Un' altra piccola info

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

BlackTop

Bracciante
Buongiorno a tutti
Grazie a foe helper ho notato che nelle ricompense nascoste ve ne sono 2 che penso di non aver mai visto e sono strada grande e strada piccola di cui allego foto.
Volevo chiedere se qualcuno mi puo' istruire
Grazie e ed auguri di una serena pasqua a tutti Voi
 

Allegati

  • Screenshot 2024-03-30 110710.png
    Screenshot 2024-03-30 110710.png
    383,4 KB · Visite: 16

John117

Popolano
Si tratta di quello denominato Albero Caduto ed è abbastanza frequente.
tree.jpg
Helper ti mostra due immagini perché lo puoi trovare sia sulle strade singole che su quelle a doppia corsia
 
Ultima modifica:
Upvote 0

acol

Contadino
oltre all'albero

nella strada grande c'è anche l'asfalto rotto
nella strada piccola ci sono asfalto rotto e la transenna dei lavori in corso

e forse qualcosa ancora , magari delle pentole ? (la verità è che non vado abbastanza vicino da vedere cosa sono esattamente, per me restano macchioline inutili e indistinte di varie forme e colori
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
E visto che è appena apparso ...
Visualizza allegato 22879
altra piccola info
Aggiungo... Generalmente gli avvenimenti escono sempre negli stessi posti...
Dannno piccoli premi ed in qualche raro caso anche diamanti...
Se mi ci trovo li raccolgo...
Ovviamente sono utili alle primissime fasi di gioco poi il loro contributo diventa veramente marginale , anzi quandi da escludere...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0

John117

Popolano
Al solito il sorcio fornisce informazioni inesatte:
  • Gli avvenimenti/incidenti escono random in tutta la propria mappa e a volte finiscono nascosti dietro gli edifici per cui quelli che giocano a muzzo come il sorcio neanche si accorgono che ci sono
  • I premi saranno anche piccoli (e neanche tanto, ci sono incidenti da 10PF) ma FoE si basa sulla somma di molteplici contributi e quindi tutto aiuta
  • Spesso e volentieri sono richiesti per completare missioni di varia natura
Pertanto vale la pena di abituarsi a cercarli/raccoglierli ;)
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Al solito il sorcio fornisce informazioni inesatte:
  • Gli avvenimenti/incidenti escono random in tutta la propria mappa e a volte finiscono nascosti dietro gli edifici per cui quelli che giocano a muzzo come il sorcio neanche si accorgono che ci sono
  • I premi saranno anche piccoli (e neanche tanto, ci sono incidenti da 10PF) ma FoE si basa sulla somma di molteplici contributi e quindi tutto aiuta
  • Spesso e volentieri sono richiesti per completare missioni di varia natura
Pertanto vale la pena di abituarsi a cercarli/raccoglierli ;)
Aggiungo, negli eventi possono e danno bonus buoni per gli eventi.
 
Upvote 1

Sorcino

Roditore del Forum
Aggiungo, negli eventi possono e danno bonus buoni per gli eventi.
Bravo. Dimenticavo...

Gli avvenimenti/incidenti escono random in tutta la propria mappa e a volte finiscono nascosti dietro gli edifici per cui quelli che giocano a muzzo come il sorcio neanche si accorgono che ci sono
Escono random nel senso che non sai quando e quali escono ma i posti sono sempre i soliti...
Non ho fornito nessuna informazione inesatta... e so esattamente che ci sono...
Se vuoi ti posso indicare i punti dove escono sempre gli avvenimenti.,.. Spesso mi capita che come li prendo me ne compaiono altri nello stesso posto...
magari con un po di tempo fornirò screen che dimostrano che escono sempre negli stessi posti...

Inoltre questo punto è stato trattato anche in altre situazioni ed un grande utente esperto del forum e del gioco che ha scritto la stessa cosa che ho scritto io..

1711907842876.png

E se non ricordo male, ma devo trovare la discussione / domanda, è stato confermato che escono sempre negli stessi posti...

Quindi prima di dire che do informazioni false informati...

Tuttavia approfittiamo per chiedere ulteriore conferma a @makimat94

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sinitar

Contadino
  • I premi saranno anche piccoli (e neanche tanto, ci sono incidenti da 10PF) ma FoE si basa sulla somma di molteplici contributi e quindi tutto aiuta
A meno che non ti stia riferendo ai scrigni viola che se ti logghi dall'app, per aprirli, devi guardare una pubblicità per riscattare (1 per ogni scrigno presente e sono 4)
Screenshot_281.png

In aggiunta a ciò ben o male si hanno anche le probabilità di quale tipo di incidente possa uscire e la probabilità di uscire tra i premi elencati
Screenshot_278.png
Screenshot_279.png
Screenshot_280.png
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima