Scegli il tuo Partner ( FoE )

DeletedUser

Guest
Lord.....

546320A2.jpg
 

DeletedUser

Guest
lady,vuoi un guerriero ardito?bene!allora sappi ke
IO NON MI ARRENDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser12759

Guest
Ma quante coppie si sono formate? Comunque se è ammesso anche a noi mod cerco anch'io una dama a cui chiedere la mano.... :p

Ciao emiglio84, tutti i Re e le Regine di FoE possono trovare partner, purchè rispettiate la "regola" ( uomo=donna e viceversa )
non discuto sui gusti personali...ma credo che qui sia più consono adottare questa formula :D

P.S.
Aspettiamo con ansia una tua richiesta del tuo partner ideale. :mrgreen:
buona fortuna!:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
vabbè,io ci provo
lord lor=ladymya
ricordo alle teste di rapa ke....
non mi arrendo.jpg
 

DeletedUser16999

Guest
Purtroppo la mia partner ideale è già occupata... Ora vedo se ne trovo un'altra... Ma sarà difficile trovarne una come lei....
 

DeletedUser12759

Guest
UFFFAAA :hmph::hmph::hmph:
A' Reginè ma 'ndo stai??? :( me stai a' fà venì er Parkinson lasciandome fore al tuo Portone...fà freddo e non c'ho neanche a' calzamaglia...e abbassalo stò ponte sù e fammè entrà,
che c'ho na fitta al core ma nun me lamento pe' nun sembrà pesante...e c'ho pure fame, nun magno da tre giorni... ma chè è?? me stai a' punì?? Uff :hmph::hmph::hmph:
 

DeletedUser12441

Guest
UFFFAAA :hmph::hmph::hmph:
A' Reginè ma 'ndo stai??? :( me stai a' fà venì er Parkinson lasciandome fore al tuo Portone...fà freddo e non c'ho neanche a' calzamaglia...e abbassalo stò ponte sù e fammè entrà,
che c'ho na fitta al core ma nun me lamento pe' nun sembrà pesante...e c'ho pure fame, nun magno da tre giorni... ma chè è?? me stai a' punì?? Uff :hmph::hmph::hmph:

Quand'è la tua giornata fortunata si vede subito eh?
 

DeletedUser20734

Guest
ahaaaaha NOOOOOOOOOOOOOO
mamma nn voglio la morte come fratello
 
In cima