Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
C'è una differenza sottile tra "prendere le zampe" e la "presenza delle zampe"

Sisi, ma metto le mani avanti visto che molti dicono di non aver preso nessuna zampa in quel determinato livello e poi facendo gli opportuni controlli, risulta che nelle prime mosse le zampe le hanno prese! ;)
 

Bruce Lee 65

Popolano
Considerazioni generali e non su quanto scritto finora in questo thread:

Secondo il mio punto di vista è sempre giusto far notare eventuali crepe nel sistema di gioco, ma solo se lo si fa in modo costruttivo, altrimenti diventano solo lamentele.
Il sistema che gestisce le scelte randomiche del gioco non è perfetto, e magari ce ne accorgiamo ogni giorno nei Campi, nelle spedizioni, nelle raccolte ecc., no? Ma da questo a dire che gli eventi sono fatti solo per far spendere diamanti, no, non ci sto.
Ho completato sempre ogni evento, magari qualcuno con fatica, ma senza spendere diamanti. Ogni evento presenta delle difficoltà, come si superano? Spendendoci un po' di tempo in più. Non avete tempo per il gioco? Allora non è essenziale completare l'evento, come qualcuno spesso ci tiene a precisare: questo è solo un gioco. E di certo lamentarsi qui sul forum non migliorerà il vostro rendimento in gioco, utilizzate questo tempo per capire meglio come giocare al mini-gioco, che come dice giustamente @babypaola credo sia un mini-gioco migliori degli ultimi eventi, gli altri erano tutti molto meccanici, qui invece il fattore abilità ha un peso.

Visto che anche altri stanno condividendo i loro buoni risultati faccio lo stesso anche io:
25 ticket usati (quindi livelli fatti);
103 orme ottenute;
605 Monete spese tra strumenti* (pochi) e mosse extra;
*Strumenti free utilizzati tutti alle prime partite xD

Una media di 4.12 orme per ticket



p.s. Consiglio per i mod: cambiate il nome del thread da Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021 in Lamentele Evento Natura Selvaggia 2021
....................................... è solo fortuna........................ perchè con 22 biglietti ho ottenuto solo 18 zampe (in 4 partite non è uscita nemmeno l'unghia della zampa) ..... quindi il random è sballato, almeno che gli eventi non sono fatti per figli e figliastri.....................
 

Bussy75

Bracciante
io ho recuperato 73 impronte dall'inizio evento....sono alla quest 22....quindi ho sfruttato i biglietti delle quest e quelli giornalieri fino a questo momento...nelle ultime 7 partite ho preso una 20ina di impronte...
nelle partite dove non c'è possibilità di via di uscita...ovvero impronte impossibili da prendere senza aiuti...cerco di accomodarmele meglio che posso con le prime 15 mosse...poi se vale la pena compro un martello e sblocco la situazione...e con le restanti 10 mosse prendo quello che mi sono prefissato....un martello mi deve fruttare almeno 2 impronte senó lascio perdere....
...ovviamente ci vuole una strategia preventiva.
non si può giocare a caso....
...anche se ribadisco che l'edificio principale si dovrebbe completare senza tatte pippe mentali...fermorestando di completare tutte le quest e possedere la scatola sorpresa del evento precedente....
 

Nastan

Bracciante
Evento fattibile anche considerando numerosi errori iniziali.
Mi mancano 55 zampe al 6 livello, il settimo lo avrò dalle giornaliere. Poco più di 3 zampe al giorno quindi, e avrò completato come al solito senza sdiamantare.43CD6511-E0A8-4316-A570-1A40999142CA.jpeg
 

edoardo14

Popolano
Evento fattibile anche considerando numerosi errori iniziali.
Mi mancano 55 zampe al 6 livello, il settimo lo avrò dalle giornaliere. Poco più di 3 zampe al giorno quindi, e avrò completato come al solito senza sdiamantare. 43CD6511-E0A8-4316-A570-1A40999142CA.jpeg
Confermo, sono nella tua stessa situazione (con solo una zampa in meno); questo evento, stando un poco attenti (ma anche con errori, che pure io ho fatto) è assolutamente fattibile. Ricordiamoci che siamo nei primissimi giorni dell'evento, ne mancano ancora 17 e mezzo.
 

Harold Nat

Popolano
Rispetto alla beta, i biglietti e le monete sono meno ma compaiono molte più impronte per partita, anch'io sono a meno di 20 impronte dall'ultimo kit... mamma Inno è stata abbastanza generosa dai :D
 

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
ciao, scusate ma qualcuno ha già scritto in merito ai "forzieri" ( o come si chiamano, quando unite 5 o più elementi uguali)...
quando portate in fondo un forziere e vi compare il "regalo"...

