STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

Sorcino

Roditore del Forum
Io ho taggato @TrendTwiN nel post dove denuncio un fatto gravissimo e ancora attendo risposta da lui, però il tempo di postare nuove discussioni lo trova.
Forse non siamo nella cerchia ristretta o nel gruppo amici del supporto, altrimenti ci degnava di attenzione.

A pensar male ci si prende sempre e ciò che si scopre fa sempre male.

aspetteremo con ansia ... Tanto non è ch possiamo fare di più..
 
La via per la soluzione dei problemi non passa attraverso l'uso di moderatori del gioco, ma attraverso la diffusione delle idee tra le masse dei giocatori. E' loro che occorre informare per educare moderatori del nulla.
 

Sorcino

Roditore del Forum
La via per la soluzione dei problemi non passa attraverso l'uso di moderatori del gioco, ma attraverso la diffusione delle idee tra le masse dei giocatori. E' loro che occorre informare per educare moderatori del nulla.

Certo... I moderatori hanno un ruolo che esula dalla risoluzione di tale problma.. In ogni caso ci sarà qualcuno che potrà fare qualcosa? Sicuramente si... E qui torniamo al solito discorso... O si risolve oppure si autorizza tutti ad usare i trucchi ( magari con un bel tutorial ) e almeno si gioca alla pari... Certo non è la soluzione più " bella " ma a questo punto è quella più facile da tutti i punti di vista... Basta modificare il regolamento e non si si deve più preoccupare di segnalare , di bannare , di " risolvere " etc etc...
Una cosa è certa... Questo " schifo " deve terminare... Che scandalo...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io ho taggato @TrendTwiN nel post dove denuncio un fatto gravissimo e ancora attendo risposta da lui, però il tempo di postare nuove discussioni lo trova.
Forse non siamo nella cerchia ristretta o nel gruppo amici del supporto, altrimenti ci degnava di attenzione.

A pensar male ci si prende sempre e ciò che si scopre fa sempre male.

Se vuole parlare con il CO.MA. di queste problematiche, deve necessariamente aprire ticket chiedendo appunto di parlare direttamente con lui. In questo modo potrà far presente ogni problematica che sia lei che @The-Wolf fate presente su questo abuso di potere. Il forum non è il luogo adatto per parlare di queste problematiche.
 

Orso Bianco72

Bracciante
Sicuramente NO, ma piu tempo passa e piu sembra che ci stiano dando una specie di ""autorizzazione implicita""..



E no... invece invita a giocare scorretto perche questo è.. Se è stato reso noto abbondantemente dall'utenza che ci sono dei problemi a tal riguardo da secoli e non si fa mai niente prima o poi anche l'utente che gioca onostamente si stufa ed è " autorizzato implicitamente " ad imbrogliare anche lui... Tanto non fanno niente ?? Ed in questo senso si.. questo purtroppo sarà...



ed era anche un'ottima Forum Mod .. ho avuto spesso il piacere di confrontarmi con lei anche in prvt .. Poi non so cosa sia successo ;(
Forse usano il "silenzio assenso"?
 

Camulos

Bracciante
...e definisci ciò "" dura la vita agli auto-clickkatori ""
non hai pensato a chi gioca senza bot su un monitor 24' wide anche soli 1920*1200 ... dovrà inseguire il popup per tutta la stanza, mouse a raffreddamento ad acqua, patologie spasmodiche dal dito indice al gomito, muscoli oculari palestrati e fanc..zioni diffuse nell'aere.
:D:D
 

Camulos

Bracciante
Forse perché le proposte sulle GvG non sono ammesse? :rolleyes: Quindi magari, come già successo altre volte...con medesimo cit. "misteri di foe", è stata spostata in quella sezione, e non archiviata, semplicemente per il fatto che la variazione al regolamento è successiva alla proposta?

In ogni caso suggerisco ai vari formulatori di soluzioni eccezionali di presentate C.V. aggiornato alla InnoGames, hanno posizioni lavorative aperte, magari vogliono sostituire i programmatori che non arrivano a pensare a "sposta il comando e batti il bot" :p
(è una battuta eh...giusto per ricordare che magari non è che non hanno idee...)
:D:D
 

Camulos

Bracciante
Dopo molti mesi sono rientrato nel forum,
ringrazio tutti per le risate che mi avete fatto fare!

