Contenuti recenti per paolo1414

  1. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2020

    Il peggior evento finora trovato
  2. Indovinello 2

    2 Jack O' Lantern
  3. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2018

    si possono unire due set completi per avere più bonus o risparmiare pezzi come nel set del maharaja?
  4. mappa continentale

    lo stesso problema si è verificato in due giorni diversi in mondi diversi dato che ho completato la mappe per accedere a quella oceanica in entrambi i mondi, comunque può essere un problema mio
  5. mappa continentale

    Mondo di Gioco: mondo dinegu e east - Ad altri si verifica?: non so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: il problema si è risolto appunto solo uscendo e rientrando nel gioco - Pagina del gioco (o funzionalità): mappa continentale -...
  6. Bocciata GvG: Eliminazione della possibilità di oscurare le zone di sbarco

    Concordo pienamente con il ragionamento che fa parte del gioco poter proteggere le coste da possibili attacchi anzi è ammirabile tale capacità, ma ricordo che già tutta la costa non è punto di sbarco per cui già questo comporta una certa protezione, bisognerebbe forse cambiare qualche forma di...
  7. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Estivo forum: Indovina l'indovinello

    è che non potevo più rientrare a vedere la sequenza di lettere, è possibile rimetterle ad esempio 1 e 2 4,5 ecc sole la sequenza
  8. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Estivo forum: Indovina l'indovinello

    non avendo letto che la frase finale comprendeva le soluzioni degli indovinelli, io ho risposto ma non segnato da parte per la soluzione finale, è posibile che mi vengano mandate le risposte che ho già registrato?
  9. Discussione/Domande Evento di Primavera

    fino al 17 aprile? così poco tempo
  10. deposito di sementi

    per ora ho ricevuto medaglie, monete, materiali 4 beni per tipo della mie era e so che da anche diamanti, volevo sapere le percentuali di uscita dei vari premi. Ad esempio il mio deposito al 4 livello mi da il 2.3% di probabilità di trovare qualcosa e tra quel qualcosa che percentuale hanno i...
  11. deposito di sementi

    Quali sono i premi che si possono vincere con questo GE? e la loro percentuale di uscita indipendentemente dal livello del deposito?
  12. Discussione/Domande Nuovo Rimescolamento del Vicinato

    Lasciamo perdere, meglio non commentare l'ennesima innovazione in questo gioco, non è cambiato nulla
  13. Discussioni/Domande Campionati di Gilda

    Complimenti davvero spero di non gareggiare contro di voi ehehehe
  14. Discussioni/Domande Campionati di Gilda

    Qual'è stata la migliore gilda di circa 80 giocatori ?
  15. Discussione/Domande Tempio delle Reliquie

    Il ritrovamento delle reliquie è legato al possesso del tempio o anche chi non ce l'ha può trovarle
In cima