Contenuti recenti per OrsoMarcus

  1. OrsoMarcus

    Non è un bug: bugs ed errori

    Buongiorno, la torre spaziale di titano non è operativa ed ho già concluso la prima parte delle scoperte, sapete darmi qualche spiegazione xfavore' grazie e buona giornata a tutti
  2. OrsoMarcus

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.190

    Buon giorno mi domandavo se fosse stato rislto il proble con il browse goggole crome, poichè fino ad oggi è ancora lentissimo.
  3. OrsoMarcus

    era di marte

    Buon giorno e buon Ferragosto ⛱️ splash ‍♂️ è vero, ma di spazio ormai nella città nn ce ne più e se nn aumenta lo spazio nn si riesco più a produrre beni da poter assolvere alle negoziazioni e altro ed eliminare edifici x fare spazio nn conviene, almeno x me
  4. OrsoMarcus

    era di marte

    semplicemente continuare a combattere anche nell'ara di marte nella parte dove si acquisivano i minerali di marte, nn tanto per i minerali ma solo x i combattimenti. CMQ mi chiedo xè fosse possibile produrre ancora oricalco e promezio e nn i minerali di marte, ma ovviamente bisogna spendere...
  5. OrsoMarcus

    era di marte

    la mia precedente discussione relativa solo ai combattimenti e nn alle scorte. Poi, se un domani l'uomo dovesse mettere effettivamente piede su Marte, cosa deve fare dopo qualche anno abbandonare il pianeta, portare la produzione di beni/minerali di marte sulla terra (che nn ci sono) x andare su...
  6. OrsoMarcus

    era di Marte

    io nn ho problemi di scorta, era solo per continuare a combattere e penso che la cosa potrebbe piacere a molti
  7. OrsoMarcus

    era di Marte

    mi domandavo se fosse possibile sbloccare i siti di produzione dei minerali di Marte, non solo per continuare a produrre i minerali, ma anche la possibilità di combattere per averli, naturalmente avere un un altro spazioporto dove produrre i beni sul pianeta di Marte senza doverli produrre nella...
  8. OrsoMarcus

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Buon giorno, io faccio ogni tanto gvg, ma devo fermarmi per diverso tempo, in quanto nella gilda del mondo E sono scarsi beni che vengono inseriti nel tesoro della gilda, e gli stessi si inseriscono in automatico con i ge destinati a tale scopo, ad esempio nel mondo del futuro se finiscono...
  9. OrsoMarcus

    Discussioni/Domande modifiche pacchetti diamanti

    Comunque sia sono sempre troppo cari, a mio avviso se si abbassassero i prezzi e i diamanti lasciati come sono, si avrebbe un maggio incremento nel guadagno
  10. OrsoMarcus

    Discussioni/Domande Evento di Carnevale 2018

    In questo evento di carnevale, che viene fatto quando il carnevale è ormai finito da tempo, ci sono due aggiornamenti il primo quasi all'inizio, il secondo alla fine dell'evento, gli altri o li acquisti con i fiorini che si guadagnano o con i fiorini che potresti vincere nel raddoppia la...
In cima