Discussioni/Domande Evento Estivo 2022

Arkjac

Bracciante
Chiedo scusa ma c'è ancora una cosa che non ho capito bene riguardo il Bottino o Cassa accoppiata alla Rimessa.
1- Questo bottino è solo uno e stop oppure è giornaliero?
2- Si apre in automatico con l'Edificio oppure è sempre a parte e va aperto a parte?
3- E se non lo apri giornalmente.....il contenuto si accumula?
 

babypaola

Contadino
Chiedo scusa ma c'è ancora una cosa che non ho capito bene riguardo il Bottino o Cassa accoppiata alla Rimessa.
1- Questo bottino è solo uno e stop oppure è giornaliero?
2- Si apre in automatico con l'Edificio oppure è sempre a parte e va aperto a parte?
3- E se non lo apri giornalmente.....il contenuto si accumula?
Il bottino è una cassa con dei premi che raccogli ogni volta che raccogli l'edificio e va direttamente in magazzino. Non devi aprirla per forza tutti i giorni ma puoi accumularle ed aprirle quando vuoi. Se decidi di aprirla però bada ad avere spazio nella barra pf perché viene considerato come un raccolto e quindi se hai la barra a 100+ ti appare la scritta che non hai spazio per caricare pf e non te la apre.
 

Eriy

Bracciante
Nel senso che gli/le dispiace che non ci saranno più scatole a sorpresa in futuro.
Io invece apprezzo che abbiano interrotto questo meccanismo, almeno ogni evento sarà completabile a sé senza avere il magone di doverli per forza fare un dopo l'altro.
Si in quel senso, ma la scatola mi sembra sia stata sempre in più. Facendo gli eventi senza spendere diamanti sono sempre riuscito a completare l'edificio speciale senza usare la cassa, ma dava anche pf e torri delle sentinelle e in alcuni casi altri edifici del set in caso.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Chiedo scusa ma c'è ancora una cosa che non ho capito bene riguardo il Bottino o Cassa accoppiata alla Rimessa.
1- Questo bottino è solo uno e stop oppure è giornaliero?
2- Si apre in automatico con l'Edificio oppure è sempre a parte e va aperto a parte?
3- E se non lo apri giornalmente.....il contenuto si accumula?

1) la cassa è giornaliera.
2) va a finire in inventario e per aprirla si deve andare appunto in inventario.
3) si, si accumula.
 

Arkjac

Bracciante
Il bottino è una cassa con dei premi che raccogli ogni volta che raccogli l'edificio e va direttamente in magazzino. Non devi aprirla per forza tutti i giorni ma puoi accumularle ed aprirle quando vuoi. Se decidi di aprirla però bada ad avere spazio nella barra pf perché viene considerato come un raccolto e quindi se hai la barra a 100+ ti appare la scritta che non hai spazio per caricare pf e non te la apre.
chiarissimo. grazie.
 

Harold Nat

Popolano
Si in quel senso, ma la scatola mi sembra sia stata sempre in più. Facendo gli eventi senza spendere diamanti sono sempre riuscito a completare l'edificio speciale senza usare la cassa, ma dava anche pf e torri delle sentinelle e in alcuni casi altri edifici del set in caso.
se uno era in gamba veniva un kit in più, ma per chi voleva l'evento relax, venivano fuori i kit giusti... in ogni caso spronava a fare gli eventi uno dopo l'altro, facendo sentire i giocatori un po' penalizzati se ne saltavano uno
 

tesibauco

Popolano
sembra che stavolta non è garantito up completo della rimessa delle barche.
ho già 6 + 1 alla fine delle missioni. ne mancano 4.
restano 19 giorni per 4 dobloni fanno 76.
se la media è di 2 tappe al doblone fanno 152 che corrispondono a 7 prossimi premi e mezzo, quindi 3 up.
ho appena preso il sesto premio (up rimessa)
Spero nella fortuna di trovare qualche doblone attorno alla città oppure e/o navigazione più veloce.
altrimenti spendo diamanti per il maialino dove è presente un up.
 

