Contenuti recenti per Mauro Pox

  1. Bocciata Diversificazione premi motivazione amici/vicini

    Secondo me è utile perché bilancia quel poco che si riceve, che va moltiplicato nel tempo...
  2. Bocciata Diversificazione premi motivazione amici/vicini

    Proposta: Differenziare il premio per la motivazione degli amici e dei vicini. Metodo alternativo: No Dettagli: Mantenere le monete quando si motivano gli edifici degli amici, ma sostituire le monete con i materiali per i vicini. In questo modo i benefici sono bilanciati. Abuso: No...
  3. Blocco utilizzo pacchetti punti forge

    Quoto. Bisognerebbe dare la possibilità di scegliere da dove attingere
  4. Dilemma su come progredire nel game.

    Grazie mille a tutti...
  5. Dilemma su come progredire nel game.

    I miei edifici militari sono molto sviluppati, infatti in attacco vado benissimo. Temo un po' i saccheggi di persone che attaccano al 300%. Però non si può stare nemmeno 5 o 6 mesi fermi...
  6. Dilemma su come progredire nel game.

    Conviene di più: 1. crescere rapidamente di epoca con GE a livelli decenti; 2. restare mesi e mesi fermi in un'epoca e potenziare al massimo i GE? Sono al Basso Medioevo e non so se passare al coloniale perché tutti mi dicono che, da quell'epoca in poi, i saccheggi sono numerosi ed impossibili...
  7. Gestione dei progetti.

    Infatti faccio così, prendo progetti dai ge altrui. Però è veramente assurdo. Non si potrebbe votare una mozione per chiedere di semplificare la cosa?
  8. Gestione dei progetti.

    Buonasera a tutti. Gioco a FoE da un paio di mesi e me ne sono innamorato. Sono al Basso Medioevo, ma vorrei condividere con voi una delle poche cose che secondo me andrebbe rivista nel gioco: la gestione dei progetti. Sto cercando di impalcare Castel del Monte e sono fermo da due settimane a...
In cima