Contest - Giorno 7

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Klaude57

Bracciante
Ho un ricordo bellissimo,dove tantissimi player interagivano e si divertivano tantissimo anche nella chat globale,dove oggi è consigliabile non aprire per non ricevere insulti e parole offensive.Tutto ciò ovviamente non è colpa vostra è proprio il mondo che si è incattivito e si nota molto in 7 belli anni passati con tutti voi.
Grazie
 

DeletedUser45345

Guest
Il mio ricordo è ravvicinato nel tempo. Ho iniziato la scoperta del gioco nei primi giorni di settembre 2018. Ma ricordo ancora meglio il 15 settembre 2018 quando ho fondato la Gilda "Volpi Italiane", in quel giorno mi sono concesso 7 giorni per cominciare a trovare dei giocatori per la mia Gilda. Sono seguiti 5 giorni di silenzio, poi al 6 quando cominciavo a perdere la speranza, 2 giocatori timidamente mi hanno risposto dicendosi disponibili ad entrare. da allora la Gilda ha raggiunto l'undicesimo livello ed è composta da 24 giocatori.
Auguri e buon gioco a tutti.
 

DeletedUser45878

Guest
quando sono riuscito a completare la prima volta le 64 battaglie, con uno sforzo immane, ma nonostante ciò siamo arrivati quarti.
 

DeletedUser45867

Guest
il mio ricordo preferito è stato quando sono riuscito ad installare un grande edificio e la pagoda
 

delo92

Bracciante
Il ricordo più bello è stato quando la città ha assunto la forma attuale, e mi sono divertito a modificarla sempre di più, soprattutto nel poco spazio a disposizione.
 

MARCUS80

Bracciante
Il mio ricordo preferito erano i primi eventi di Halloween, che per avanzare con le quest c'erano una sorta di indovinelli e in gilda tutti insieme si cercava di risolverli, era proprio divertente e per niente frustrante
 

Lady TataOne

Bracciante
Ciao :))
Credo che uno dei ricordi più allegri sia stato quando un po' di noi gildani su E ci siamo messi a inventare storie di cosa succedeva nella nostra città. Quante risate ci siamo fatti :)))
chi si indignava xche gli operai vicino ai camion fischiavano a Cleopatra che passava sulla portantina, chi diceva che Napoleone passava tra le piantagioni per controllare che non facessero sparire la sua coca ... chi raccontava la triste storia della principessa russa che veniva rapita e rinchiusa nella Torre nera ma poi arrivava GengisKhan a liberarla....
Quanto ridere!
FoE è anche questo, passare il tempo in allegria con persone che allietano una parte della giornata!

Buontutto a tutti!
Lady
 

DeletedUser45799

Guest
Giocando a Forge of Empire ricordo i bei tempi di quando ero un bambino e cercavo di capire come si usasse il computer per giocare a giochi di strategia come questo. Ora ho scoperto FOE e non posso più farne a meno <3
 

DeletedUser45099

Guest
Ancor giovincella sono
Per ambire ad un ricordo d'oro
Ma nel mio piccolo un po' di palpitazioni ho avuto
E qualche gran soddisfazione ottenuto:
Quando Arc ho potuto scorgere
E finalmente i PF ho visto sorgere;
Quando all'evento i santuari ho vinto
Grande esultanza sul mio volto ho dipinto;
Quando le battaglie affrontate
Son diventate vittorie acclamate...
Ancora a lungo potrei andare
Ma al dunque cosí non posso arrivare
Perché fra tante cose belle accadute
Non son per gli oggetti le esultanze maggiormente avvenute.
Il ricordo piú bello che mi assale
È legato alla splendida esperienza sociale
Fra i gildani si festeggia e si brinda per la delizia
Di questa nuova, splendida e grande AMICIZIA!
 

DeletedUser43552

Guest
Il mio ricordo più bello su FOE risale a quando avevo da poco iniziato a giocare. C'era la missione che permetteva di vincere la torre della meridiana ma io, non avendo capito ancora bene come funzionava il gioco non ho fatto con costanza le missioni. Poi la sera prima che scadesse il tempo mi hanno detto che era bella e che dovevo fare di tutto per ottenerla! Quindi ho mobilitato amici e compagni di gilda per fare tutte le missioni e sono riuscita ad ottenere la torre in tempo! Stiamo ancora ridendo per questo ahahah!!! GRAZIE FORGE OF EMPIRE
 

DeletedUser45521

Guest
Personalmente ricordo con piacere gli eventi che in qualche modo variano gli scenari del villaggio permettendo di aggiungere nuovi elementi architettonici.
Pippus66
 

DeletedUser45592

Guest
Salve Forge of Empires! Premetto che gioco solo da qualche mese. Il mio ricordo preferito è quello dell'evento Forge Bowl 2019 per la casualità di vincita dei premi
 

zagor111z

Bracciante
di bei ricordi ce ne sono tanti. in particolare quando ho vinto una battaglia e mi e' rimasta una unita' con una sola tacca di vita.
 

DeletedUser45791

Guest
Quando finalmente, dopo innumerevoli sacrifici, sono riuscito ad avere ARC a livello 80
 

DeletedUser45873

Guest
Quando posso giocare insieme ai figli, che siano piccoli o adolescenti, ma è bello vedere che si entusiasmano per tutte le evoluzioni a cui possono assistere.
 

III VIR R P C

Bracciante
Il mio ricordo preferito va a tutti i giocatori che ho incrociato nel mio percorso, che mi hanno aiutata, chi con la voce dell'esperienza, chi con la buona volontà, chi per amicizia, sia pur virtuale, chi mi ha presa sotto la sua ala ed ha passato fiumi di serate a spiegarmi le meccaniche del gioco, le priorità, le astuzie, dandomi un primo rudimentale metodo, a chi ci ha rimesso pur di aiutarmi, a chi ora crede in me e mi ha fatta leader nel giro di un mese.... e ora tocca a me insegnare, supportare, consigliare e guidare gli altri negli anfratti di questo gioco che tanto apprezzo.
 

DeletedUser32358

Guest
Il mio ricordo preferito è legato al giorno in cui ho costituito la mia Gilda, ma non posso dire perchè... ;-)
 

DeletedUser42242

Guest
Il gioco in sé è un meraviglioso ricordo. Dico ricordo perché ogni giorno sento che il gioco mi chiama, mi strega ed io..non posso resistere. Rammento i diamanti vinti con le spedizioni, le guerre (non sono molto brava ma non mollo ;))..) le amicizie trovati nelle gilda. Ho conosciuto persone meravigliose, piene di buona volontà e anche altre...non così tanto. Ma la vita e fatta di diversità quindi..andiamo avanti.
Buon compleanno Team di Forge of Empires!
 

DeletedUser45382

Guest
il mio ricordo preferito è quando ho vinto una montagna di lanterne girando per il territorio intorno alla mia città
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima