Domande/Discussioni Evento Estivo

DeletedUser

Guest
il premio inutile un 1x1 che da la felicità...basta andare su forgestats e vedere
 

DeletedUser

Guest
In pratica stile "trofeo premio"...
uff e io che speravo dessero qualche edificio...
 

DeletedUser

Guest
Ciao, ho appena vinto il negozio di dolciumi girando la ruota. Ho solo un dubbio: mi trovo a cavallo tra l'era coloniale e quella industriale. Visto che nell'industriale la resa del negozio è parecchio superiore, mi chiedevo se non mi convenisse aspettare il passaggio di era per costruirlo. Da quello che so gli edifici bonus non aumentano di valore col cambiare delle ere. Ma in questo caso conta l'era in cui l'edificio è stato vinto oppure quella in cui viene costruito? Grazie mille!
 

DeletedUser

Guest
Ciao, ho appena vinto il negozio di dolciumi girando la ruota. Ho solo un dubbio: mi trovo a cavallo tra l'era coloniale e quella industriale. Visto che nell'industriale la resa del negozio è parecchio superiore, mi chiedevo se non mi convenisse aspettare il passaggio di era per costruirlo. Da quello che so gli edifici bonus non aumentano di valore col cambiare delle ere. Ma in questo caso conta l'era in cui l'edificio è stato vinto oppure quella in cui viene costruito? Grazie mille!

Conta quando è stato vinto
Come negli eventi precedenti contava il momento in cui si riceveva l'edificio
 

DeletedUser2834

Guest
Come ho detto c'è un premio-che forse non piacerà a tutti-, e nel caso qualcuno lo chiedesse... no, non si avranno altre possibilità di ottenere biglietti, se non con diamanti, una volta finite le quest.

è un po un pacco
 

DeletedUser13473

Guest
ciao, qualcuno sa dirmi dove reperire la lista di tutti i premi in palio con le caratteristiche?...Sempre se c'è, grazie :)
 

DeletedUser13473

Guest
Ho dei premi che per adesso non compaiono sulla ruota per sapere quanto spazio occupano dove posso guardare?
 

DeletedUser2834

Guest
Chiedi, la capanna è un 2x2, il pozzo 3x3, il castello di sabbia 3x3, il bar 3x2
 

DeletedUser13473

Guest
grazie ottu, è il parco cittadino :) Risolto, è 5x6
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser23058

Guest
A me l'evento piace perché posso avere cose in più che diversamente non avrei mai potuto avere.

Salve a tutti.
Se c'è gente che spende soldi per comprare i diamanti e poi li usa per girare la ruota e magari vincere dei premi risibili è affare loro, io personalmente i diamanti che ho avuto li ho spesi per comprarmi cose, secondo me, utili.
In conclusione io giocherei a FoE anche senza gli eventi, ho iniziato che era già iniziato l'evento del compleanno e a dire il vero non mi ero reso conto, sul subito, della eccezionalità dell'evento; quando ho saputo che ci sarebbe stato un evento estivo ero già contento a prescindere da quello che si sarebbe potuto vincere.
Ho giocato anni ad Ikariam pensando fosse un bellissimo gioco e lo è stato ma FoE lo batte da ogni punto di vista.
Faccio i miei complimenti ai programmatori del gioco e a tutto lo staff, sono convinto che troveranno sempre il modo per sorprenderci.
 

DeletedUser23058

Guest
allora dovrebbero essere:

4 volte produzioni da 24h
1 volta esplora una provincia
1 volta conquista 1 settore
1 volta negozia un settore
1 volta conquista 1 trerritorio
15 motivazioni
25 abbellimenti
costruire 2 produzioni di materiali
eliminare 4 unita
avere 4 unita veloci
prendere 20 beni
prendere 30 beni
12 volte produzioni da 5 min
4 volte produzioni da 4h
ecc... ecc...
 

DeletedUser23058

Guest
Quando chiede di ottenere 20 beni significa produrli oppure va bene anche ottenerli con uno scambio al mercato?
 
In cima