PERCHE' MI FATE CLICCARE "OK" sulla finestra??? è un regalo acquisito .. NON POSSO NEMMENO EVITARLO... perché devo cliccare "OK"

che rallenta tutto il gioco... è una rottura!!! e già questo giochino va lentissimo di suo...


perchééééé mi devo sorbire la finestrella che compare, che mi regala 2900 medaglie... e devo pure cliccare OK????
TOGLIETE QUEL PULSANTE INUTILEEEE. troppe finstrelleeeeeeeee
Perché poi ci aprite i ticket dicendo "non ho ricevuto la ricompensa dai forzieri!111!! non funziona!1!1!!1"

Che sarà mai per cliccare un tastino in più....
 

Ipmark

Contadino
Confermo, sono nella tua stessa situazione (con solo una zampa in meno); questo evento, stando un poco attenti (ma anche con errori, che pure io ho fatto) è assolutamente fattibile. Ricordiamoci che siamo nei primissimi giorni dell'evento, ne mancano ancora 17 e mezzo.
Ma certo che è fattibilie .
L'unica cosa che facevo notare è il funzionamento lunatico dell'algoritmo che favorisce in modo evidente alcuni giocatori a scapito di altri.
Poi nell'algoritmo ci sono proprio delle falle nel controllo delle eccezioni, infatti non gestisce in modo appropriato le situazioni limite.
Che poi l'edificio completo lo finiranno praticamente tutti, è un dettaglio secondario e non era l'argomento della mia discussione.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Evento fattibile anche considerando numerosi errori iniziali.
Mi mancano 55 zampe al 6 livello, il settimo lo avrò dalle giornaliere. Poco più di 3 zampe al giorno quindi, e avrò completato come al solito senza sdiamantare.Visualizza allegato 14026
Confermo, sono nella tua stessa situazione (con solo una zampa in meno); questo evento, stando un poco attenti (ma anche con errori, che pure io ho fatto) è assolutamente fattibile. Ricordiamoci che siamo nei primissimi giorni dell'evento, ne mancano ancora 17 e mezzo.
................... come ho scritto sopra è solo figli e figliastri....... come fate a stare al 6 liv. in poch giorni, se ancora non inizio il 2 Liv ?????
 

Bussy75

Bracciante
...il livello 6 é inteso come la base,il primo up delle partite...il secondo up delle partite...la scatola a sorpresa e gli ulteriori 2 up dalle quest....
...questo è il minimo sindacale a questo punto del evento....gli up delle quest sono considerati come gia accuisiti anche se ovviamante non lo sono...altrimenti è inutile che stiamo qua a discorrere....la scatola a sorpresa idem
....a.conti fatti manca un up dalle partite...sono messo tale e quale anch'io....non c'è nessun magheggio...tutto normale come tutti gli eventi....casomai é molto più difficile completare un secondo edificio...rispetto alla versione beta...
 

edoardo14

Popolano
come fate a stare al 6 liv. in poch giorni, se ancora non inizio il 2 Liv ?????
La base + due up dalle missioni, sei già al livello 3 (ovvio, le otterrai a fine evento concludendo effettivamente tutte le missioni, ma si contano come già ottenute di solito); con la scatola dell'evento precedente sei già al livello 4.
Il primo up come premio dalle partite lo ottieni dopo le prime 20 zampe, a questo punto dell'evento dovresti quindi già averlo, puoi considerarti al livello 5.
Ti mancano altri 2 up, che ottieni con un totale di altre 120 zampe (uno a 60, uno a 120): di nuovo, a questo punto dell'evento bene o male il primo up (60 zampe) dovresti averlo preso, od esserci quasi.
Restano quindi 16 giorni per ottenere altre 60 zampe. Ottieni al minimo 3 biglietti per giocare partite al giorno, significa un totale di 48 biglietti ancora (senza contare quelli che otterrai dalle missioni in questi giorni): per arrivare allo step successivo, e ottenere quindi l'ultimo up necessario a completare l'edificio, ti basta una media di 1,2 zampe a partita. Ti capiteranno partite da 4 zampe, partite da 1, partite da 0; basta giocare con un po' di astuzia e l'edificio è fatto.

