Contenuti recenti per mosk76

  1. In discussione: Ottimizzazione antiquario ed aste

    Verissimo quello che dici, molti edifici sono obsoleti, ma utilizzare l'antiquario o le aste per aggiornarli sarebbe appunto un modo per dare un senso a qualcosa che non è mai stata di grande utilità ammettiamolo. Personalizzare le offerte per singolo giocatore, a livello informatico, non...
  2. In discussione: Ottimizzazione antiquario ed aste

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. Antiquario: proporre oggetti mirati in base a quanto già posseduto dal player (es. aggiornamenti di edifici già posseduti in magazzino) Aste: proporre aste più veloci e con premi più allettanti Metodo...
  3. In discussione: CDB - punti per battaglie e negoziazioni

    Proposta: Nei CDB si possono avere battaglie contro 1 o 2 eserciti oppure negoziazioni di 4, 5 e 6 oggetti. Non c'è però nessun criterio che determina la frequenza di uscita di un caso piuttosto di un altro, quindi può capitare che un player trovi 5 battaglie da un esercito e un altro player 5...
  4. Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    ah!... grazie per l'ulteriore dettaglio
  5. Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    Ecco forse la spiegazione che in questa occasione molta piu gente ha "shoppato" mi piace. Come dice rubicone, anche io ho sempre giocato "a caso" finendo sempre senza problemi e spesso sono andato oltre l'ultima espansione Mi rimane il dubbio che stavolta i palloni siano stati tarati male ma...
  6. Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    Non facciamone una guerra a chi è più bravo o meno bravo in matematica. Il mio dubbio sorgeva dal fatto che in ogni altro evento non ho mai fatto troppo caso a come procedevo e sono arrivato cmq sempre alla fine, Siccome stavolta in 4 mondi diversi con strategie diverse dovute anche all'epoca e...
  7. Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    Questa volta su nessuno dei mondi sono riuscito a completare il villaggio fiore pur avendo usato spesso l'allenatore che aumenta le yard. Sono stati complicati i livelli di gioco ?
  8. Discussioni/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda 2021

    Oltre alla iniquità dei valori dei campi c'è da sottolineare che alcune gilde partono con 3 settori attaccati alla base e altre con 4 e questo è vantaggio non da poco quando ci si trova in gironi di ferro.
  9. NICK E MONDO DI GIOCO

    1^ Colonna 2^ Colonna 3^ Colonna 4^ Colonna 5^ Colonna 6^ Colonna 7^ Colonna 8^ Colonna 9^ Colonna 1 22 36 53 71 17 24 45 78 84 9 38 48 67 86
  10. Ordinamento vicini per ottimizzare l'uso di Torre della Tregua

    Proposta: Consentire l'ordinamento di amici/gildani/vicini per epoca nella quale si trovano. Questo favorirebbe l'uso degli abbellimenti speciali forniti da Torre della Tregua Metodo alternativo: No, occorre scorrere ogni singolo amico/gildano/vicino per sapere a quale epoca appartiene...
  11. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.210

    Buongiorno, ripropongo quando già segnalato da Rubicone il 6 agosto. Oggi stavo effettuando la ricerca di un GE nella classifica globale per poter contribuire ma il risultato ottenuto è stato totalmente inutile. Innanzitutto mi visualizza solo 5 pagine il che significa che vengono visualizzati...
  12. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.212

    Buongiorno quali sono le situazioni possibili per il campo "ULTIMA ATTIVITA'" ? ho trovato: 2 giorni tra 2 e 8 > 7 ce ne sono altre? grazie
  13. Discussioni/Domande Centro Eventi

    Molto bello graficamente. Speravo però in un'altra funzionalità che potrebbe anche essere implementata in futuro magari. Ovvero la possibilità di recuperare gli edifici premio di eventi precedenti, ovviamente in cambio di missioni (o diamanti) più onerose rispetto a chi ha completato l'evento...
  14. Bocciata CDB - limitare il blocco di un settore

    dico solo un'ultima cosa portando un esempio: esiste il saccheggio che è una strategia di gioco..allora perché è stata introdotta la Torre di Galata? si è stravolta la vita dei saccheggiatori? buon gioco a tutti cmq capaci ed incapaci come il sottoscritto!
  15. Bocciata CDB - limitare il blocco di un settore

    per babypaola: non sto cercando nessun aiutino (scusa se lo dico ma sei un po supponente). pensavo solo ad un modo per rendere più vario il mondo dei CDB. la mia gilda benché non sia tra le primissimi vince spesso già dalla prima giornata per manifesta superiorità ed è abbastanza noioso. Come...
In cima