Discussioni/Domande Coppa di Calcio

DeletedUser93

Guest
senza comprare diamanti, e completando tutte le missioni, e accedendo ogni giorno, si dovrebbero ottenere ~ 6920 Bevande energetiche. quindi ne mancherebbero 2000-4000 da comprare coi diamanti per avere il talos al 10. visto che costano 1200 bevande energetiche per 1995 Diamanti bisognerebbe spenderne fra i 4000 e gli 8000 diamanti per averlo completo. giusto?
 

xfranz

Popolano
senza comprare diamanti, e completando tutte le missioni, e accedendo ogni giorno, si dovrebbero ottenere ~ 6920 Bevande energetiche. quindi ne mancherebbero 2000-4000 da comprare coi diamanti per avere il talos al 10. visto che costano 1200 bevande energetiche per 1995 Diamanti bisognerebbe spenderne fra i 4000 e gli 8000 diamanti per averlo completo. giusto?

Secondo i calcoli che ho scritto più su con i 6920 drink che si beccano si riescono a segnare circa 6 gol. Ne servono 11 per prendere i 7 upgrade che servono per il livello 10. Ciò significa che bisogna investire dai 12.000 ai 14.000 diamanti.

@Gabz75 in Lega oro e argento ci arrivi solo se usi diamanti. Alla fine avremo tutti dai 5 ai 6 gol con i 6920 drink “standard”, che sarà la lega hobby (forse quella dilettanti se saremo fortunati, ma dubito).

In fondo chi tiene in piedi questo gioco ha bisogno di guadagnarci (non penso che la inno sia una onlus) e quindi cerca di dare uno stimolo all’acquisto di diamanti. Nulla di sbagliato, anzi, basta essere coscienti di ciò e adeguarsi di conseguenza.
Io da parte mia punto ai kit restringimento pozzi che mi sembra il premio più utile, visto che non otterrò mai il tholos liv10.
 

DeletedUser93

Guest
se servono davvero così tanti diamanti è uno spreco puntare sugli upgrade del tolos. bisognerà scegliere solo fra i premi giornalieri e basta. avrebbero almeno dovuto mettere gli upgrade del tolos fra i premi giornalieri
 

nkola

Bracciante
ma metteranno l upgade del tholos nei premi giornalieri?...... io aspettero' quasi fino alla fine conservando tutte le bibite e sperando.... se poi non viene speriamo in un .... santuario della conoscenza....
se hai 6000 bibite.... e usi il giocatore di bronzo....media 60-70.....puoi fare circa 100 colpi che per un 10 % dovrebbero essere 10 santuari......con un po di culo....
 

DeletedUser93

Guest
sulla beta non ci sono stati gli upgrade-tolos nei premi giornalieri. non dovrebbero esserci. la cosa migliore allora mi paiono i santuari
 
zPXup8p9SNqX5To_qEEwqw.png


secondo voi è normale questa situazione? a me lascia un po' perplessa (cirgard)
 

Rubicone

Contadino
NO... C'è un errore nelle query Argento-Oro.
upload_2018-6-24_11-44-28.png


Questo è quanto mostrato in Arvahall con la corretta assegnazione del gol n. 4 in posizione Argentoe dal n. 5 in Oro.
upload_2018-6-24_11-44-59.png
 
magari quando arriviamo al gol n°64 cambierà anche in C
la mia ipotesi è che sia una questione di pura matematica (sperando non sia un bug), non ho il tempo e la voglia di mettermi a fare calcoli per vedere se sia possibile, ma di fatto restituisce una situazione che non risponde adeguatamente alla realtà.
 

Gab.

Bracciante
Arvahall 66 gol, e in cosi poco tempo. Per quando passano altri 21 giorni dove saranno arrivati? Di sicuro si tratta di un caso isolato, noi altri umani terrestri abbiamo segnalato pochissimi gol
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Info riguardante la lega argento:

NON SI TRATTA DI UN BUG. Andando avanti con l'evento si risolverà da solo. La situazione che si è venuta a creare è dovuta ad una approssimazione che fa il software e data dal fatto che c'è poca varietà tra il numero di gol fatti dai giocatori.
 

farquasar

Bracciante
Buonasera, qualcuno sa spiegarmi come mai in Arvahall alla data odierna ci sono 65952 giocatori e in lega oro (1%) ci sono solo 108 giocatori e non 660? Qual è la base su cui si calcola la percentuale dell'1%, 5%, 20% e 50%? (ci sarebbe da capire cosa si intende per "giocatore partecipante")
 
in Lega oro e argento ci arrivi solo se usi diamanti. Alla fine avremo tutti dai 5 ai 6 gol con i 6920 drink “standard”, che sarà la lega hobby (forse quella dilettanti se saremo fortunati, ma dubito).

No, io sono in Lega Argento da un paio di giorni (su Dinegu) e non ho cacciato un solo diamante :)
 
Info riguardante la lega argento:

NON SI TRATTA DI UN BUG. Andando avanti con l'evento si risolverà da solo. La situazione che si è venuta a creare è dovuta ad una approssimazione che fa il software e data dal fatto che c'è poca varietà tra il numero di gol fatti dai giocatori.

era esattamente quello che pensavo... (ma rimane assurdo lo stesso)
 

farquasar

Bracciante
Buonasera, qualcuno sa spiegarmi come mai in Arvahall alla data odierna ci sono 65952 giocatori e in lega oro (1%) ci sono solo 108 giocatori e non 660? Qual è la base su cui si calcola la percentuale dell'1%, 5%, 20% e 50%? (ci sarebbe da capire cosa si intende per "giocatore partecipante")

Qualcuno dello staff potrebbe rispondere visto che è una informazione importante in base al quale si può decidere o meno di acquistare altre bevande energetiche?
 
In cima