Fabbriche di Beni

Sirio87

Bracciante
Se si sistema bene la città, mettere il municipio in posizione più centrale con gli edifici/GE più grandi lungo i bordi fa risparmiare tantissimo spazio. Comunque per i beni gli edifici produttivi sono un enorme spreco. Tra GE, edifici speciali, CdB, spedizioni, arena PvP e Frontenac, i beni si sprecano. Che poi ad un certo punto diventano veramente quasi inutili, buoni solo da donare in tesoreria per fare punteggio
 

Vik19

Bracciante
Anche io ho notato che rispetto alle prime ere, edifici per i beni come pure le abitazioni o edifici residenziali che dir si voglia, diventano ad un certo punto inutili. I grandi edifici e gli edifici speciali forniscono tutti gli abitanti e i beni di cui si ha bisogno.
Non posso dire di esserne contento: in questo modo secondo me viene a diminuire molto la verosimiglianza: per sviluppare la città hai bisogno di persone, materiali e fabbriche che trasformino i materiali in prodotti.
Le prime ere funzionano così e bisogna bilanciare bene risorse e piani di sviluppo, cosa che rende il gioco molto più interessante e verosimile.
Ciao a tutti
 

beckham85

Bracciante
il municipio nel mezzo per me è utile quando si ha poco spazio specie all'inizio o se non si dispone di espansioni premium ... ma io essendo maniaco dell'ordine gli ho ricavato il suo bel angoletto in altro a sinistra :D .. Amo la mia city !
 
In cima