Contenuti recenti per hal9000rda

  1. Approvata Selezione da Inventario

    Proposta: selezionare oggetti nell'inventario Metodo alternativo: non mi pare esista senza sapere esattamente cosa cercare Dettagli: Non sarebbe utile che nell'inventario si potesse selezionare la tipologia della struttura? del tipo: solo edifici produttivi, solo culturali...etc...etc... per...
  2. Evento Invernale 2019

    .... a parte l'assurdità della slitta con renne (vorrei proprio vedere chi ci casca)... l'altro pensierino è che bisogna incominciare a pensare quali GE cancellare per fa spazio a tutti questi oggetti premium degli eventi che occupano una marea di spazio.... finirà che ne rimarrà.... solo...
  3. Discussioni/Domande Età Spaziale - Marte

    domanda forse un po' stupida: i GE verranno impalcati nella mappa della città di origine o su Marte? e ancora: il bonus di battaglia vale anche per le spedizioni?
  4. Discussioni/Domande Evento di Carnevale 2019

    grazie molte
  5. Discussioni/Domande Evento di Carnevale 2019

    buongiorno a tutti.... è possibile sapere cosa danno per Era i vari edifici? per esempio quanto bonus attacco o difesa, quanti punti e così via?
  6. Discussione/Domande Evento Autunnale 2018

    scusate, ma i beni rilasciati dai mulini alla fine degli aggiornamenti sono dell'era di appartenenza o sono casuali di qualsiasi era?
  7. Discussione/Domande Modalità Ricostruzione

    grazie, cmq riposizionare tutto non credo sia possibile, altrimenti a cosa servirebbe ottimizzare la città?
  8. Discussione/Domande Modalità Ricostruzione

    scusate, ma se mi avanzano dei pezzi (tipo che so alcune strade) e finisco salvando la nuova città, che fine fanno quei pezzi non utilizzati? restano cmq a mia disposizione per futuri utilizzi o li perdo?
  9. Discussioni/Domande Sfide Giornaliere

    Esattamente così. Dovendo asentarmi per quasi una giornata intera (ricordo che proprio in questi giorni si fa visita a parenti/amici e non di poche ore e non sempre nella stessa città) non ho selezionato al mio rientro nessun forziere anche perché non avrei probabilmente avuto il tempo...
  10. Discussioni/Domande Sfide Giornaliere

    l'unico neo secondo me è che 5 missioni siano troppe. a parte spendere 15 pf e motivare 40 giocatori, aggiungere 11000 popolazione, 12 produzioni da 4 ore e risolvi 3 spedizioni negoziando ..... troppo impegno...
  11. Discussioni/Domande Offerte Commerciali nei messaggi

    Non mi piace per il semplice motivo che fa vedere a tutti le quantità dei beni scambiati che già ho in magazzino. Vorrei che questa informazione non fosse visibile perché potrebbe generare discussioni con altri Gildani. ... forse ho detto una Edit by staff.... le quantità che si vedono...
  12. raccolta di Promezio

    cari amici, fino ad ora ho raccolto più di 3.000 pz di promezio ed ora che è stato sbloccato il 4° Futuro Artico e le relative ricerche vedo che ne ho una quantità molto maggiore di quella che mi servirebbe; dato inoltre che per raccoglierlo e per riparare la nave occorrono molti pezzi degli...
  13. Implementata Proposta modifiche gestione della "taverna"

    approvo, approvo,approvo.... sedia attiva ( verde ) nel caso siano soddisfatte sia la disponibilità di una sedia vuota, sia che non sia già passato nelle precedenti 24 ore. insomma un'unica segnalazione e via.
  14. Discussioni/Domande Evento Autunnale

    scusate se mi intrometto: solo per specificare che le percentuali sono riferite al singolo tiro e non a ( per esempio ) 10 tiri. la somma di tutte le % infatti è 100
  15. Risolto: Gravi problemi su DINEGU

    non si riesce ad entrare .....
In cima