Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

beckham85

Bracciante
ciao, ma le piazze dei vincitori escono a tutti iplayer che partecipano al trofeo forge bowl?
Le piazze dei vincitori al momento come premio giornaliero non è uscito .... qualcuno più fortunato le ha già trovate scambiando il premio giornaliero... credo che un pò tutti siano i nattesa di vederle uscire ...... tanto come si dice ... o piazze o sentinelle ^.^
 

fafy

Bracciante
il vigneto e relative strade sono connesse alla strada
Scusate signori,
ho costruito il "Vigneto di terracotta" e collocato davanti all'edificio "La strada di cipressi" ed "Il boschetto di ulivi" ma non ho avuto nessun bonus attacco difesa. Non sono proprio un principiante quindi non ho errato nella collocazione degli edifici, però nessun bonus.
Come mai? E' capitato anche a voi?
Grazie !
giusto per sicurezza sei sicuro che sia il vigneto che le strade siano connesse con le strade al municipio? perchè se non sono connesse non dovrebbero dare i bonus ma non so se e così
 

Nanos5

Contadino
solo il vigneto ha bisogno di essere collegato ad una strada (e quindi al municipio) le "strade" i vigneti ed i boschetti ecc. devono essere solo collegati al vigneto.
 

Evaldezio

Popolano
Finalmente domani ci saranno i kit per la piazza dei vincitori, quasi non ci speravo più :D
 

Ipmark

Contadino
A me manca questo up per completare l'edificio, ho sempre usato l'allenatore che dà una yard in piu'.

Cattura evento 1.PNG

Da qui alla fine i palloni rimanenti dovrebbero bastare .... (spero) :)
Se non ho sbagliato i calcoli devo ancora raccogliere 750 palloni dalle quest.
 

Ipmark

Contadino
Ho fatto un altro passettino verso la mèta ...

Cattura evento 2.PNG

Cattura evento 3.PNG

Guardando la grafica sembrerebbe che manchino poco piu' di 40 yard, ma qualcuno ho una vaga idea di quanti palloni ci vogliono per coprire questa distanza?
Ho l'impressione che se riusciro' a completare l'edificio sarà per un'inezia, pur avendo giocato nel miglior modo possibile.
La "Sindrome del braccino corto" ha contagiato anche quelli della Inno ........ :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Battute finali dell'evento con le attese considerazioni personali.
Gioco:
Nulla di nuovo. La cartella con la sequenza dei premi ha solo distratto l'attenzione che in precedenza era posta verso altre fonti di informazione, ma non è stata risolutiva per rendere più intrigante il game.
Anche i premi premium non hanno attirato il mio interesse (per l'Era di appartenenza e l'appetibilità degli stessi).
Obiettivi:
Modesti gli obiettivi su cui puntavo e soddisfatto per quanto raccolto:
Villaggio Fiore completato (completerò) con la chiusura della Questline. Oggettivamente deludente, visto che il risultato è stato ottenuto grazie al pacco sorpresa (come se fosse ignoto il contenuto) e con il dubbio della Lega Argento. La circostanza potrebbe contrastare con alcune affermazioni della stessa inno, relativamente al fatto che l'edificio Evento al top sia alla portata di tutti. Il doppio Edificio è stato un desiderio svanito sul nascere.
Piazza dei vincitori: E' stato un raccolto discreto, non entusiasmante, ma neanche deludente.
Varie: non pervenute.

Conclusione: Il gameplay nel complesso ha perduto il suo fascino: è ora di cambiare minestra!
 

mosk76

Bracciante
Questa volta su nessuno dei mondi sono riuscito a completare il villaggio fiore pur avendo usato spesso l'allenatore che aumenta le yard.
Sono stati complicati i livelli di gioco ?
 

Harold Nat

Popolano
Con questi minigame "a scelta multipla" (Forge Bowl, Primavera, Calcio), c'è sempre il dubbio che scegliendo sempre e solo i giocatori più convenienti per la specialità giornaliera poi non si riesca ad avere l'ultimo up. A me ad esempio era successo con il mulino Suishun.
 

Ipmark

Contadino
Obiettivo "10 Up" raggiunto in extremis al terzultimo tiro, non mi meraviglia il fatto che molti non siano riusciti a completare l'edificio, i margini erano piuttosto ristretti (pure troppo); se si era interessati all'edificio la strategia migliore era di usare l'allenatore che dà una yard in piu' e scegliere il giocatore con il lancio piu' corto, anche se questo penalizzava la possibilità di vincere i premi "secondari" (io preferisco sempre l'edificio dell'evento, nell'inventario sono pieno di roba di cui non ho lo spazio per metterla giu').

Io il villaggio lo vendo all'antiquario
Io lo metto al posto del Ponte Mikawa.
 
In cima