Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

DIAMANTE *

Bracciante
Giorno..ho guardato ovunque nel forum, ci son tutti tranne quei Ge ,dove trovo descritti o la lista ,dei beni necessari impalco per i nuovi grandi edifici di titano : Centauro- Pegaso - e Idra grazie ..se nella risposta mi piazzate il link grazie
 

Rubicone

Contadino
Purtroppo la sezione del Forum ed anche la wiki non sono stati aggiornati per quanto riguarda la nuova Era. Le uniche notizie ufficiali sono quelle dell'annuncio, link del primo post di questa discussione.
Eventuali notizie si possono cercare in canali non ufficiali. ma in quanto tali non ancora affidabili.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Giorno..ho guardato ovunque nel forum, ci son tutti tranne quei Ge ,dove trovo descritti o la lista ,dei beni necessari impalco per i nuovi grandi edifici di titano : Centauro- Pegaso - e Idra grazie ..se nella risposta mi piazzate il link grazie
ancora un po di pazienza e cominceranno a vedersi i GE in giro e si vedranno tutte le caratteristiche... Per ora non ho ancora nessuna tessera nel mio inventario ma non tarderanno ad arrivare... Appena disponibili vedremo le caratteristiche dei nuovi GE...
 

critano

Popolano
Le caratteristiche sono quelle descritte nell'annuncio ufficiale

Purtroppo la sezione del Forum ed anche la wiki non sono stati aggiornati per quanto riguarda la nuova Era.
Però l'evento della compagnia che parte il 20 già compare..
 
Ultima modifica:

tesibauco

Popolano
la missione mi dice di esplorare kytherion nella mappa dove vedo settori con nulla scritto.
é il primo settore? (come già scritto non spendo più 50 diamanti per arrivarci subito).
intanto arrivato tessera GE VI pegaso.
 

Rubicone

Contadino
Si può iniziare a lavorarci su.
Ho varie opzioni per la collocazione delle nuove espansioni.
E' chiaro che non potrò fare a meno di ricostruire gran parte del villo per i nuovi edifici in inventario, quindi sarà un lavoro piuttosto lungo e laborioso.
A prima vista, l'opzione evidenziata in giallo (a sinistra e a destra in basso) sembra la più armoniosa esteticamente e anche valida strutturalmente,
1689084943925.png
 

Bruce Lee 65

Popolano
Si può iniziare a lavorarci su.
Ho varie opzioni per la collocazione delle nuove espansioni.
E' chiaro che non potrò fare a meno di ricostruire gran parte del villo per i nuovi edifici in inventario, quindi sarà un lavoro piuttosto lungo e laborioso.
A prima vista, l'opzione evidenziata in giallo (a sinistra e a destra in basso) sembra la più armoniosa esteticamente e anche valida strutturalmente,
Si vede che tagli spesso il pane a tavola......... chi taglia pane ha pazienza, e da quello che vedo nello schema ne hai di pazienza.......
 

Onan bang

Contadino
Si può iniziare a lavorarci su.
Ho varie opzioni per la collocazione delle nuove espansioni.
E' chiaro che non potrò fare a meno di ricostruire gran parte del villo per i nuovi edifici in inventario, quindi sarà un lavoro piuttosto lungo e laborioso.
A prima vista, l'opzione evidenziata in giallo (a sinistra e a destra in basso) sembra la più armoniosa esteticamente e anche valida strutturalmente,
Io ho già preparato il posto, nel frattempo lo userò come spazio di manovra, ma la sua destinazione è per i tre GE:

screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2023-07-13-15_04_28.png
 

tesibauco

Popolano
quanti diamanti avete raccolto con missione storia e secondaria? Io finora neanche uno.
L'ultima era ogni tanto ricevevo un bel numero grazie a frontenac
 

Sorcino

Roditore del Forum
devo capire ancora il perchè di tutta questa fretta... Iniziata l'era da poche ore e gia hai fatto tutto... Va be scelte di gioco che faccio fatica a comprendere considerato che su Titano ci staremo almeno 1 anno...
Io solo 5 territori...

Io ho già preparato il posto, nel frattempo lo userò come spazio di manovra, ma la sua destinazione è per i tre GE:

Visualizza allegato 20476

Io ancora becco una tessera dei nuovi GE ... Il posto già è disponibile... Appena cominveranno a chiedere le varie posizioni sarà un attimo ad avere progetti... Con calma si fa tutto...
 

Onan bang

Contadino
Un dilemma su di un fatto che mi diverte, non per polemica, ma devo dirlo.
Titan è a un miliardo e mezzo di chilometri dalla terra, immagino che ci arriveremo... quando, tra qualche secolo?
Fai pure tra 50 anni, chi lo sa.
Ma io fosse anche oggi trovo mooooolto improbabile che le fabbriche in costruzione di armamenti per quel pianeta oltre che per la Terra, la crema della crema tecnologica per produrre mezzi del valore del pil di intere nazioni, vengano circondate da poveracce palizzate di legno anni '50 del secolo scorso, manco uno straccio di metallo, alluminio, non so, no, legno, su cui poi persino qualcuno affigge manifesti.
Molto pop lo ammetto, anche molto Blade Runner, molto cyberpunk, molto boh!

screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2023-07-14-18_19_32.jpg
 
Ultima modifica:

pippeide

Bracciante
ma guarda che fin dalla notte dei tempi i cantieri di ovunque, anche di plutone, sono caratterizzati dall'utilizzo di quello che è + a portata di mano ed economico ..... e poi su titano o da quelle parti è già arrivato il mariner con i CD di presentazione del popolo umano. (che parolone il "popolo umano" )
 

Sorcino

Roditore del Forum
Manco a farlo apposta.. Visto che i PF sono la cosa più importante di questo gioco guardate un po la mia prima tessera di uno dei 3 GE della nuova era ?..Non poteva essere che questo.. Ricerca potenziate 2 PF... Ottimo inziaio... Non vedo l'ora l'ho metterò subito...

1689374133190.png
 
In cima