Risolto: Errore visualizzazione raccolte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Mc_Gyver

Bracciante
A me sono "magicamente" apparse tutte le icone sul pc che gira su Windows 8.1,
Invece sul secondo pc (sul quale è installato Windows 7) vedo solo le vecchie icone degli edifici dei beni ma non vedo ancora nulla negli edifici produttivi e nelle case. Spero che queste informazioni possano esservi utili a risolvere il problema
 

DeletedUser23749

Guest
Ho questo problema sulle icone raccolta materie dall'ultimo aggiornamento che hanno fatto.. ho provato a fare la pulizia come suggeritomi.. ma attualmente il problema sussiste
 

DeletedUser26493

Guest
pho installato opera ma il problema persiste. Con mozilla a 32 bit da altro pc funziona. Non è proprio questo il problema? ossia le versioni dei broswer a 64bit e relativi plugins?
 

DeletedUser35277

Guest
Ho riprovato a cancellare le cache ma nulla. Non si tratta di cache o no.
 

captpicard

Bracciante
Re: Errore visualizzazione raccolte
Nel mio caso personale, la cosidetta SOLUZIONE TEMPORANEA dello staff sta funzionando e vedo finalmente tutte le nuove icone nella mia citta' quando devo raccogliere, a differenza di tutti gli altri metodi precedenti che invece non sortivano alcun effetto. L'unico problema e' che e' propeio temporanea....nel senso che dopo un po' (non c'e' un numero di volte preciso ma cambia casualmente), torno a non vedere piu' le icone nella citta' ma mi basta rifare nuovamente la procedura temporanea e per un po' tutto torna a posto nuovamente.
 

DeletedUser22849

Guest
...ma che fretta c'è tuono7 di risolvere un problema che tocca solo chi gioca gratis??...come vedi nessun diamantaro si è lamentato...in fondo basta un click e un po di diamanti e delle icone te ne puoi fregare...parecchio tempo fa sparirono i diamanti a tutti...in poche ore fu ripristinato tutto con tante scuse....adesso invece male che vada qualcuno paghera dei diamanti per raccogliere o comunque ne avranno danno le nostre "gildine" di non paganti.....
 

DeletedUser15468

Guest
...ma che fretta c'è tuono7 di risolvere un problema che tocca solo chi gioca gratis??...come vedi nessun diamantaro si è lamentato...in fondo basta un click e un po di diamanti e delle icone te ne puoi fregare...parecchio tempo fa sparirono i diamanti a tutti...in poche ore fu ripristinato tutto con tante scuse....adesso invece male che vada qualcuno paghera dei diamanti per raccogliere o comunque ne avranno danno le nostre "gildine" di non paganti.....

Per un giorno e mezzo ho raccolto pure io molto spesso e in tutti 6 mondi senza toccare un diamante e devo dire che al inizio era snervante ma la mano non mi si è seccata per questo.:DTutta questa fatica per fare un clicko_O Mica siamo stati mandati a zappare la terra senza trattori con una sola zappa in mano!!

- - - Updated - - -

ho letto tutti i messaggi e da buon ignorante in materia, dico che secondo me il problema è nostro, o cmq del nostro browser..
dico questo perchè, ho loggato dal solito pc, non vedendo icone dell'aggiornamento, ho acceso l'altro ed era tutto perfettamente in linea..icone nuove (belle o brutte che siano)..
quindi, per prima cosa ho fatto le pulizie di primavera nel pc1 (browser chrome) e tutto si è risolto..oggi è sabato perciò da quando c'è stato l'aggiornamento posso dire di non aver mai avuto problemi dopo la pulizia..
probabilmente è fortuna :p

Sarà un'po la colpa anche dei nostri PC ma il problema,credo,sarà partito dal server principale.
Può succedere di tutto,nessuno è assicurato dai errori,basta non tirare per le lunghe e non tenere al oscuro i giocatori,lasciandoli pensare che colpa soltanto del PC
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36203

Guest
Re: Errore nella raccolta beni

east nagach stesso errore...
 

