Contenuti recenti per SweetGIU

  1. Aggiornamento iOS

    Forse sta sfuggendo la domanda di partenza…. Che problemi di “gioco” porterà? (correggo perché forse con fuoco , maledetto t9, non si capisce) Avevo scritto semplicemente questo, non ho intenzione ne di cambiare telefono :D, di portarmene due dietro :D :D :D mettendo una sim al Samsung o con...
  2. Aggiornamento iOS

    hahahahahahah
  3. Aggiornamento iOS

    Ma sul serio dici? forse perché non ha una scheda sim
  4. Aggiornamento iOS

    Perché a casa sto poco purtroppo … vabbè quando non riuscirò più a entrare mi riscarico tetris, avrò di sicuro 1g e passa di spazio in più sul telefono trovare sempre il lato positivo in ogni situazione Vediamo dai, magari mi accontenterò di entrare due volte al giorno solo per raccogliere
  5. Aggiornamento iOS

    Sicuramente foe non è la vita, ma scoprire così di punto in bianco che non puoi giocarci più , sopratutto quando hai trovato un gioco che ti piace, un po’ mi rode! E poi tutto sta a saperlo, se è così non aspetto nemmeno novembre. E non capisco cosa vuol dire mantenere alto il livello...
  6. Aggiornamento iOS

    Salve scusate ma questo fatto che non ci saranno più aggiornamenti per iOS quali problemi di fuoco porterà? Io ho il gioco su un iPhone che ho sempre con me e su un Samsung che tengo a casa, questo creerà problemi?
  7. Discussioni/Domande Evento Autunnale 2022

    Ah !!! Dici che sono così rinco che confondo i dobloni con il kit? … può essere … hahaha vabbè comunque meglio una mela di niente…
  8. Discussioni/Domande Evento Autunnale 2022

    Io sempre ricevuta. E comunque è arrivata anche stavolta, 3h fa, non c’è il kit come speravo ma 1 mela è una cannella. Meglio di niente!
  9. Discussioni/Domande Evento Autunnale 2022

    Scusate ma l’email con un kit, non l’hanno mandata questa volta o è a me che non è arrivata? e nemmeno la scatola sul gioco … niente di niente?
  10. Discussioni/Domande Evento Estivo 2022

    No vabbè stavo già “disperandomi” perché ho 10 livelli, inutili perché l’11 è quello che da qualcosa di “buono”. Giuro che ho guardato 3 volte in magazzino ma mi era proprio sfuggito questo livello uno!!!! Con questo 11* si può scegliere se mettere bucaniere o uomo morto giusto? Qual’è meglio...
  11. Sconfiggere esercito missione giornaliera

    Vedo se stasera “rimedio” qualche soldato “decente” e faccio un ultimo tentativo. Mi rode solo perché volevo usare i pf per far salire ancora un po’ i GE. Vediamo No no vabbè non lo faccio solo per la missione, anche perché ogni tanto mi attaccano e con l’esercito del progresso perdo sempre...
  12. Sconfiggere esercito missione giornaliera

    È la missione giornaliera, purtroppo , che fino a qualche giorno fa potevo annullare e invece da oggi ha deciso che la devo fare per forza grr stasera faccio un ultimo tentativo di suicidio con l’attimo ieri a poi mi arrendo è finito questo evento, faccio il grande passo e cambio era..
  13. Sconfiggere esercito missione giornaliera

    pensavo di aver caricato l’immagine con lo schieramento. Il problema è che ho provato tutte le combinazioni possibili e infatti non ho quasi più soldati . :( io pensavo che un +300 contro +30 fosse sufficiente … e il mio esercito è 3 volte superiore. Anzi devo dire era :( … a sto punto mi...
  14. Sconfiggere esercito missione giornaliera

    Scusate ma come mai non riesco in nessun modo a sconfiggere questo esercito nonostante abbia tutti i valori di molto più alti? L’unico modo è passare alla post moderna e cambiare esercito? Mi serviva per la missione giornaliera che ormai non finirò :(
In cima