Domande e commenti [La Zucca Ricercata]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser5760

Guest
Wow, mi hanno dato 5 di granito nella prima missione! Qualcuno è già riuscito a farle tutte?
 

DeletedUser2834

Guest
Impossibile, anche volendo per la terza missione ci vogliono 24 ore.. e fin ora ho avuto 5 di carta e 5 di pece come premio
 

DeletedUser10963

Guest
ragazzi ciao sapete cosa è la missione " produrre o perire" ve la scrivo " il mio nome è jack puoi verificarlo: hai 24 ore per raggiungere questo obbiettivo, non 8,4,1,15 minuti o 5 sarebbe un giorno allora la produzione sbaglio? non so se a voi è già venuto o addirittura completato, se potete aiutarmi grazie :)
 

tuono7

Bracciante
scusate ma perchè a me non parte nessuna missione?

la zucca c'è ma non fa niente..ho anche cambiato browser ecc! ma niente! che devo fa??
 

DeletedUser

Guest
ma cosa devo fare non è 8,4,1,15 minuti o 5

- - - Updated - - -

ke produzione???

- - - Updated - - -

ma kome si fa la terza missione
 

DeletedUser10760

Guest
Leggere sotto ...
Piagnucolone !
Il mio nome è Jack, puoi verificarlo: hai 24 ore per raggiungere questo obiettivo, non 8, 4 1 , 15 minuti , o 5 .
Cosa è ???? Sarà mica una produzione di un qualsiasi bene per 24 ore ?

- - - Updated - - -



- - - Updated - - -



Sono i punti ricerca che puoi comprare premendo la +, oppure aspettare ogni ora per avere un punto ricerca


Ok ho ottenuto e speso gli 11 punti ricerca....
Ora mi compare questo messaggio ???

Vuole una produzione da 1 Giorno ?? Beni oppure materiali???

Grazie per l'aiuto, questo thread mi ha fatto arrivare fino a qui .. ma questa non l'ho capita.

Buon Gioco

AlainCh

PS: ho fatto e speso un 12imo punto . ma non è servito a niente!
PPSS: Ho chiuso e fatto ripartire il Browser... Niente...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10760

Guest
Grazie del suggerimento...
Fatta partire.. Uno materiali ed uno Beni ...

Succede niente ... Occorre che finisca anche ???

Buon Gioco

AlainCh
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Non è di beni ma di materiali, dai suvvia non è così difficile.. elenca tutte le possibili produzioni.. vi pare che ci siano produzioni di beni da 15 minuti??!!
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, salve!
ci sarebbe qualcuno così buono da spiegarmi il II° indovinello...io una mezza idea ce l'ho...forse i frombolieri...confermate?
 

DeletedUser10963

Guest
secondo me ragazzi non c'entra il tempo, ma bensi solo la quantità di materiali, leggete. è un indovinello il tempo scritto per me serve solo per ingannare noi. secondo me qualsiasi tipo di produzione va bene e qualsiasi tempo

- - - Updated - - -

il secondo livello sono i punti ricerca
 

DeletedUser2834

Guest
No perchè avrò fatto 20 raccolte di produzione e non mi ha risolto nulla...

Non capisco cosa centrino i frombolieri..
 

DeletedUser

Guest
Io avevo pensato perchè per produrre un fromboliere ci vuole un ora...per questo...ma mi sa che l'ho sparata grossa...Grazie mille Kaein87!
 

DeletedUser

Guest
E sapreste dirmi o meglio indirizzarmi in una discussione dove si spiega come ottenere le medaglie?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima