavano veramente, cioè il covo e il pozzo, non sono riuscita a prenderli nonostante 4 tentativi (forziere da 120), ciascuno. Quelli che mi interessavano così così, santuario dell'ispirazione e ziggurat, presi al primo tentativo :)
Poi 3 negozi Fobergé, 3 Kit rinnovamento, 2 caserme, un tamburino e un alberello di glicine.
 
In cima