In merito al problema in esame, non so cosa aggiungere ... c'è e temo ci sarà per sempre; gioco da 4 anni e "me ne frego" (spero di non essere censurato) ... gioco solo per vincere la noia che (a volte) alla mia veneranda età arriva implacabile .... Vogliono vincere CdB e GvG con i bot? Così facendo vincono centinaia di battaglie e di PF/beni/etc? e poi, quando tornano nel real cosa è cambiato? sono più "fighi" di prima? Credo che sia nostro "dovere" (altra parola desueta) giocare secondo le regole, ma non per far piacere a IG ... solo perchè così fanno le persone "oneste" (altra parola desueta ... ora è palese che ho l'età di Matusalemme).

Bun game a tutti
 

NetPraetorian

Bracciante
Dopo molti mesi sono rientrato nel forum,
ringrazio tutti per le risate che mi avete fatto fare!

In merito al problema in esame, non so cosa aggiungere ... c'è e temo ci sarà per sempre; gioco da 4 anni e "me ne frego" (spero di non essere censurato) ... gioco solo per vincere la noia che (a volte) alla mia veneranda età arriva implacabile .... Vogliono vincere CdB e GvG con i bot? Così facendo vincono centinaia di battaglie e di PF/beni/etc? e poi, quando tornano nel real cosa è cambiato? sono più "fighi" di prima? Credo che sia nostro "dovere" (altra parola desueta) giocare secondo le regole, ma non per far piacere a IG ... solo perchè così fanno le persone "oneste" (altra parola desueta ... ora è palese che ho l'età di Matusalemme).

Bun game a tutti
Non sei l'unico ad essere "anziano" ;) per noi i valori veri sono altri, chi si diverte con questi trucchetti vuol dire che nel real è un poveraccio e cerca una sorta di "rivincita" nel mondo virtuale, ad esempio si J tutti sanno chi è che usa bot e auto-click sia in cdb e gvg e aprire ticket è sempre stato inutile anche perché sembra, non posso garantire la fonte, che alcuni di quelli che usano questi trucchetti fanno parte del supporto di primo o secondo livello e quindi il tutto viene insabbiato.
Morale della favola? se la IG non fa nulla io me ne frego e continuo a giocare pulito come sempre ho fatto perché questo per me è un divertimento e non devo dimostrare nulla a nessuno.
Forza e Onore :cool:
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non sei l'unico ad essere "anziano" ;) per noi i valori veri sono altri, chi si diverte con questi trucchetti vuol dire che nel real è un poveraccio e cerca una sorta di "rivincita" nel mondo virtuale, ad esempio si J tutti sanno chi è che usa bot e auto-click sia in cdb e gvg e aprire ticket è sempre stato inutile anche perché sembra, non posso garantire la fonte, che alcuni di quelli che usano questi trucchetti fanno parte del supporto di primo o secondo livello e quindi il tutto viene insabbiato.
Morale della favola? se la IG non fa nulla io me ne frego e continuo a giocare pulito come sempre ho fatto perché questo per me è un divertimento e non devo dimostrare nulla a nessuno.
Forza e Onore :cool:

Grande.. Pero devi ammettere che certe volta ti sale il nervoso .. Poi si la vedo come te... Questo è un divertimento, e tale deve restare.. Poveracci chi invece arriva ad usare trucchetti per un game.,.. Mai capito e mai li capirò..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

NetPraetorian

Bracciante
Grande.. Pero devi ammettere che certe volta ti sale il nervoso .. Poi si la vedo come te... Questo è un divertimento, e tale deve restare.. Poveracci chi invece arriva ad usare trucchetti per un game.,.. Mai capito e mai li capirò..

Abbestia dal Roditore del Forum
Hai ragione qlc volta un giramento di maroni c'è, ma poi ti guardi allo specchio e passa tutto, altri se si guardano allo specchio possono solo sputazzarsi in faccia :D
 

NetPraetorian

Bracciante
Oh quasi quasi pare che gioca le gvg alle 20 per contendersi un settore :D :D :D :D :D

Comunque occhio che stiamo andando sul personale, offendendo tra l'altro, e qua su questo forum non si deve andare sul personale [cit.] eh!
Paola veramente è chi gioca sporco che offende le persone corrette e prende in giro la InnoGames e uno che usa trucchi, oltretutto vietati e tu dovresti ben saperlo, che cosa è se non un poveraccio che vuole fare il gallo del pollaio ma è una gallina ;)
 

