Discussioni/Domande Coppa di Calcio

DeletedUser

Guest
Beh, usando i diamanti per comprare le bibite mi sembra possibile. Per me sarebbe da pazzi usare tanti soldi, ma a quanto sembra non tutti la pensano come me
 

maglian

Bracciante
scusate la domanda forse ovvia, ma quindi mi confermate che basterà fare 4 goal x entrare in automatico nella lega oro e prendere le relative ricompense? oppure solo tot player (quelli con più goal) potranno prendere i premi?
 

RedRed

Contadino
scusate la domanda forse ovvia, ma quindi mi confermate che basterà fare 4 goal x entrare in automatico nella lega oro e prendere le relative ricompense? oppure solo tot player (quelli con più goal) potranno prendere i premi?
l'1% dei player con il numero di reti più alto entra nella lega oro.

Se nel tuo mondo ci sono 1000 giocatori:
- i primi 10 per numero di reti (1% di mille) sono nella lega oro;
- i successivi 50 sono nella lega argento (5%);
- altri 200 sono nella lega bronzo;
- 500 nella lega dilettanti;
- i restanti 240 nella lega hobby;

Il numero di reti varia di momento in momento a seconda della classifica.
 
Ultima modifica:

DeletedUser36412

Guest
DOMANDONA : si può già sapere se i kit per l'aggiornamento di Tholos saranno anche messi come specialità del giorno? oppure se sono solo ricompense di missioni o per i gol? Giusto per decidere la strategia di gioco!
 

DeletedUser4590

Guest
se passo di era i premi del campionato calcio vengono aggiornati? anche gli edifici?
invece di avere le unità del domani avrò le unità del futuro?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
DOMANDONA : si può già sapere se i kit per l'aggiornamento di Tholos saranno anche messi come specialità del giorno? oppure se sono solo ricompense di missioni o per i gol? Giusto per decidere la strategia di gioco!

Non ci è ancora stato comunicato nulla a riguardo!!

se passo di era i premi del campionato calcio vengono aggiornati? anche gli edifici?
invece di avere le unità del domani avrò le unità del futuro?

Esattamente,se si passa di era,si prenderanno i premi relativi all'epoca in cui si è!
 

Rubicone

Contadino
Un evento veramente ben architettato. La suddivisione delle quest in principali e giornaliere rende decisamente brillante il game.
Il premio finale è apprezzabile in ogni Era ma lo sarà di più solo per chi riuscirà a portarlo a livello massimo.

Già partito al ..fischio d'inizio e pronto per lo score.
upload_2018-6-17_22-40-31.png
Non ho ancora mosso in Cirgard. Lì punterò a prendere upg per il Tholos degli Idoli.
Negli altri mondi ho tastato il terreno...Campioni e Furfanti al primo passaggio ed ora accumulo, attendendo i ... Pozzi Sarà un buon test.
 

xfranz

Popolano
Io ho fatto due calcoli al volo per quanto riguarda gli upgrade del Tholos: per portarlo al livello 10 servono 9 upgrade, 2 ci arrivano dalle missioni giornaliere, gli altri 7 vanno presi facendo gol, visto che (almeno nel beta) non vengono dati come premi giornalieri.
Se nel gioco ufficiale viene più o meno rispettata la sequenza dei premi gol del beta, servono all'incirca 11 gol per ottenere i 7 upgrade.
Con circa 500 drink sono arrivato a metà campo, quindi per segnare servono più di 1000 drink (non so quanti ne servano per tirare in porta).
Quindi con i poco meno di 7000 drink che si riescono a prendere durante tutto l'evento (fonte: http://forgeofempires.wikia.com/wiki/2018_FoE_Soccer_Cup_Event), si riescono a segnare un massimo di 5 gol (forse 6 se si riescono ad ottimizzare i passaggi), mancano quindi ben 5-6 gol per ottenere gli agognati 7 upgrade.
Considerando che 1200 drink costano circa 2000 diamanti, servono un qualcosa tipo 12.000 - 14.000 diamanti per ottenere tutti e 7 gli upgrade...
Tanto per farci due conti in tasca: 13.000 diamanti costano 110€!!! Mano alla Mastercard (o Visa se preferite).
Io mi concentro sui kit di restringimento :rolleyes:
 

DeletedUser4590

Guest
domanda ho il tholos del domani e l'aggiorno nel futuro il tholos rimane del domani o diventa del futuro?
 

Rubicone

Contadino
domanda ho il tholos del domani e l'aggiorno nel futuro il tholos rimane del domani o diventa del futuro?
Te la canti e te la suoni... fatti una domanda e darti una risposta... e non la sai..salla.
Esattamente come hai descritto. In ogni upgrade l'edifico di era inferiore assumerà le caratteristiche dell'Era di appartenenza (tranne ed eventualmente, quando si usa il kit di Modernizzazione).
 

DeletedUser

Guest
Un momento, si aggiorna all'era di appartenenza solo se l'aggiornamento lo prendi quando sei passato di era, giusto? Cioè, se io prendo un aggiornamento quando sono al coloniale ma aspetto di essere al moderno per usarlo comunque l'aggiornamento sarà al coloniale, o sbaglio?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
L'aggiornamento non ha età, è l'edifico che appartiene ad un era, ma se io l'edificio lo vinco al coloniale, ma poi lo aggiorno quando sono alla moderna, allora avrò l'edificio alla moderna!
 

DeletedUser

Guest
Ok, pensavo che l'oggetto per aggiornare un edificio avesse l'era in cui viene preso, e non quella in cui viene usato
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ok, pensavo che l'oggetto per aggiornare un edificio avesse l'era in cui viene preso, e non quella in cui viene usato

Le ripeto,gli aggiornamenti non hanno un età, aggiornano solo l'edificio (migliorandolo) e lo portano in automatico all'epoca in cui si è, tranne il kit modernizzatore che porta l'edificio all'epoca superiore a quella che si trova. (ES: età del bronzo - kit modernizzatore - Età del ferro, con player all'alto medioevo)
 
In cima