Contest - Giorno 7

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
FoE_Logo_Anniversary.png
Salve, Regine e Re!

È l'ultimo giorno della nostra piccola celebrazione e oggi vorremmo sapere il vostro ricordo preferito giocando a Forge of Empires! I vincitori saranno scelti casualmente, quindi sia brevi che lunghi ricordi hanno la possibilità di vincere!

Per questo contest, 7 giocatori possono vincere 700 Diamanti! Divertitevi a scrivere!

Inviate le risposte corrette entro il 30 Aprile 2019. Selezioneremo 7 fortunati vincitori tra tutte le memorie proposte! :)

Se volete farci sapere i vostri commenti sull'Evento dell'Anniversario, cliccate qui.


Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:

calimero3858

Bracciante
Salve, ricordo il giorno che ho iniziato, quasi per curiosità, non avrei mai pensato che mi coinvolgesse tanto, COMPLIMENTI!!!
calimero
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Più che un ricordo specifico, se penso a Forge of Empires penso a diversi amici e amiche conosciuti e con i quali si è stabilito un rapporto anche al di fuori del gioco.
Quindi grazie non solo per le ore e ore di gioco piacevole, ma anche per avermi permesso di conoscere delle belle persone.
 

Otto Grunf

Bracciante
Il mio ricordo preferito è quello di un'amica che mi ha raccontato anche dei problemi legati alla vita reale: segno che anche la realtà virtuale può generare dei contatti umani.
 

DeletedUser33855

Guest
Le GvG sono il fulcro di questo gioco, riescono ad aggregare persone che non si conoscono ma che in quel momento si sentono partecipi di uno stesso obbiettivo riuscendo così a provocare un entusiastico divertimento.
Unico neo è che con alcune gilde non è possibile lo scontro a parità di condizioni !
 

ferrobona

Popolano
Quando qualche anno fa ho incontrato di persona il fondatore della gilda in cui sono fin dal settembre 2012
 
Ciao a tutti,
il ricordo più bello… difficile a dirsi ma direi questo: il fondatore della mia gilda che mi ha consigliato di non segnalare un giocatore che si era lamentato in modo "molto colorito" per un saccheggio. Da allora ho sempre pensato prima di tutto che d'altra parte dell'avatar c'è una persona, grande o piccola, in senso lato, che ha voglia di passare un po' di tempo di divertimento e quindi può capitare anche che in qualche momento sia più sensibile e si faccia prendere la mano. Quindi buon game a tutti, in fondo un messaggio basta cancellarlo e non esiste più.
Ciao
 

Maurizio3329

Popolano
Sinceramente sono tanti i ricordi belli di questo gioco che ormai faccio da tanti anni, mi è difficile scegliere i preferiti..
mm.. difficile, davvero difficile; beh, forse l'emozione provatoa quando ho raggiunto quelli che, appena entrato, consideravo dei big; oppure l'aver creato una gilda tutta mia.. ma devo dire la verità i più adrenalinici sono sicuramente quelli legati alle gvg: serate una dietro l'altra ad ingozzarsi per mangiare in fretta perchè alle 20 dovevo essere con tutti i miei compagni davanti al pc! ahaha
Mi ero avvicinato a questo gioco affascinato dalla parte "progettuale" il dover cioè organizzare una città nelle varie epoche ma il lato "umano" della conoscenza delle persone ha certamente preso il sopravvento ed è il motivo che mi tiene ancor oggi legato.
grazie buon compleanno forge
 

DeletedUser6686

Guest
Il ricordo più bello è stato essere attaccato e saccheggiato da un giocatore poco più forte di me, riuscire a difendermi e rispondere agli attacchi scambiandosi attacchi e saccheggi per un paio di settimane... Poi sempre nel rispetto reciproco siamo diventati amici e ora ci aiutiamo a vicenda :)
 

DeletedUser45337

Guest
Buongiorno, di ricordi ne ho tanti ad esempio che ho scoperto che la Statua del Re funzionasse bene con gli altri edifici appartenenti allo stesso set:)
Oppure su Cirgard (il mio primo mondo) avevo bisogno della Statua di Zeus, ma il fato ha deciso che avessi prima i progetti della Cattedrale di Aquisgrana ma tutti i beni di Zeus. Così sono passato all'Alto Medioevo ed ho costruito Aquisgrana. Da quel giorno in poi quando a qualcuno succede qualcosa del genere dico è la "Maledizione di Zeus":eek::D:D
 

queentone76

Bracciante
In realtà tutti i passaggi di era e creazione di nuovi mondi sono dei bei ricordi legati al FOE, ma se proprio ne devo scegliere uno è la prima conquista di un territorio dopo una battaglia all'ultimo uomo.
 

DeletedUser43219

Guest
Contest 7 : Il momento più bello che ho vissuto giocando a Foe è stato quando un anno fa sono uscita da una Gilda ed ho intrapreso un bellissimo percorso nella mia nuova Gilda "I Saggi" . Ho trovato persone stupende e anche se nn li conosco personalmente sono diventate vere amicizie di chat. Gioco stupendo :)))))
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40580

Guest
la vincita del primo covo : non sapendo come usare i furfanti lo tenevo solo come decorazione .. per me erano inutili perchè mi venivano uccisi in un colpo solo
 

DeletedUser45684

Guest
la costruzione del mio secondo ge ZEUS.......un' emozione perche' erano 4 mesi che cercavo di prendere l'ultimo progetto
poi da li' e' stato tutto piu' semplice e fluido giocare
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima