Discussioni/Domande versione 0.26 BETA

DeletedUser9170

Guest
salve a tutti!
Anch'io ho notato il drastico calo di punti da raccolta di materiali: circa 200000 unità tra monete e materiali mi hanno dato circa 200 punti contro i 650 (circa) della precedente versione 0.25.
Ho aperto ticket... speriamo!

UFFICIALE, IN TUTTI I MONDI (mi scuso per il maiuscolo con i moderatori ma voglio attirare l'attenzione)

GE SAN MARCO GE FARO DI ALESSANDRIA, parlando prettamente della classifica generale, DANNEGGIANO E BASTA, in quanto dalle versone 0.26 i bonus 120% della felicità, e i bonus 250% san marco e 145% del faro, NON VENGONO CONTEGGIATI PER LA CONVERSIONE monete-materiali / 300

quindi spazio occupato inutile, dove possono sorgere, case e fabbriche di materiali, diamanti spesi male, pt forge usati male...questa è l'ennesima fregatura

altra fregatura, molti ieri non hanno potuto posizionare espansioni, ma in compenso HANNO SPESO, monete o diamanti per posizionare le espansioni

altra fregatura, molti ieri, prendendo il bonus chiusura livello hanno preso medaglie/pt forge MA NON HANO PRESO nessun progetto

altra fregatura, mercato lentissimo, combattimenti che si bloccano, schermate mot/abb con sfondo nero o con sfondo PRATERIA VERDE

questi son altri problemi di questo NUOVO AGGIORNAMENTO
 

DeletedUser

Guest
Io ho qualche problema: A volte quando scrivo un messaggio e faccio rispondi non me lo invia, mi tocca ricaricare la pagina ogni volta
A volte quando motivo/abbelllisco/saccheggio tramite la barra in basso una volta fatta l'azione la barra si sposta e torna al primo (in questo aggiornamento non doveva restare ferma?)
 

DeletedUser

Guest
Sulla questione dei punti da materiali e denari nel ticket mi hanno risposto così:
Edit by Staff

Allora la domanda sorge spontanea: è un bug oppure no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sulla questione dei punti da materiali e denari nel ticket mi hanno risposto così:
Edit by Staff

Allora la domanda sorge spontanea: è un bug oppure no?

Non sò a te che ti hanno detto ma io ho appena fatto la prova con carta a calcolatrice, ho messo tutte produzioni brevi, ho raccolto e /300 e mi doveva mette 3,76 punti e me ne ha aggiunti 4, quindi direi che è giusto...
 

DeletedUser

Guest
Non sò a te che ti hanno detto ma io ho appena fatto la prova con carta a calcolatrice, ho messo tutte produzioni brevi, ho raccolto e /300 e mi doveva mette 3,76 punti e me ne ha aggiunti 4, quindi direi che è giusto...

Io ho fatto una raccolta di 4 case con mansarda con bonus (250% di S.Marco) e motivazione su 3 di 4 case: raccolti 29000 denari e 22 punti in classifica. Il rapporto sarebbe stato di 29000/300= 96, mentre ho ricevuto 22 punti con un rapporto di 1 a 1300 circa. Questo è quello che è successo a me.
 

DeletedUser

Guest
Prova a fare il calcolo non considerando il bonus di S.Marco secondo Idi0ta non contano più nel rapporto /300...
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma io ho il faro al max livello da tempo e cmq mi da sempre la stessa cifra senza alcun problema.
credo che abbiate un bug
 

DeletedUser9170

Guest
Scusate ma io ho il faro al max livello da tempo e cmq mi da sempre la stessa cifra senza alcun problema.
credo che abbiate un bug

non stiamo parlando di materiali e/o monete raccolte, ma di conversione tot monete-materiali raccolti /300 prettamente per classifica generale
 

DeletedUser12380

Guest
RAGAZZI MA OGGI E' STATO FATTO UN NUOVO AGGIORNAMENTO DELLA 0.26???
Perchè ricaricando la pagina viene fuori la versione aggiornata ad OGGI alla 14:22!!!

MOD CHE HANNO FATTO?? Risolto i numerosi bug presenti? o magari rispristinato un pò di cose sui GE?! :)
 

DeletedUser9280

Guest
Salve a tutti, probabilmente hanno rilasciato un hotfix, che dovrebbe aver risolto i problemi legati alle espansioni che spariscono.
 

DeletedUser

Guest
non stiamo parlando di materiali e/o monete raccolte, ma di conversione tot monete-materiali raccolti /300 prettamente per classifica generale

Sword che puoi toglierci questo dubbio? Anche perchè ho appena iniziato la costruzione del faro :D
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Punto della situazione:

- Bug espansioni, posizionandole si verificava il crash del gioco

Problema risolto, con un piccolo aggiornamento avvenuto nel pomeriggio di oggi. Venivano mostrate più espansioni disponibili di quelle che si avevano e posizionando un espansione quando in realtà non se ne avevano si verificava il crash del gioco.


