Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

babypaola

Contadino
aspetterò il ritiro giornaliero fino a che non passo a Titano, poi modernizzazione di tutti gli edifici, auto aiuto di massa giusto per essere sicuri ma già da qualche ora prima, e infine ritiro.
Tante volte invece di sperare basta semplicemente...leggere! :p
anche se sarebbe stato meglio farla uscire di domenica
News news news! Gli sviluppatori la domenica non lavorano :p
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io ero certo che parlasse di raccolta, ma leggo e scrivo da cellulare non sono molto comodo
hai scritto ..
Penso intendesse raccolta
quindi magari non ne eri certo...,

Ma figiurati... A me fa piacere che non si rititi e che però si poteva intendere il ritiro in altro senso... Non sarebbe il primo giocatore che terminata un era si prende una pausa e smette di giocare...

Abbestia e ci mancherebbe nulla contro di te... Era tanto per dire...

mo stai a vedere che ci si farà una mega discussione su questo solo perchè magari ad aver frainteso è stato Sorcino... ahaha ;)
 

critano

Popolano
capisco che non mi sono espresso in un italiano coretto, il penso sottintende una mia opinione quando io volevo chiarire che ritiro fosse una forma alternativa di raccolgo.
Ovvio che uno che si vuole ritirare (e che è uno sportivo che appende gli strumenti al chiodo?) non avrebbe prima aggiornato (ma anche qui esistono giocatori di tutti i tipi), ma avrebbe direttamente abbandonato il gioco.
Starò più attento al lessico e alla terminologia quando potrò rispondere con la dovuta tranquillità
Con rispetto ;-)
 

Onan bang

Contadino
Ringrazio Sorcino per la preoccupazione ma come è già stato rilevato da tutti uno che aggiorna tutta la città e che tra l'altro avvisa già una prima volta che RITIRA le produzioni, poi appunto non si ritira, e il termine "ritiro" è valido quanto quello di "raccolta", tra l'altro uno si può anche raccogliere in convento e sparire dal gioco.
 

Allegati

  • ritiro-merce-in-magazzino-2.png
    ritiro-merce-in-magazzino-2.png
    10,6 KB · Visite: 3

Rubicone

Contadino
Dalla semantica è tutto; passiamo alla notizia.
Benvenuto Titano! oppure, Benvenuti su Titano!
L'accoglienza non sarà calda, considerati i quasi -180°C del Satellite.
Le tecnologie di FoE aiuteranno a superare le difficoltà di sopravvivenza trasformando una missione impossibile in un lungo soggiorno rilassante a circa 1.4 miliardi di km da dove siamo seduti ora.
La distanza non sarà un problema. Un battito di ciglia o un click del mouse o tap sul tablet e ci troveremo sul secondo satellite, per grandezza, del sistema solare, con un Mojito fin troppo ghiacciato al nostro fianco.

Se qualcuno gradisce berlo in compagnia, nel Mondo di Cirgard sono disponibile per offrire utili servigi, anche se ridotti, in una Gilda poco impegnata, ma dove il divertimento non manchi.
Sarà occasione per un avvio morbido verso la nuova dimensione.
Grazie.

E, perchè no?, festeggiare un piccolo traguardo forse inaspettato, quanto atteso, ma inesorabilmente tagliato.
1688883943664.png
1688884029546.jpeg
PS: Grazie a tutti ed a @acu60, che ha dato l'ultimo decisivo colpetto.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Dalla semantica è tutto; passiamo alla notizia.
Benvenuto Titano! oppure, Benvenuti su Titano!
L'accoglienza non sarà calda, considerati i quasi -180°C del Satellite.
Le tecnologie di FoE aiuteranno a superare le difficoltà di sopravvivenza trasformando una missione impossibile in un lungo soggiorno rilassante a circa 1.4 miliardi di km da dove siamo seduti ora.
La distanza non sarà un problema. Un battito di ciglia o un click del mouse o tap sul tablet e ci troveremo sul secondo satellite, per grandezza, del sistema solare, con un Mojito fin troppo ghiacciato al nostro fianco.

Se qualcuno gradisce berlo in compagnia, nel Mondo di Cirgard sono disponibile per offrire utili servigi, anche se ridotti, in una Gilda poco impegnata, ma dove il divertimento non manchi.
Sarà occasione per un avvio morbido verso la nuova dimensione.
Grazie.