babypaola

Contadino
Paola veramente è chi gioca sporco che offende le persone corrette e prende in giro la InnoGames e uno che usa trucchi, oltretutto vietati e tu dovresti ben saperlo, che cosa è se non un poveraccio che vuole fare il gallo del pollaio ma è una gallina ;)
Leggi bene quello che ho scritto e a chi è rivolto, ovvero ad un player che sfrutta qualsiasi appiglio per fare flame e polemiche fini a se stesse. A lui non interessano le gvg, non sa manco che sono, non ha mai visto un bot in azione, ma cavalca l'onda dello sfogo di chi davvero patisce questo problema, solo per scrivere post ed avere visibilità, non gli frega nulla del gioco pulito semplicemente perché non gioca. Se avessi detto sei preoccupato per l'arrivo dei marziani lui avrebbe montato un caso contro la inno che avalla l'invasione verde...ma se poi provi a contraddirlo dicendo che i marziani non stanno arrivando ti manda gli scagnozzi (perché non sa reggere il confronto e ti ignora) a dire di non offenderlo e che ognuno è libero di sparare le sciocchezze che vuole. Fatti un giro in altre discussioni per capire il calibro del player con cui stai cercando di interloquire su un aspetto davvero importante del gioco, poi valuta se può essere realmente utile e credibile uno scambio di opinioni con lui ;)
 

acol

Contadino
chi gioca sporco offende le persone corrette
Questo è almeno il terzo argomento che tratta della stessa cosa , quando pochi mesi fa dopo i vari autoclick e macro (che ci sono sempre stati) è arrivato uno script devastante con cui giocatori da soli hanno preso intere ere in pochi giorni , settori inassediabili perche un bot toglieva assedi appena messi , e settori nei campi presi da giocatori che fanno oltre 10 battaglie al secondo (ci sono video cronometrati)
non intendo riaprire nell'argomento , già dibattuto , e chiuso . chi vuole lo legga , ci sono tutte le nostre considerazioni .

a proposito di chi gioca sporco e che offende le persone corrette, sappi che il sorcino che qui fa il "legalista" , in quelle altre discussioni chiedeva di legalizzare i bot e darli a tutti. non era una provocazione di un disperato, era seriamente la sua soluzione che ha proposto , sostenuto , e difeso . fatti un giro nei post di un paio di mesi fa.
 

Moriarty-67

Bracciante
Il problema dei trucchi, dei bot e degli auto-click esiste più o meno su tutti i giochi in rete e parlarne è sicuramente un modo per affrontare il problema ma le sole parole non bastano a risolvere la situazione: ci vogliono PROVE tangibili postate e ben chiare, solo a quel punto le varie società prenderanno i dovuti provvedimenti, altrimenti si fanno solo chiacchiere da Bar.........
 

Sorcino

Roditore del Forum
Il problema dei trucchi, dei bot e degli auto-click esiste più o meno su tutti i giochi in rete e parlarne è sicuramente un modo per affrontare il problema ma le sole parole non bastano a risolvere la situazione: ci vogliono PROVE tangibili postate e ben chiare, solo a quel punto le varie società prenderanno i dovuti provvedimenti, altrimenti si fanno solo chiacchiere da Bar.........
guarda tanti player hanno fornito video , screen , e chi ne ha piu ne metta... Ma pare che ancora persiste questo problema.. Diciamo che materiale c'è ne in abbondanza ... Certo in tutti i giochi esistono i " i faciloni ".. Tu hai qualche idea? Magari??? ... E' stato detto di tutto.. anche proposto di tutto.. Intanto che se ne parli poi spariamo che a qualcuno venga in mente qualcosa e si prendano i dovuti provvedimenti...anche se come detto da diversi utenti difficile pensare che chi può non possa fare e non abbia gli strumenti per farlo ;(
Sarebbe una grande vittoria per i player onesti

Abbestia
Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Diciamo che materiale c'è ne in abbondanza
Ancora questa saccenza di sapere cosa e quanto materiale serve per prendere provvedimenti, ma fai parte dello staff?? Ti hanno detto le direttive interne dei controlli?...cosa ne sai di cosa è stato ufficialmente fornito tramite segnalazione..non trafiletti nel forum, cosa ne sai di quando deve essere dettagliata la segnalazione affinché si possa avere la certezza assoluta che Tizio ha usato bot...oltretutto tempo fa qualcosa era stato fatto, qualcuno era stato bannato...quindi segnalazioni su cui poter prendere provvedimenti sono arrivate...non dico che "basta così" ma qualcosa si è mosso ed è già un passo avanti rispetto all'immobilità precedente. La direzione da prendere è raccogliere dati certi e segnalare tramite ticket...qua è solo lo sfogo e nulla più, se volete provvedimenti non potete chiederli sulle basi di chiacchiere da bar appunto...
 
In cima