Non avendo giocato al beta non so il secondo edificio lì quanto fosse fattibile, ma io punto sempre e solo al primo quindi mi ritengo più che soddisfatto dall'evento, che ha anche introdotto una meccanica finalmente nuova (basta con il salto delle rane dai...) e un po' più impegnativa del semplice "accumulo valuta dell'evento per proseguire".
 

fiorange74

Bracciante
non ho fatto i conti di quanti biglietti usati, quelli che ha dato il gioco e quelli recuperati dalle 37 missioni fatte, mi mancano 39 zampe per completare l'edificio (considerando l'up dell'ultima missione), forzieri, con spesso anche premio del giorno, in discreta quantità.... a me sembra un gioco finalmente dove devi poter fare qualcosa..... e non subire semplicemente il gioco stesso... sta a te....... (non so quanti di voi avevano mai giocato a collapse..... stessa meccanica)
Mi son capitati schemi sfigati almeno 2, con zero zampe prese, ma anche schemi benevoli e giocato bene forse..... da 8/9 zampe......
mancano 17 giorni, 17missioni e sicuramente si riuscirà a metter su almeno qualche altro up dell'edificio.... non ho intenzione di usare diamanti, non credo che completerò un secondo set.... attendo il futuro e la bontà dello strozzino......
ps: non ho usato ancora nessuna monete, punto al kit da 1200........ voglio prorprio vedere che succede usando anche gli aiuti quando il gioco vale la candela.....
evento.jpg
 

michela.c.

Bracciante
Vorrei chiedervi se anche nelle Vostre città sono diminuiti gli incidenti? Nell evento del calcio trovavo biglietti, bibite, carte in continuazione, mentre adesso gli incidenti sembrano pochi e poi solo unaoduevolte ho trovato 5 monete triste!!!
Cmq è divertente anche se perdo !
 

edoardo14

Popolano
Vorrei chiedervi se anche nelle Vostre città sono diminuiti gli incidenti? Nell evento del calcio trovavo biglietti, bibite, carte in continuazione, mentre adesso gli incidenti sembrano pochi e poi solo unaoduevolte ho trovato 5 monete triste!!!
Anche a me sembra di trovare meno monete in giro rispetto ad altri eventi, confermo. Ma essendo come tutto il resto randomico, non ci si può fare tanto...
 

Bruce Lee 65

Popolano
La base + due up dalle missioni, sei già al livello 3 (ovvio, le otterrai a fine evento concludendo effettivamente tutte le missioni, ma si contano come già ottenute di solito); con la scatola dell'evento precedente sei già al livello 4.
Il primo up come premio dalle partite lo ottieni dopo le prime 20 zampe, a questo punto dell'evento dovresti quindi già averlo, puoi considerarti al livello 5.
Ti mancano altri 2 up, che ottieni con un totale di altre 120 zampe (uno a 60, uno a 120): di nuovo, a questo punto dell'evento bene o male il primo up (60 zampe) dovresti averlo preso, od esserci quasi.
Restano quindi 16 giorni per ottenere altre 60 zampe. Ottieni al minimo 3 biglietti per giocare partite al giorno, significa un totale di 48 biglietti ancora (senza contare quelli che otterrai dalle missioni in questi giorni): per arrivare allo step successivo, e ottenere quindi l'ultimo up necessario a completare l'edificio, ti basta una media di 1,2 zampe a partita. Ti capiteranno partite da 4 zampe, partite da 1, partite da 0; basta giocare con un po' di astuzia e l'edificio è fatto.

Non avendo giocato al beta non so il secondo edificio lì quanto fosse fattibile, ma io punto sempre e solo al primo quindi mi ritengo più che soddisfatto dall'evento, che ha anche introdotto una meccanica finalmente nuova (basta con il salto delle rane dai...) e un po' più impegnativa del semplice "accumulo valuta dell'evento per proseguire".
.................... allora spiegate bene, mi avete fatto capire che in pochi giorni avevate già preso tutti quei livelli. Grazie per la spiegazione.
 

edoardo14

Popolano
.................... allora spiegate bene, mi avete fatto capire che in pochi giorni avevate già preso tutti quei livelli. Grazie per la spiegazione.
Figurati ;D
Viene sicuramente più comodo considerare i livelli non ancora realmente ottenuti, ma chiaramente ottenibili, nel conto per capire a che punto sei.
 

Gallosenone

Bracciante
A parte quelli che escono ogni 8 ore e forse dagli incidenti, i biglietti escono anche come premio delle missioni. Ma ogni quante missioni si ha un biglietto? Vorrei prevedere quanti ne avro da qui alla fine (sono in linea con le missioni, cioe oggi faccio la 40. Grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima