Contenuti recenti per appolizio

  1. appolizio

    EVENTO RICORRENTE (appolizio)

    Risposte 1 - Volto dell'Antico - Liv. 2 2 - Il Re 3 - Fabbrica di superconduttori 4 - Magione rinascimentale 5 - Commerciante di spezie
  2. appolizio

    Discussione/Domande Evento Forum: Natale 2020

    Aggiungo che l'ho scritto, non per fare invidia, ma perchè ieri sera e stamattina mentre ero li che mi scervellavo, e leggevo i messaggi sul forum, SPERAVO che qualcuno scrivesse che ce l'aveva fatta, cosi da tranquilllizzarmi che era possibile. ^__^'
  3. appolizio

    Discussione/Domande Evento Forum: Natale 2020

    Ho appena inviato la soluzione al secondo contest. Penso di non aver sbagliato perchè le parole dopo tentativi innumerevoli sono per forza quelle, e tornano con i suggerimenti dati..... E' tosta, se non viene l'illuminazione........
  4. appolizio

    Colorazione della Classifica dei CdB

    Proposta: Aggiungere i colori che vengono assegnati alle gilde nei Campi di Battaglia, ANCHE alle righe della classifica che al momento sono neutre. Metodo alternativo: Non esiste. Dettagli: Al momento ad ogni gilda in un Campo di Battaglia viene assegnato un colore, che sulla mappa è ben...
  5. appolizio

    Bocciata Medaglie per abbassare Livello Logoramento in CdB

    Nella mia proposta c'è scritto....... È un modo per consumare medaglie che da un certo punto in poi diventano praticamente inutili e rimangono li a crescere. Inoltre Non c'è modo al momento di diminuire logoramento. Questo, con le dovute precauzioni per evitare abusi Vorrei ribadire (perché...
  6. appolizio

    Bocciata Medaglie per abbassare Livello Logoramento in CdB

    Se si mette un limite ai -1 da comprare (3? 5?) come fai a fare una miriade di combattimenti in più?
  7. appolizio

    Bocciata Medaglie per abbassare Livello Logoramento in CdB

    Non capisco la differenza tra comprare un tentativo nelle spedizioni e comprare un -1 nel logoramento. C'è abuso anche lì allora?
  8. appolizio

    Bocciata Medaglie per abbassare Livello Logoramento in CdB

    Effettivamente agli ARC90 di ere basse non ci avevo pensato. Ma non combatterebbero a "costo zero quanto gli va". Per ovviare a questo basta mettere un limite al numero di "acquisti" giornalieri.
  9. appolizio

    Bocciata Medaglie per abbassare Livello Logoramento in CdB

    Grazie per gli spunti. Devo modificare il msg principale o rispondere sotto?
  10. appolizio

    Bocciata Medaglie per abbassare Livello Logoramento in CdB

    Proposta: Pagare un quantitativo di medaglie per avere un "-1" al livello di logoramento nei Campi di Battaglia. Metodo alternativo: L'unico modo per abbassare il livello di logoramento è l'azzeramento giornaliero alle 00:00. Dettagli: Uno dei leitmotiv del game è "ho tante medaglie e non so...
In cima