Domande e commenti [La Zucca Ricercata]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2834

Guest
Vincendo le torri, le torri le vinci battagliando, e a seconda dell unità più avanzata che schieri, scali la relativa torre.
 

DeletedUser10963

Guest
nella mappa ci sono delle torri ,prima devi conquistare la zona e poi facendo i combattimenti ,sia con gli altri che con le truppe delle zone che devi conquistare, allora accumuli punti e se hai piu' punti degli altri vinci medaglie
 

DeletedUser

Guest
Grazie mille a both! Il torneo sta per finire vi tengo aggiornati...peccato non ci sia una chat in questo forum sarebbe un metodo veloce ed efficace! ;D
 

DeletedUser

Guest
che fortuna a me ha dato solo dei beni :razz:

la terza missione dato che non ho capito se beni o materiali li ho messi entrambi in produzione a 24 ore, vediamo domani sera a quest'ora :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ciao jack mi ha dato la missione perche' c'e' la barra 0/5 ma si e' solo presentato non mi chiede di far nulla? sono io che non ci arrivo oppure devo aspettare un 2° messaggio?? grazie
 

DeletedUser9916

Guest
ciao jack mi ha dato la missione perche' c'e' la barra 0/5 ma si e' solo presentato non mi chiede di far nulla? sono io che non ci arrivo oppure devo aspettare un 2° messaggio?? grazie

Fai 5 abbellimenti (piante, pilastri, fiori... )
 

DeletedUser

Guest
ho abbellito 5 cose a 5 player della mia gilda ma la barra della missione non si mossa :(
 

DeletedUser

Guest
Non è di beni ma di materiali, dai suvvia non è così difficile.. elenca tutte le possibili produzioni.. vi pare che ci siano produzioni di beni da 15 minuti??!!

Sicuro è la produzione di materiali,speriamo qualsiasi tipo... io leggendo l'inizio del messaggio che dice: "il mio nome è Jack puoi verificarlo" ho pensato che si doveva produrre delle zucche ma neanche nel frutteto ci sono zucche, cmq ho messo in produzione il frutteto!! speriamo bene..
 

DeletedUser7785

Guest
Ciao a tutti!
io sono arrivata alla missione "codardo"! ma non riesco ad andare avanti.. Qualcuno di voi ci è arrivato? vi scrivo il testo magari riuscite ad aiutarmi ;)
"Vivere il proprio tempo libero durante i combattimenti. Lavora e cammina, questo è il tuo indizio. Aggiungi beni e decorazioni per completare questa missione, posizionali come preferisci." C'è una barra di 0/7! io sono arrrivata a 5/7 ma non riesco ad andare avanti!
Sono arrivata a questo punto costruendo decorazioni edifici x i beni, sentieri, case e edifici militari!
Spero che a qualcuno venga in mente qualcosa! :)
 

DeletedUser

Guest
ho finito e ottenuto il graveyard ma volevo sapere:
1-cosa da perchè non c'è scritto niente
2-una volta costruito se lo abbatto lo perdo?
grazie mi sono divertito come un matto, spero che anche a natale facciate qualche cosa di simile ;)
 

DeletedUser5372

Guest
ho un problemino con Jack...
non mi sblocca la quest 3...
Aiuto

ho messo tutti gli edifici a 24 ma nn succede nulla
 

DeletedUser

Guest
devi aspettare di raccogliere un edificio di 24 ore

- - - Updated - - -

alla fine lo costruito, è 3x3 e da 800 di felicita e finalmente i miei cittadini mi danno un po di tregua, in fondo volevano solo un cimitero :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima