Scegli il tuo Partner ( FoE )

DeletedUser20734

Guest
Vivi chi sei tu? nel l'avatar
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12759

Guest
Scusa Ashirya non ho capito...sei tu quella che vola??? ----> Strega2.jpg o_O

la voglio pure io una scopa volante :hmph: ma paghi anche l'assicurazione??? :lol:
 

DeletedUser6413

Guest
ahahahaha StregAssicurata..... :D vedo vedo e prevedo! :D

volevo fare una cosa più figa tipo quella di LadyMya ... ma non la so fare :D
 

dafy

Bracciante
Dovreste prendere esempio da Ashirya, :thumbsup:
notti fredde e tempestose saranno presto in arrivo...non vorrete certo rischiare di restar sole e indifese nel Vostro magico castello spero...
dei loschi individui si aggirano indisturbati, fareste bene a prender "sposo" un Re che vi faccia da scudo e Vi riscaldi il cuore...
cos'altro c'è da desidare oh mie illustrissime Regine? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

( no comment )
caro srood
nel nostro magico castello si sta benissimo....abbiamo anche la SPA......
e se qualche losco individuo osa avvicinarsi dovra' vedersela con noi......
lo scudo siamo noi.....
ma se qualcuno vuol scaldarci il cuore........il ponte levatoio potra' cadere.....(forse)....:p
 

DeletedUser

Guest
Dovreste prendere esempio da Ashirya, :thumbsup:
notti fredde e tempestose saranno presto in arrivo...non vorrete certo rischiare di restar sole e indifese nel Vostro magico castello spero...
dei loschi individui si aggirano indisturbati, fareste bene a prender "sposo" un Re che vi faccia da scudo e Vi riscaldi il cuore...
cos'altro c'è da desidare oh mie illustrissime Regine? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

( no comment )

io il mio castello lo ho riempito di trappole,ma se(per qualke miracolo)dovessero superarle,se la dovrebbero vedere con un cupo mietitora mooooolto inca(e i miei demoni personali ^_^)

- - - Updated - - -

poi il caldo e il freddo non li distinguo ;)
 

DeletedUser12441

Guest
Mi chiedo cos'aspetti il prode Tommaze a montar sul suo bianco destriero e chieder la mano della fortunata tra le tre che rapirà il suo ehm....cuore...
Non me l'aspettavo da te Tomma!
 

DeletedUser

Guest
Mi chiedo cos'aspetti il prode Tommaze a montar sul suo bianco destriero e chieder la mano della fortunata tra le tre che rapirà il suo ehm....cuore...
Non me l'aspettavo da te Tomma!

ma senti senti il Tenente.... ne che sei geloso??:p ahahahahahah
buona giornata bello!
:thumbsup:
 
In cima