Contenuti recenti per Prof

  1. Prof

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Non so forse sono solo io, ma queste incursioni a me stanno piacendo molto, soprattutto se giocate per vincerle/tirare gli ultimi livelli. La gestione della città non è scontata (ci sono guide in giro ma non è detto siano le migliori), c’è tanto gioco di squadra nella distribuzione delle unità...
  2. Prof

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    A me sembra stia uscendo roba fuori scala... Immagino lo facciano per invogliare gli spender, ma alla lunga anche loro saranno disincentivati a tirare fuori soldi se sanno che l'evento dopo ci saranno edifici ancora più forti
  3. Prof

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Più che altro per avere la grotta del teschio bisognerebbe spendere dobloni ogni volta che ci sono chiavi tra i premi, vincendo magari premi giornalieri inutili...per me non vale la pena. Conviene tenerseli e usarli tutti per i giornalieri che interessano
  4. Prof

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Hai controllato fosse nella lista dei premi disponibili per quello slot? Non sempre è presente
  5. Prof

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Secondo me il Cartografo meritava la spesa. Con un minimo di fortuna lo si poteva trovare rerollando e averne 6-7 in città per 3k diamanti + spesa del reroll (media di 200 a cartografo o una cosa del genere). E' un bell'investimento per chi ha diamanti (ne bastavano 5k o giù di lì). Poi dipende...
  6. Prof

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Buongiorno. Che voi sappiate le pozioni di boost all'attacco (300 - 200 - 100%) si possono sommare tra loro?
  7. Prof

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Uno solo in tutti i tesori quindi? Era per capire se se ne possono ottenere più di uno o solo uno alla fine.. Grazie intanto!
  8. Prof

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Come funziona per il Cartografo? Lo si può trovare rerollando i premi dei tesori? Ma alla fine per ottenerlo bisogna comunque pagare i 3000 diamanti per reclamare tutti i tesori?
  9. Prof

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    A me di media escono da 2-3 zampe. Raramente di più
  10. Prof

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    Diciamo che accetterei di più "l'obbligo" del dover giocare quotidianamente (per non perdere biglietti) se fosse compensato da un minimo di strategia/sfida. Qui proprio zero... Pensa che San Patrizio a me invece è piaciuto.. :p
  11. Prof

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    Non per fare la solita lagna, ma a me non sta prendendo per nulla questo evento. Mi pare tutto eccessivamente random. Fai un minimo di pianificazione delle mosse all'inizio per tentare di far scendere le zampe, poi tutto a caso in base a quello che scende. E tocca spendere biglietti con...
  12. Prof

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    Il dubbio è se comprare 10 mosse? Per me da passare. Quei rossi in basso e l'arancione in mezzo non li togli in 10 mosse secondo me
  13. Prof

    Costi campi d'assedio

    Ah quindi è proprio casuale? Ok grazie, mi interessava quello
  14. Prof

    Costi campi d'assedio

    Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se c'è una formula particolare per calcolare i costi dei campi d'assedio nei campi di battaglia. Leggo dalla wiki che servono 3000 beni dalla tesoreria, ma c'è un criterio per capirne la distribuzione? So che dipende dall'epoca dei gildani ma le quantità...
  15. Prof

    Beta-Test spoiler: Bilanciamento Campi di battaglia

    Premetto che non ho ancora sperimentato la cuccagna dei cdb a log infinito quindi potrei dire stupidaggini. Ma la diminuzione di quante battaglie si possono fare giornalmente (presumo) sarà percentuale. Quindi se tutte le gilde usano attivamente edifici per antilog, il numero di battaglie nette...
In cima