Harold Nat

Popolano
sembra che stavolta non è garantito up completo della rimessa delle barche.
ho già 6 + 1 alla fine delle missioni. ne mancano 4.
restano 19 giorni per 4 dobloni fanno 76.
se la media è di 2 tappe al doblone fanno 152 che corrispondono a 7 prossimi premi e mezzo, quindi 3 up.
ho appena preso il sesto premio (up rimessa)
Spero nella fortuna di trovare qualche doblone attorno alla città oppure e/o navigazione più veloce.
altrimenti spendo diamanti per il maialino dove è presente un up.
Tutti quei diamanti solo per un kit della Rimessa? Vedi se c'è qualcos'altro che conviene davvero, altrimenti io ci comprerei dobloni extra
 

Ipmark

Contadino
sembra che stavolta non è garantito up completo della rimessa delle barche.
ho già 6 + 1 alla fine delle missioni. ne mancano 4.
restano 19 giorni per 4 dobloni fanno 76.
se la media è di 2 tappe al doblone fanno 152 che corrispondono a 7 prossimi premi e mezzo, quindi 3 up.
ho appena preso il sesto premio (up rimessa)
Spero nella fortuna di trovare qualche doblone attorno alla città oppure e/o navigazione più veloce.
altrimenti spendo diamanti per il maialino dove è presente un up.
I dobloni "sicuri", cioè ottenibili dallo svolgimento dell'evento sono 135. (fonte: Fandom Wiki)
Ammettendo che con la bussola si faccia una media di 2, gli step ottenibili sono 270, molti di piu' dei 220 necessari per prendere tutti gli up.
..........
Ammettendo che con la bussola si faccia una media di 2 ............. :rolleyes:
 

Sorcino

Roditore del Forum
I dobloni "sicuri", cioè ottenibili dallo svolgimento dell'evento sono 135.
Ammettendo che con la bussola si faccia una media di 2, gli step ottenibili sono 270, molti di piu' dei 220 necessari per prendere tutti gli up.
..........
Ammettendo che con la bussola si faccia una media di 2 ............. :rolleyes:
speriamo... Anche perche se non si porta all'ultimo livello ha poco senso questo edificio..
 

babypaola

Contadino
E che vuol dire?!?!?! gli eventi sono sempre iniziati ad inizio della stagione non alla fine....
Quindi quello natalizio, dato che le feste finiscono il 6 gennaio, l'evento inizierà il 5 gennaio!!!!!
Che ragionamenti sciocchi...come chi mette il like a chiunque vada contro la innogames (che fà sorcì, visto che non ti prendono ora sono sempre brutti e cattivi?? :rolleyes: )

L'estate finisce il 21 settembre, giorno in cui finisce l'evento, direi che c'è un'attinenza o no?
L'evento natalizio se lo vuoi il 5 gennaio deve finire il 6 gennaio, vuoi un evento di un giorno? Che razza si paragoni sono...io boh
 

acol

Contadino
E che vuol dire?!?!?! gli eventi sono sempre iniziati ad inizio della stagione non alla fine....
Quindi quello natalizio, dato che le feste finiscono il 6 gennaio, l'evento inizierà il 5 gennaio!!!!!
stai confondendo "natalizio" con "invernale".
quello di natale sarà a natale , quello estivo è in estate.
ma poi , con tutte le cose su cui intervenire , dobbiamo montare una protesta perche non ci piace la corrispondenza tra il nome di un evento e la data di inizio e fine?
pensa che nell'emisfero sud della terra è inverno , magari nevica , e si giocano un evento con palme e bar sulla spiaggia . cosa dovrebbero dire ? il nostro è europocentrismo bello e buono.

fai finta che gli eventi si chiamino come i figli di Elon Musk e il gioco è fatto ;)
 

Rubicone

Contadino
Fine della navigazione.
Ciurma! Tutti alla Taverna del porto. A mezzanotte voglio vedere i gabbieri salire a riva su per le griselle del trinchetto e mollare i gerli di tutte le vele, dal controvelaccino al trevo. Chi non si presenterà, saranno tangoni suoi!
1662134235347.png
 

Rubicone

Contadino
Chiedo scusa per il doubleposting, ma in esterna hanno segnalato come fake il mio post precedente, ma l'errore (che non avevo notato) è confermato.
1662142115619.png
 

Eriy

Bracciante
speriamo... Anche perche se non si porta all'ultimo livello ha poco senso questo edificio..
Ho notato anch'io ora... Il livello 10 è proprio pessimo...
Di relativamente utile per me ci sono i beni e basta, e sono pure pochi. Nessun pf. Nessun bonus attacco / difesa. O lo porti all'11 o non lo metti in sostanza.
Non capisco perchè non distribuiscono di più le varie produzioni tra i livelli
 
In cima