- "Problema" punti classifica, non conteggiati correttamente

Stanno venendo effettuate verifiche in merito sul problema, in caso di conferma verrà risolto. Non sono al momento noti tempi per l'eventuale risoluzione.


- Blocchi browser/crash/pagine di gioco nere

È un problema noto che si verifica su diversi sistemi, soprattutto a chi ha una configurazione hardware non aggiornata a causa di un eccessivo utilizzo da parte del browser/plugin flash di memoria RAM durante l'esecuzione del gioco. Si sta cercando con le varie versioni il giusto bilanciamento per il salvataggio dei dati nella RAM/Cache.

Il problema è dato dal fatto che Forge of Empires ha una grafica abbastanza "pesante", quindi se la si salva in cache o nella RAM del visitatore dopo la prima visita, successivamente il gioco caricherà rapidamente però chi non ha molte risorse hardware disponibili potrebbe avere blocchi o altre problemi come si stanno verificando. Allo stesso tempo, riducendo il numero di dati salvati in maniera temporanea, aumenta notevolmente il tempo di caricamento delle pagine del gioco soprattutto per chi non ha connessioni ad internet rapide.
Novità su tale problematica verranno introdotte con le prossime versioni del gioco.

Scusateci per il disagio.
 

DeletedUser

Guest
Cioè fatemi capire????
Quando raccolgo prendo punti???
Perche in effetti in questi giorni vedo che salgo poco metre in classifica vedo gente che nn costruisce e combattere poco salire di parecchio.
 

DeletedUser6656

Guest
bo forse mi sorge il dubbio che questa espazione è stata un abborto io addiritura con la torre di babele certe volte mi fa prende 0 risorse avendo la torre a livello 8 ba..
 

DeletedUser

Guest
bo forse mi sorge il dubbio che questa espazione è stata un abborto io addiritura con la torre di babele certe volte mi fa prende 0 risorse avendo la torre a livello 8 ba..

Quello è un bug grafico noto ti segna 0 ma in realtà te le dà, ci sono parecchie discussioni già su questo argomento ;)
ps. anche la mia al 10 ogni tanto mi dà "0"
 

DeletedUser10723

Guest
Quello è un bug grafico noto ti segna 0 ma in realtà te le dà, ci sono parecchie discussioni già su questo argomento ;)
ps. anche la mia al 10 ogni tanto mi dà "0"

Mi dispiace ma devo confermare che non è assolutamente un bug grafico,
dopo la prima volta che mi è successo ho controllato la successiva
e materiali che avevo in magazzino e comfermo che
sono 3 giorni che la torre di babele mi da 0 materiali di epoca raggiunta
Riguardo l'idea di rivisitare i bonus dei GE
non sono d'accordo in modo assoluto ma qui confermo che
avendone in mondo 1 costruiti 3 con un piccolo aiutino di diamanti che solo x grandi edifici ho usato in game,
farò a meno di spendere soldini eventuali per tutti gli altri (ho quasi tutti i progetti finiti ma non i materiali)
Questa è la mia forma di protesta .... chissà se a qualcuno farà piacere ^^
 

DeletedUser

Guest
no ti sbagli anche a me il faro da spesso 0 pero dopo un po in magazzino i beni li da
 

DeletedUser9170

Guest
mi domando come è possibile, che un programma che fino a martedi funzionava alla perfezione, dopo l'aggiornamento smetta, di funzionare, e fino qui, OK, dopodichè fai presente il problema, in forum, al support, E TI DICONO CHE CI VORRA' DEL TEMPO PER RISOLVERLO, ma stiamo scherzando....?!?

non è un programma da rifare da capo, era già esistente e funzionante prima dell'aggiornamento, come è possibile che ora ci vogliano dei giorni per risistemarlo???anche perchè si tratta di un banalissimo programma, TOT MONETE RACCOLTE /300, TOT MATERIALI RACCOLTI / 300. Ora capisco non conteggiasse il bonus, ma il bonus dei GE san marco e faro lo conteggia eccome, raccolgo eccome 800.000 monete, eppure in classifica salgo solo di 400pt con un raccolto di 800k monete...ma qua state davvero esagerando...qua non si tratta di grafica, di bugs o altro, qua si tratta di rimettere un programma che esisteva già

inizio ad avere i miei dubbi sul fatto che sia stato un bug, inizio a pensare ad altro...e ormai son già passati 4 giorni, eppure il bug delle espansioni è stato risolto quasi subito...e tutti gli altri????

grazie inno!!!!! :-(
 

DeletedUser2834

Guest
La situazione per il Deal Castle???? Si farà qualcosa o no???
 

DeletedUser12380

Guest
C'è stato un'aggiornamento questa mattina, cosa hanno fatto??
 
In cima