Discussioni/Domande Aggiornamento 1.190

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

critano

Popolano
A questo punto scatta la domanda... in che ordine raccoglie da computer? Ovvero per attivare Galassia bisogna prima raccogliere gli edifici necessari o fa tutto automaticamente?
 

babypaola

Contadino
A questo punto scatta la domanda... in che ordine raccoglie da computer? Ovvero per attivare Galassia bisogna prima raccogliere gli edifici necessari o fa tutto automaticamente?
Esattamente come accade da pc, se raccogli col diamantino il bonus galassia è random, io faccio raccolta manuale per il tot di azioni (verso ovviamente il raccolto...anche più di una volta) e poi raccolta rapida. Questo nella normalità, se vado di fretta mi appello alla dea bendata :D
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Esattamente come accade da pc, se raccogli col diamantino il bonus galassia è random, io faccio raccolta manuale per il tot di azioni (verso ovviamente il raccolto...anche più di una volta) e poi raccolta rapida. Questo nella normalità, se vado di fretta mi appello alla dea bendata :D

oppure si divide la raccolta di 1/2 minuti dove gli edifici di interesse da raddoppiare li metti x primi, li raccogli con i diamanti, come faccio io e poi dopo 1/2 minuti hai la seconda raccolta grossa del resto degli edifici. Totale 10 diamanti spesi anzichè 5 :)
 

critano

Popolano
OK, 5 minuti li trovo anche in emergenza... Galassia e gli edifici da raddoppiare e poi i diamantini...
 

OrsoMarcus

Bracciante
Buon giorno
mi domandavo se fosse stato rislto il proble con il browse goggole crome, poichè fino ad oggi è ancora lentissimo.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buon giorno
mi domandavo se fosse stato rislto il proble con il browse goggole crome, poichè fino ad oggi è ancora lentissimo.

Se non è riportato nelle risoluzioni di questo aggiornamento, vuol dire che non è stato risolto. Comunque è stato pubblicato un annuncio proprio in merito a tale problematica --> QUI
 

Invy Bird One

Bracciante
Buongiorno a tutti mi domandavo ma non so poteva seguire il criterio degli abbellimenti cioè prima gli edifici con maggior produzione di punto sarebbe stato molto più semplice ed invitante per chi ha galassia
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buongiorno a tutti mi domandavo ma non so poteva seguire il criterio degli abbellimenti cioè prima gli edifici con maggior produzione di punto sarebbe stato molto più semplice ed invitante per chi ha galassia

Non c'è un ragionamento sul funzionamento di galassia. Il GE raddoppia le produzioni in modo casuale. Quindi può raddoppiare una fattoria terrazzata, così come un fabbro.
 

Invy Bird One

Bracciante
Ma se per abbellire il sistema usa preferenze sugli edifici che danno più punti escluso quelli manuali potrebbe usare lo stesso criterio non sembra impossibile o magari sbaglio
 

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
Eseguito aggiornamento (coatto) ma non ho neanche il segnalino per la raccolta
Visualizza allegato 10394
confermi che la versione sia la 1.190, perché a volte ci sono dei mini aggiornamenti ma non della versione vera e propria. Per dire, io ho ancora la 1.189 e non mi hanno ancora caricato sul playstore la nuova versione perché, appunto, dipende dagli store per i device
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima