Discussioni/Domande Aggiornamento 1.197

fabianoio

Contadino
ho notato che se io mi chiamo abc e scrivo un messaggio tipo "buon giorno" nella chat globale, poi cambio il nome in xyz compare comunque abc: buongiorno, e non xyz: "buongiorno"
 

Bruce Lee 65

Popolano
........... l'unico aggiornamento che potevano fare è quello che una volta scritto il messaggio, dare invio con tasto Enter, invece bisogna togliere le mani dalla tastiera e premere con il mouse.................
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ho notato che se io mi chiamo abc e scrivo un messaggio tipo "buon giorno" nella chat globale, poi cambio il nome in xyz compare comunque abc: buongiorno, e non xyz: "buongiorno"

Perchè lo ha scritto prima del cambio nick, ma se ora scrive di nuovo in globale, risulterà col nome cambiato!
 

fabianoio

Contadino
Perchè lo ha scritto prima del cambio nick, ma se ora scrive di nuovo in globale, risulterà col nome cambiato!
perfetto.
ho notato anche che da pc se si va in Gilda >>> 3 barre (in alto a sinistra) >>> c'è messaggi gilda e contributi gilda (io aggiungerei rispettivamente di e alla prima di Gilda). in precedenza se non erro c'era qualcosa di diverso
 
voglio proprio sapere chi è l'ideatore di questo aggiornamento ...... vado a produrre materiali e le palline degli occhi che mi girano, a momenti cadevo anche a terra quando mi sono alzato dalla sedia ...... si stava bene quando si stava peggio ................
a me piace invece il nuovo sistema di produzione. in accampamento è comodissimo
nel villaggio principale poco mi tange nella gestione ordinaria perchè metto produzioni a 24h quando raccolgo coi 5 diamanti, quindi non entro mai negli edifici, ma sarà molto comodo quando dovrò far partire i fabbri per le missioni proposte negli eventi
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
perfetto.
ho notato anche che da pc se si va in Gilda >>> 3 barre (in alto a sinistra) >>> c'è messaggi gilda e contributi gilda (io aggiungerei rispettivamente di e alla prima di Gilda). in precedenza se non erro c'era qualcosa di diverso

Fuoriescono dal campo di scrittura, per questo ora sono scritti in quel modo ;)
 

edoardo14

Popolano
Confermo che lo zoom finale sull'ultimo edificio produttivo da avviare è una delle cose più fastidiose che io abbia mai visto in questo gioco... È un bug o è una cosa voluta?
 

Nanos5

Contadino
Trovo molto utile il miglioramento sugli edifici di produzione materiali,
Condivido le perplessità sulla possibilità di cambiare il proprio nickname a piacimento.
Lo trovo scorretto, a meno che non venga in qualche modo segnalata la modifica.
 

theplanner

Bracciante
Stracomodo l'impostare la produzione di beni o materiali in rapida sequenza senza dover uscire e rientrare ogni volta per ogni singola struttura produttiva. Un plauso.
 

alex.gamba

Bracciante
Bello l'aggiornamento fatto per l'impostazione delle produzioni, ma la zoomata finale è proprio fastidiosa.
Speriamo la correggano presto
 

Harold Nat

Popolano
Una cosa che io e altri player abbiamo notato è che durante gli eventi tutti mettono tanti fabbri che di solito servono a completare le missioni del tipo "termina x produzioni da x minuti", in questo caso la nuova schermata di produzione complica le cose perché i fabbri sono mischiati agli altri edifici (non ho ancora capito secondo quale ordine compaiono nella nuova finestra, comunque non per tipologia) e quindi non si può cliccare a manetta ma bisogna controllare uno per uno, vedrete quante volte metterete per sbaglio una produzione e poi vi toccherà annullarla!
 

scheggiaagm

Popolano
cmq quando passi da uno all'altro ti appare il nome di quale edificio in produzione stai mettendo basta stare attenti, ho visto che divide materiali da quelli dei beni o edifici speciali come la fattoria
 
In cima