Contenuti recenti per beckham85

  1. beckham85

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2022

    mmm ... anche se sappiamo tutti quanto sia difficile costruirsi la difesa ??? alla fine i palchi delle ere tocca aggiornarli al passaggio delle ere sprecando modernizzatori o rinnovamenti e i 4 FP x 16 quadratini che occupa poca roba ........ l'attacco OK ma il kit masseria ne da molto di + e...
  2. beckham85

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2022

    agli inizi meglio puntare su Palco ere o kit masseria ?
  3. beckham85

    Fabbriche di Beni

    il municipio nel mezzo per me è utile quando si ha poco spazio specie all'inizio o se non si dispone di espansioni premium ... ma io essendo maniaco dell'ordine gli ho ricavato il suo bel angoletto in altro a sinistra :D .. Amo la mia city !
  4. beckham85

    Discussioni/Domande: Decimo Anniversario di Forge of Empires

    io l'ho fatto nel BETA .. il più importante secondo me come premio giornaliero è la piazza degli scacchi ;)
  5. beckham85

    Sondaggio su Inno

    Galassia inutile ??? :O inutile direi space naddle, colosseo, oracolo delphi ecc ... ma non Galassia dai su !! Uppato per bene e con la raccolta mirata toglie tante ma tante soddisfazioni ... provare per credere .... per chi ha un vigneto di terracotta o tante terrazzate o cmq edifici di eventi...
  6. beckham85

    Forge plus, la fine di un'era ?

    :eek:
  7. beckham85

    Forge plus, la fine di un'era ?

    Da me costa 29.99 euro e comprende tutti i pacchetti
  8. beckham85

    Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    Vendesi / Affittasi Piazze Vincitori !!! no perditempo o_O:D
  9. beckham85

    Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    è confermato ???? Con 8.930 palloni mi divertirò :D
  10. beckham85

    Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    Le piazze dei vincitori al momento come premio giornaliero non è uscito .... qualcuno più fortunato le ha già trovate scambiando il premio giornaliero... credo che un pò tutti siano i nattesa di vederle uscire ...... tanto come si dice ... o piazze o sentinelle ^.^
  11. beckham85

    Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    Al momento ho 8.000 palloni (ovviamente mai giocati) ...... piazza vincitori o up sentinelle ??' Questo è il vero problema .........................
  12. beckham85

    Santuario conoscenza e il Re

    Non x me :D
  13. beckham85

    Santuario conoscenza e il Re

    certo, ma x 1 FP c'è tutta quella differenza di monete e gemme all'antiquario ??? Boh
  14. beckham85

    Santuario conoscenza e il Re

    ciao gente oggi mi sono svegliato abbastanza polemico e avevo voglia di rompervi nel forum :D :D Santuario conoscenza --> 10.130 monete / 3-5 gemme grezze --> vendita antiquario a 1 giorno Il Re --> 570 monete / 0-1 gemme grezze --> vendita antiquariato a 1 giorno tolto il fatto che il...
  15. beckham85

    le case sono inutili, meglio un rework ?

    Sorcino ... se avevi il colosseo ... Non esisteva ARC :D :D
In cima