Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

Sinitar

Contadino
Diciamo che studiando un po' si combina qlcs ;) Adesso arriva San patrizio che è sempre un impegno. Questa volta non c'è neppure l'aiuto di sandro2001. Però ho visto che harold ha già messo un po' di dritte sul blog
In realtà a livello meccanico non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso; hanno solo aggiunto nuova roba...
Nel frattempo :D
Screenshot_48.png
 

Ipmark

Contadino
Questo è il mio risultato finale
1707984467059.png 1707984504754.png
Assemblato anche un secondo santuario del panda dorato.
Non credevo che sarei arrivato così in alto.
 

tesibauco

Popolano
per pura curiosità. ho notato che su cisgard ho fatto 1.325.000 circa (fatto tutte le missioni e 22/23 di ogni rivale)
mentre su arwhall non ho fatto ne missioni ne rivali ho fatto 850.000 circa.
Differenza esigua. Mah:rolleyes:
 

santin ghidis

Bracciante
per pura curiosità. ho notato che su cisgard ho fatto 1.325.000 circa (fatto tutte le missioni e 22/23 di ogni rivale)
mentre su arwhall non ho fatto ne missioni ne rivali ho fatto 850.000 circa.
Differenza esigua. Mah:rolleyes:
su cirgard la lega oro era la + alta negli ultimi 15 minuti stava arrivando(poi non ho più guardato) a quasi 2 milioni e 7 di punteggio minimo per raggiungere tale lega quindi la faccenda era più tosta
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
su cirgard la lega oro era la + alta negli ultimi 15 minuti stava arrivando(poi non ho più guardato) a quasi 2 milioni e 7 di punteggio minimo per raggiungere tale lega quindi la faccenda era più tosta
1708007695021.png

1708007715660.png
 

Allegati

  • 1708007679635.png
    1708007679635.png
    319,7 KB · Visite: 8

Bruce Lee 65

Popolano
Salve a tutti notizie da Graceland : evento finito stanotte verso le ore 02,00 ( stamattina ho speso l'ultimo biglietto che nella nottata si è caricato ) non posso lamentarmi risultati nel Mondo K : https://prnt.sc/EFYqI56nb3fS, nel Mondo J : https://prnt.sc/qBRhZRvFtxlD ; nel Mondo G :https://prnt.sc/nvokupcZfmL4 .
In tutti i mondi superato la quota di 1.300 di punteggio, la media per la Lega Argento era in torno ai 1.800 .
Soddisfatto abbastanza ho mantenuto la Lega Apprendista senza spendere diamanti ( tali li spendo per l'acquisto di lotti di terra ). Forse con un po' di strategia nell'utilizzare i mezzi ( martello, fulmini eccc.ecc. ) a disposizione può darsi che in qualche mondo avrei preso la Lega Argento ( logicamente a parer mio, può darsi che mi sbaglio ).
Valuta evento reperita nei vari mondi : https://prnt.sc/9vzgLkCIJQu5.
P.S. B = Biglietti.
Questo è tutto miei cari amici forumensi da un garnde uomo, ma piccolo player.
Arrivederci da Graceland, al prossimo evento.
 

Ipmark

Contadino
Perché panda dorato?
Intendi attraversamento animali dorato...

Io un pochini meno punti di te, ma stesso risultato.
Tutti e due.
Ho tolto due manicomi abbandonati e al loro posto ho messo un santuario del panda e un attraversamento degli animali sereno, domeni nei 12 quadratini che sono rimasti scoperti metto 2 fattorie di feta che non hanno bisogno di strade ...
1708022081445.png
 

LightningRocky

Popolano
Tutti e due.
Ho tolto due manicomi abbandonati e al loro posto ho messo un santuario del panda e un attraversamento degli animali sereno, domeni nei 12 quadratini che sono rimasti scoperti metto 2 fattorie di feta che non hanno bisogno di strade ...
Visualizza allegato 22240

Non so te ma io ho un edificio in città che mi produce in continuazione frammenti dell'up per il panda dorato. Quello che in caso era utile prendere nell'evento erano i kit natura per mettere nuovi panda e portarli al livello massimo, per poi usare l'up dorato.
 

Ipmark

Contadino
Non so te ma io ho un edificio in città che mi produce in continuazione frammenti dell'up per il panda dorato. Quello che in caso era utile prendere nell'evento erano i kit natura per mettere nuovi panda e portarli al livello massimo, per poi usare l'up dorato.
Di kit natura ne ho presi 17 ..... e me ne ero pure scordato .... meno male che mi hai rinfrescato la memoria :oops:
1708032098967.png
Incredibile ma credo che dovrò togliere S.Sofia e Inno perchè ho esaurito lo spazio.
 
In cima