Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Mi sono distratto e non ricordo quante monete ho ricevuto dalla quest giornaliera odierna. Qualcuno più sveglio/a di me?

poi, son giusti i calcoli o mi sono perso qualche cosa?
1626591531796.png
 
Ultima modifica:

great wizard

Bracciante
Nel minigioco danno solo espansioni della riserva o compare anche l edificio base?
In altre parole, devo conservare la scatola dell evento precedente che contiene la selezione dell edificio se voglio fare il secondo?
 

Rubicone

Contadino
Nel minigioco danno solo espansioni della riserva o compare anche l edificio base?
In altre parole, devo conservare la scatola dell evento precedente che contiene la selezione dell edificio se voglio fare il secondo?
La 'scatola misteriosa usala per l'upgrade della Riserva. Un livello base lo otterrai da un gran premio dopo il 5°Up.
(comunque non mi darei fretta a costruire... giorno più giorno meno.. poco cambia)
 

Rubicone

Contadino
Dalla mia situazione attuale... Ho poi considerato la media di 3 zampe x ticket per stare stretto con le previsioni.
1626599240105.png
 

lestart74

Bracciante
Team forge of impere cercate di migliorare sto gioco che impossibile non si riesce prendere le orme ne bauli da l'inizio gioco senza aiuti che costano troppo e non si trovano con incidenti fattemi capire che serve fare giochi impossibili per togliere entusiasmo di giocare e prendere il premi finale che mi pare impossibile

1626600992560.png
 

tesibauco

Popolano
Team forge of impere cercate di migliorare sto gioco che impossibile non si riesce prendere le orme ne bauli da l'inizio gioco senza aiuti che costano troppo e non si trovano con incidenti fattemi capire che serve fare giochi impossibili per togliere entusiasmo di giocare e prendere il premi finale che mi pare impossibile

Visualizza allegato 14041
non hai da comprare un martello, altrimenti ne prenderesti 5 orme.
1- togliere tre mele al di sopra delle 4 orme
2- martello per togliere la mela che si trova alla base
3- cadono due orme e puoi eliminare due foglie alla base
4- elimina 2 ghiande
e hai raccolto 5 orme
 

Sinitar

Contadino
Mi sono distratto e non ricordo quante monete ho ricevuto dalla quest giornaliera odierna. Qualcuno più sveglio/a di me?

poi, son giusti i calcoli o mi sono perso qualche cosa?
Ho fatto i conti e direi che rientrano in quella media(13000/13200) di ciò che hai scritto ma:
Durante la rappresentazione hai sbagliato l'indicatore di quante volte compri i pacchi biglietto( e in base ai tuoi risultati ottenuti, partire sotto la media che desideri avere)
Se indichi che compri 10 volte il pacco grosso, non stai spendendo 13k bensì 18k;
E poi devi partire dai seguenti dati:
-85 biglietti in cui è possibile prendere dall'evento(missioni + ricarica biglietti + quelli iniziali)
-500 zampe sono richieste per farsi il 2* edificio completo non di meno o di più mentre il primo solo 140
-Se hai indicato che la tua media degli zampe è 3, il ricavo dei dati avviene dai seguenti calcoli:
85 x 3 = 255 zampe ottenute
500 - 255 = 245 zampe richieste
245 : 3 = 82(81,66)biglietti richiesti
Conversione in diamanti 8 x 1800(pacco grande) + 2 x 200(singolo biglietto)

Le monete non sono incluse nei dati
È un fattore esterno che può influenzare la media delle zampe vinte per biglietto

La vincita massima(escludendo quelli degli incidenti) è di 2000 monete e la provenienza sono le seguenti:
10x34 = 340 missioni regolari
20 x 21 = 420 missioni giornaliere
200 iniziali
200 pietra miliare
40 x 21 = 840 bonus giornaliero

Per la cronaca:
Primo biglietto vinto da un incidente raro
IMG_20210718_141217.jpg
....E successivamente...
IMG_20210718_141420.jpg
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
IO NON COMPRO NESSUN OGGETTO SE NON HO LA POSSIBILITA evento deve essere fatto per tutti no solo chi spende

L'evento è fatto per tutti. Ogni singolo evento che viene proposto dalla InnoGames, se svolto nella maniera corretta, da la possibilità a tutti quanti di portare almeno 1 (uno) edificio speciale al massimo livello! Sta sempre al giocatore usare la strategia giusta, scambiandosi anche informazioni/aiuti con altri player.
 

Rubicone

Contadino
Ho fatto i conti e direi che rientrano in quella media(13000/13200) di ciò che hai scritto ma:
Durante la rappresentazione hai sbagliato l'indicatore di quante volte compri i pacchi biglietto( e in base ai tuoi risultati ottenuti, partire sotto la media che desideri avere)
Se indichi che compri 10 volte il pacco grosso, non stai spendendo 13k bensì 18k;
....
1626612429521.png
Il 10 * 1800 sta per prezzo in diam di dieci ticket (c'è il Pack di troppo che confonde),... che comporterebbe l'acquisto di 7/8 pacchetti grandi. (poi se gira meglio...meglio).
Con ciò mi confermi che ok il prezzo è giusto!
Devo solo incrociare le dita ed attendere il momento di affondare il colpo se sarà possibile osare.
Grazie!
 

Harold Nat

Popolano
L'evento è fatto per tutti. Ogni singolo evento che viene proposto dalla InnoGames, se svolto nella maniera corretta, da la possibilità a tutti quanti di portare almeno 1 (uno) edificio speciale al massimo livello! Sta sempre al giocatore usare la strategia giusta, scambiandosi anche informazioni/aiuti con altri player.
Non solo, ma giocando nella maniera corretta non c'è neanche bisogno di essere attivi tutti i giorni. Siamo a metà evento, io non ho speso un diamante e sono a 3 impronte dal settimo kit della riserva.

Questo è veramente BRUTTISSIMO non lascia ragionare se andare avanti o meno,oppure è una difficoltà voluta dai programmatori?
Purtroppo, bisogna prendere una decisione prima di arrivare a zero mosse. Concordo, è molto fastidioso.
 

Sinitar

Contadino
Questo è veramente BRUTTISSIMO non lascia ragionare se andare avanti o meno,oppure è una difficoltà voluta dai programmatori?
Il ragionamento dovresti farlo prima dell'ultima azione non dopo.....
Come dire: "è inutile piangere sul latte versato"
Non solo, ma giocando nella maniera corretta non c'è neanche bisogno di essere attivi tutti i giorni. Siamo a metà evento, io non ho speso un diamante e sono a 3 impronte dal settimo kit della riserva.
Già,stanotte avrò tutti gli aggiornamenti della riserva
Magari non apro nemmeno la scatola per via della sua (quasi)facilità di reperimento se si sa giocare
 

Ipmark

Contadino
Già,stanotte avrò tutti gli aggiornamenti della riserva
Magari non apro nemmeno la scatola per via della sua (quasi)facilità di reperimento se si sa giocare
Non è affatto simpatico prendere velatamente per i fondelli i giocatori meno fortunati di te.
Perchè ricorda, che se ti fossero venute partite di melma come ho visto io, avresti pochissimo da ridere.
Anche in questo giochino la componente fortuna incide con una percentuale altissima e anche se "si sa giocare" come dici tu, con disposizioni di colori sfigate si combina poco.
Forse a te sono capitate le mitiche "partite da 7-9 zampe facili", io sono ancora in fiduciosa attesa .....
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Concordo con @Serghio e con chi lamenta questo obbrobrio di copertura che richiede scelte alla cieca. Definirei ciò antisportivo, se non piace antipatico ed usare eufenismi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima