Discussioni/Domande Evento Anniversario 2023

Deleted member 51856

Guest
questa la mia situazione con i diamanti non lontana dalla vostra senza diamanti(ho giocato male il gioco sicuramente)
gioco 1 prog.png
torre di con 2.png
progresso oro 1.png
torre di congiunzione.png
 

Deleted member 51856

Guest
si esatto altrimenti non sarei nemmeno a 3000 avrei raggiunto un pessimo risultato
poi vi fo sapere stanotte dove sono arrivato
 

Deleted member 51856

Guest
no era semplicissimo ma per raggiungere l'oro o l'argento senza diamanti non era molto facile bisognava ragionare e io non ho voglia di mettermi a ragionare causa tempo lavoro;)
 

Maurizio3329

Popolano
ma se uno paga 14, 99 euro riscatta TUTTI i premi della barra superiore? (sono al progresso 4500 circa riscatterei quindi circa 7-8 mastro di chiavi e 2-3 up di torre di congiunzione?)
 

Deleted member 51856

Guest
ma se uno paga 14, 99 euro riscatta TUTTI i premi della barra superiore? (sono al progresso 4500 circa riscatterei quindi circa 7-8 mastro di chiavi e 2-3 up di torre di congiunzione?)
si esatto
pensa che nell'evento estivo(quindi non il prossimo ma quello successivo ancora)ci sarà
l'aggiornamento villa del governatore dorato che da tipo 40% attacco all'attacco e anche alla difesa cittadina darà oltre che all'attacco qualcosa
però devi pagare per ottenerlo
scusate l'ot ma era per ricollegarmi al fatto che uno deve pagare
 

MARCUS80

Bracciante
no era semplicissimo ma per raggiungere l'oro o l'argento senza diamanti non era molto facile bisognava ragionare e io non ho voglia di mettermi a ragionare causa tempo lavoro;)
Per giocare a questo minigame bisognava ragionare? Anche un bambino di 10 anni saprebbe risolverlo senza problemi
 

Deleted member 51856

Guest
direi che anche io metto la parola fine all'evento peccato volevo arrivare a 9000 tondi tondi ma va bene così speso troppo...
oro lega 3.png
in attesa del kit metto la terza torre fantasma mentre per i masti di chiavi sono riuscito a piazzarne 4 al livello massimo che mi garantiranno ogni circa 7-10 giorni non di + 1 kit torre congiunzione quindi ogni 2-3 mesi 1 torre fantasma gratis forse anche prima se galassia farà il suo dovere
terza torre.png
fine anniversario.png
ok vi saluto ci vediamo al prossimo evento
grazie bye bye
 

Rubicone

Contadino
E' anche questo è fatto.
Riassumendo:
Iniziato controvoglia, mi sono avviato in una strategia d'impeto e sballata. Grazie alle dritte che mi sono state generosamente rese, sono riuscito a frenare l'impulsività che avrebbe compromesso il risultato.
Risultato che è pervenuto, anche in anticipo: Torre fantasma plus nel Villo.
Quale secondo obiettivo, la Montagna dell'Orso, non sono riuscito nell'impresa, l'occasione non si è ripresentata.
Altri piccoli contentini farciscono l'inventario straripante di corazzate Potionki.
Mancata la Lega Oro per poco; sarebbe stato un risultato non per merito mio, ma per demerito altrui, consapevole del gap iniziale e di non essere stato esente da errori, visti e non, nel lungo percorso. Comunque non ho perso nulla.
Dagli Avvenimenti ho ricevuto poco più di 1K di Energia extra, centellinata a piccole dosi; niente power bank.
1681808392851.png
1681807484079.png
1681803591682.png
Nonostante l'esito, l'Evento non è entrato nelle mie simpatie.
I giochi degli Eventi non sono giocabili senza aver seguito un master nel Beta oppure dedicare [ altro ] tempo a consultare esplicativi e walkthrough resi disponibili e che descrivono le informazioni di gioco carenti nel papiro dell'annunciazione. Ma questo è Forge un altro Empire.
La strada del PayforWin è peggio di quella dei Bot for PCfP (PC for Player). Comprensibili ma odioso non aver alternative free per accedere a strumenti e risorse di gioco.
Contenti loro, contenti voi, contenti tutti; qualcuno un po' meno.
 

acu60

Popolano
concordo con quanto detto da Rubicone,
devo dire che l'evento non mi ha entusiasmato, l'ho giocato con poca affezione, usando una strategia decisamente migliorabile, accumulando quasi 5.000 energia che ho utilizzatogli ultimi 3 giorni... ciò nonostante senza spendere un diamante ho centrato l'edificio a liv 11 e sforato la lega argento per 40 punti.. penso di avere raccattato un pò di avvenimenti in più rispetto a Rubicone, stimo un 1500...
Probabilmente ho imbroccato la strategia per completare lo schema, visto che ho resettato pochissimo a pagamento (o completavo o prendevo quella gratis) e ovviamente raccattando sempre il raddoppio giornaliero a 54.
 

Onan bang

Contadino
Francamente io non ho visto tutte queste difficoltà, non è evento che mi è piaciuto a parte i tanti premi, ma dopo un paio di stupidi errori iniziali - ho dimenticato di convertire le chiavi e ho resettato, e trovo ingiusto che non si potessero salvare automaticamente le chiave fatte - sono andato liscio, finendo in argento e con l'edificio liv 11.
Le istruzioni le ho comunque trovate facilmente con info eventi, link che ho già mandato ma che di sicuro conoscete.
 
Io ho avuto circa 1700 energia extra da avvenimenti + la newsletter
Ho concluso in oro, senza diamanti, forse per la prima volta da quando gioco... Per come la vedo io ciò significa, al di là della mia fortuna con gli incidenti, che in pochi hanno speso diamanti per avere energia e avanzare maggiormente con i vari premi. Al massimo avranno speso i 15€ per i premi extra

1681836958838.png
 

Deleted member 51856

Guest
Io ho avuto circa 1700 energia extra da avvenimenti + la newsletter
Ho concluso in oro, senza diamanti, forse per la prima volta da quando gioco... Per come la vedo io ciò significa, al di là della mia fortuna con gli incidenti, che in pochi hanno speso diamanti per avere energia e avanzare maggiormente con i vari premi. Al massimo avranno speso i 15€ per i premi extra

Visualizza allegato 19905
fortunata ma brava non era facile quindi complimenti
 

LightningRocky

Popolano
Per poco mancata lega oro su entrambi i mondi di gioco. Nel principale ho preso anche kit della torre della congiunzione in più che sul secondario, con molte chiavi rosse avanzate (nel secondario è stato più efficiente l'uso delle chiavi, che ho finito quasi tutte). Non me la sono sentita di spendere i diamanti per avere un solo kit del mastro di chiavi. Chissà quando rimetteranno quel premio? Forse il prossimo anno. E chi mi assicura che sarà possibile prenderne 3 di kit...quindi meglio tenere i diamanti.
 

tesibauco

Popolano
sono riuscito ad avere torre di fantasma anche con difficoltà (speso 1900 diamanti e sono in bronzo) ma su cisgard sono in buona compagnia.
I primi 10 in classifica solo 3/4 hanno torre
 
In cima