E, perchè no?, festeggiare un piccolo traguardo forse inaspettato, quanto atteso, ma inesorabilmente tagliato.
Visualizza allegato 20437
Visualizza allegato 20438
PS: Grazie a tutti ed a @acu60, che ha dato l'ultimo decisivo colpetto.
ed io ho dato il primo colpetto per i prossimi 5000.. ;)

Orami siamo agli sgoccioli... Ancora poche ore e si atterra su Titano...
 

pippeide

Bracciante
ho capito male, o il calcolo delle espansioni significa che per avere ogni espansione in + delle 12 premium si devono pagare 2600 diamanti ?
 
ho capito male, o il calcolo delle espansioni significa che per avere ogni espansione in + delle 12 premium si devono pagare 2600 diamanti ?
ciascuna espansione premium rilasciata in Titano costa 2600 diamanti, ma devi prima aver acquistato tutte le altre premium che hanno un costo variabile (si parte da 200 diamanti e ogni tot espansioni acquistate il costo aumenta)
 

Sorcino

Roditore del Forum
ciascuna espansione premium rilasciata in Titano costa 2600 diamanti, ma devi prima aver acquistato tutte le altre premium che hanno un costo variabile (si parte da 200 diamanti e ogni tot espansioni acquistate il costo aumenta)
Esattamente... Io con i diamanti sono stato sempre sfortunato... Ne ho ancora un bel po'... Ma con calma di fa tutto... Era da prevedere un ulteriore aumento...
 

Bruce Lee 65

Popolano
12 espansioni premium.
36000 diamanti minimo.
senza offerte da pc sono oltre 200 euro.
SU tutti i forum ci sono molte discussioni riguardo la politica intrapresa dalla inno, scroccare piu soldi possibili.
Proverò a farmela passare, almeno il primo mese, almeno per la novità, poi chi vivrà vedrà.
Basta fare una cosa, non giocare alla nuova era per almeno un paio di mesi, non spendere soldi, non comprate niente e vedrete che alla Inno la voglia di scroccare soldi gli passerà o al massimo si chiuderanno in qualche ospizio per meditare........
P.S. Dimenticavo che tale situazione si deve creare in plenum ...................
 

acu60

Popolano
Dimentichiamoci per un attimo delle espansioni... la flotta è pronta, le scorte che si stimano necessarie per il nuovo insediamento sono sufficienti, l'esercito è allertato...i coloni attentamente selezionati sono motivatissimi...
a che ora si salpa ?
 

Sorcino

Roditore del Forum
D'accordo ma in parte Bruce Lee 65

Basta fare una cosa, non giocare alla nuova era per almeno un paio di mesi
e perchè... Prima si inizia e meglio è... Se si ha una buona scorta dell'era precedente non ha molto senso restare nell'era " vecchia "...

non spendere soldi, non comprate niente
Uno dei più grandi consigli che da sempre dico a tutti... non spendere soldi e non comprare niente ...
Direi il riassunto di tutti i consigli per giocare a FoE con tutta calma e tranquillità ;)

vedrete che alla Inno la voglia di scroccare soldi gli passerà o al massimo si chiuderanno in qualche ospizio per meditare........

A noi importa relativamente cosa avrà voglia di fare la INNO che tanto in ogni caso fa quello che vuole... Tu fa quello che credi e quello che vuoi che tanto prima o poi si arriva...

Quindi visto che orami mancheranno una manciata di " ore " per arrivare sulla nuova era fai tesoro di questi consiglii e non farti prendere dall'ansia carissimo Arcadia XX e atterrà su Titano in tutta tranquillità e senza alcuna fretta... Come detto e facile che ci abbia indovinato metteremo le " radici " anche su questo pianeta....

Prossima era " prevista " tra giugno / settembre 2024... Hai voglia di tempo.. Nessuna fretta... ;)
Dimentichiamoci per un attimo delle espansioni... la flotta è pronta, le scorte che si stimano necessarie per il nuovo insediamento sono sufficienti, l'esercito è allertato...i coloni attentamente selezionati sono motivatissimi...
a che ora si salpa ?

Abbestia... a memoria ricordo che generalmente in tarda mattinata vengono " chiusi " i server per aggiornare e poi farci entrare nell'era nuova... Direi intorno alle 10;30 / 11.. Comunque si... tutto pronto per il salto nell'iper spazio... ;)

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Ipmark

Contadino
Io prima di passare a Titano completerò la sua mappa continentale, avrò modo così di sfruttare l'esperienza dei piu' impazienti qui sul forum
riguardo beni necessari, utilizzo truppe, edifici, ecc. ecc. ;)
 
In cima