Discussioni/Domande Forge Bowl

DeletedUser18447

Guest
Il pilastro degli eroi passando di livello resterà sempre un 3X3 ?
 

DeletedUser93

Guest
da come è scritto sembra resti sempre 3x3, ottimo, mi sembra un bel premiozzo :)
è un bel premio ma per arrivare al livello top bisogna aggiornarlo parecchie volte,quindi la domanda è: puntare a tanti aggiornamenti o usare le palle per prendere tanti santuari conoscenza?
 

DeletedUser43873

Guest
si sarebbero potute utilizzare discipline olimpiche classiche (corsa, salto, lancio...).
la scelta del football americano è orribile.
 

Rubicone

Contadino
Finalmente una buona tempistica nell'annuncio del prossimo evento; particolarmente è piaciuta l'anticipazione in linea nello schermo di gioco. Bella scelta.
 

DeletedUser37276

Guest
io dico davvero apprezzo il lavoro della inno e di foe, mi piace molto la grafica, gli aggiornamenti per migliorare sempre il gioco nei dettagli, mi piacciono tutte le novità per dare sempre cose nuove da vincere a tutti, però e dico però, mettetele piu spesso delle espansioni, anche a pagamento se proprio volete, ma perche cosi non posso volere a tutti i costi voler vincere premi eventi, proprio perche poi so che non ho spazio per metterle, e cosi ristagnano nell inventario assieme a tutte le altre cose tipo gli ingombranti set e tutti i premium da eventi passati, non chiedo di metterli tutti, ma nemmeno lasciare il 60% nell inventario, percio non potendo inserirli perdo la voglia di vincerli e lottare per ottenerli, questo sia un problema comune credo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42407

Guest
ho sempre apprezzato tutti gli eventi di foe da quando ho cominciato a giocare (da febbraio 2017)... ma su questo, sono sfavorevole... se ho letto bene... (spero di sbagliarmi)... è il primo evento che non si può completare senza diamanti...
 

Mattew1992

Bracciante
Onestamente avrei preferito un evento dedicato alle Olimpiadi invernali (cominciando il 9 febbraio, dubito faranno iniziare un nuovo evento 4 giorni dopo la fine di questo, ma potrei essere smentito).
Ovviamente non esprimo un giudizio dell'evento in sé finché non lo vedrò con i miei occhi.
 

DeletedUser40258

Guest
ho sempre apprezzato tutti gli eventi di foe da quando ho cominciato a giocare (da febbraio 2017)... ma su questo, sono sfavorevole... se ho letto bene... (spero di sbagliarmi)... è il primo evento che non si può completare senza diamanti...

davvero non si può completare senza diamanti?
 

Nolga

Popolano
Ah è vero, sorry
N8rBvqL.gif
. Aspetteremo un giorno e un ora.
 

DeletedUser93

Guest
ma se uso i palloni e arrivo a tot yard,domani riparto da quelle o si azzera il percorso raggiunto?
 
In cima