Contenuti recenti per *valky*

  1. *valky*

    Discussioni/Domande Insediamenti Culturali

    sinceramente non so come andare avanti, sono boccata alla missione dei 2 santuari che non posso costruire x mancanza di spazio, se vendo le baracche perdo popolazione che serve x mettere i santuari, se vendo l'unico forgiatore perdo diplomazia...AIUTOOOOO!!!!
  2. *valky*

    Risolto: Piccole Immagini Sulle Costruizioni

    ho dimenticato di dire che anche visitando le città dei cogildani ho problemi di visualizzazione, in questo caso sui GE http://prntscr.com/71s0vz
  3. *valky*

    Risolto: Piccole Immagini Sulle Costruizioni

    anch'io ho il problema delle icone sballate, sia su firefox che chrome, eseguita pulizia cache/cookie in entrambi i browser, ma niente, in + mi segnala edifici da raccogliere, ma non risulta visto che ho passato il puntatore su tutti gli edifici + volte
  4. *valky*

    Discussioni/domande Evento di Pasqua

    anch'io ho messo "NO ASSISTI" sul nome della città, il punto è che se assisti da cronologia, il profilo non lo leggi... :(
  5. *valky*

    Risolto: Errore visualizzazione raccolte

    ho risolto dietro consiglio, andando in cronologia, cancella dati di navigazione e riavvio del sistema FUNZIONA!!! :P
  6. *valky*

    Discussione/Domande aggiornamento 1.46

    trovo che la classifica GE sia abbastanza inutile, anche perchè come gia scritto da qualcuno, non si può intervenire se non si è cogildani/amici/vicini e sapere che il tal player ha GE a liv. 41 non mi interessa granchè ;)
  7. *valky*

    Risolto: Errore visualizzazione raccolte

    Re: Errore nella raccolta beni a me appare la cassa solo sui GE, sul resto degli edifici non appare ancora nulla da questa mattina, raccolgo a scadenza, ma sono (siamo) comunque a rischio saccheggio
  8. *valky*

    GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

    ahiahiahi... paghi pegno? :P gia scritto :) http://prntscr.com/6dla69
  9. *valky*

    Tasto amicizia

    non credo che esista una funzione del genere, cmq basta avere 80 amici (buoni) e non ti arriveranno altre richieste :)
  10. *valky*

    GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

    neuroendocrinologia
  11. *valky*

    GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

    Lysimachia vulgaris
In cima