Contenuti recenti per KINGMIGLIA

  1. Arc 80+

  2. Arc 80+

    Scusa ho sbagliato a formulare la domanda.. Intendo i pf che ho bisogno di versare nella chat 90 per ogni livello Arc
  3. Arc 80+

    Ciao Qualcuno di voi saprebbe dirmi quando punti occorrono per portare arc da liv 80 a 90? E da 80 a 100?
  4. Classifica generale

    Volevo sapere in termini di punteggio nella classifica generale se un player che appartiene ad ere più alte di 3/4 ere rispetto ad un altro player di ere piu basse..il player di ere più alte è più avvantaggiato a crescere come punteggio nella classifica?
  5. Roccie sakura o padoda

    Secondo voi è meglio puntare sulle roccie o alla pagoda?
  6. Coloniale

    Consigli su truppe, spedizioni(come affrontarle) nell'età coloniale?
  7. Arc 80+

    Non ho ancora quei numeri sono molto più piccolo.. Le catene non le utilizzo mai uso solamente la chat 90. Avevo intenzione di investire i punti che ho nell'inventario ma questo significherebbe salire di 3 livelli arc, rimanere senza scora pf e ottenere 0,3 %di percentuale che non dà alcun...
  8. Arc 80+

    Salve, Forse è una domanda stupida. Se io decido di alzare arc dopo il livello 80 di quanti livello occorre alzarlo prima di vedere risultati?? Ovvero qualche pf in più in cassa? Per esempio con soli due livelli in più è solo 0,2 % quindi non credo posso avere benefici rispetto a chi ha arc 80
  9. Santuario liv 2

    Salve, vorrei sapere se è ancora conveniente utilizzare i santuari in città?? Soprattutto se questi sono a liv2 danno per 4 quadratini 2pf
  10. Treno d'inverno

    Salve, volevo sapere se posso ottenere il bonus dei vagoni se li collego alla parte centrale del treno anche se quest'ultimo non è al liv massimo
  11. Arc 80

    Salve... Difficilmente riesco ad avere punti forge come pacchetti nell'inventario perché non uso catene.. Pensate che i benefici di avere arc 80 è di avere tanti punti in inventario?? Vorrei sapere quali sono i benefici in generale di avere un arc a livello alto
  12. Mappa continentale

    Quindi se rimani bloccato in una missione della storia che ti dice sblocca una tecnologia che appartiene a un'era superiore e non si ha intenzione di cambiare era le missioni non possono continuare.. Le uniche che possono ripetersi sono le ricorrenti?
  13. Mappa continentale

    Ciao ho sempre avuto un dubbio riguardo la mappa continentale.. Alla fine quando si conquista un'intera regione si hanno dei premi che variano dalle monete, beni materiali medaglie ecc.. Mi sono sempre chiesto se vi è mai capitato di vincere delle truppe?? Se si in quale era?
  14. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2020

    Infatti questo è vero.. Però porei andarci vicino
  15. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2020

    Ho racimolato già 3000 biglietti dite che ho qualche possibilità di completare il manicomio? Ovvero mi servono altri 7 aggiornamenti.. Oppure puntare su qualcos'altro avvero un altra casa dell'orrore o un altro premio
In cima