DeletedUser27245

Guest
Re: Errore nella raccolta beni

salve
io uso mac os e ho lo stesso problema con i browser
- chrome
- safari
- firefox

pulito la cache senza risultati utili
 

captpicard

Bracciante
Dopo iniziale entusiasmo per aver risolto il probema grazie al topic SOLUZIONE TEMPORANEA (l'unico che abbia funzionato), anche questo ha cessato definitivamente di fare il suo dovere. Anche se ho piu' volte rifatto la procedura descritta, non c'e' piu' verso di tornare alla normalita'. Questo nonostante fin dall'inizio ed anche in questo momento, io veda sempre correttamente le nuove icone nella pagina da voi evidenziata, ma non si vedono piu' nella mia citta'. A questo punto mi arrendo e ci rinuncio, sperando che gli sviluppatori trovino al piu' presto soluzione definitiva
 

DeletedUser21782

Guest
eccomi!!!
dopo numerosi tentativi, sono arrivato all'unica operazione che non avevo effettuato,
riattivare il flashplayer disattivato manualmente su google chrome mesi fa, ebbene, ora vedo tutto!
 

DeletedUser23749

Guest
nn va le sto provando tutte è un bag dell'ultimo aggiornamento che hanno fatto ..risolvetelo al più presto perchè giocare così è uno stress e mi sta passando la voglia di giocare :(
 

DeletedUser36085

Guest
pulizia di chrome e flash player e nn va mentre su furefox sì
 

*valky*

Bracciante
ho risolto dietro consiglio, andando in cronologia, cancella dati di navigazione e riavvio del sistema
FUNZIONA!!! :p
 

DeletedUser19386

Guest
Niente da fare ... su east,non vedo tutte le icone sugli edifici e sono quelle veccchie.

Senza offesa per gli sviluppatori,ma questo aggiornamento e il peggiore da quendio gioco
 

DeletedUser

Guest
ok, sono arrivate le nuove icone da me... quindi avete risolto :) ottimo!
 

DeletedUser35573

Guest
Il test di cui al topic "Problema icone raccolta - Topic soluzione temporanea" non funziona: io vedo esattamente l'immagine 1 e ciononostante non visualizzo nessuna icona correttamente...quelle poche volte che le visualizzo sono sballate (luna o icona "strada sconnessa"anzichè cassa). Ho anche svuotato la cache e disinstallato/reinstallato sia browser sia plugin flash (win seven+firefox)

Spero che la soluzione arrivi non presto ma subito!!!!

Mi correggo:

Non avevo riavviato la macchina ^^ quindi il test non va (perchè l'immagine corretta la visualizzavo anche prima di far la procedura) ma il sistema suggerito in quel topic funziona :))

se non funziona svuotando la cache provate a disinstallarlo il flash, poi pulte con ccleaner, poi riavviate pc e reinstallate il flash...per parecchi di noi ha funzionato!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31633

Guest
nemmeno io ho risolto nulla..nn si vede niente sui 5 mondi che gioco..solo la raccolta GE..uso windows 8. 1.+ chrome..fatto di tutto ma niente..su ARVAHALLnn vedo nemmeno l' icona del municipio.e su altri mondi si..vorrei sapere ,xchè dopo aver raccolto..le icone della mezza luna , però si vedono sui materiali..
 

DeletedUser13813

Guest
Dopo iniziale entusiasmo per aver risolto il probema grazie al topic SOLUZIONE TEMPORANEA (l'unico che abbia funzionato), anche questo ha cessato definitivamente di fare il suo dovere. Anche se ho piu' volte rifatto la procedura descritta, non c'e' piu' verso di tornare alla normalita'. Questo nonostante fin dall'inizio ed anche in questo momento, io veda sempre correttamente le nuove icone nella pagina da voi evidenziata, ma non si vedono piu' nella mia citta'. A questo punto mi arrendo e ci rinuncio, sperando che gli sviluppatori trovino al piu' presto soluzione definitiva

IDEM anche a me lo stesso
 

DeletedUser26493

Guest
Salve non so se può servire agli altri, ma almeno nel mio caso ha funzionato, anche se la situazione è piuttosto strana: cmq ho windows 7 ultimate sp1 64 bit, tuttavia per il game non utilizzavo IE ma chrome 64bit, che non voleva proprio saperne di visualizzare correttamente le icone; le varie pulizie, cache e cazzate varie non hanno mai dato i loro frutti almeno per il mio caso. Successivamente ho scaricato mozilla nightly 64bit, ma stesso problema; poi opera 64bit e niente da fare. La cosa strana è che ho installato mozilla firefox 32 bit è invece andava. Ho poi installato l'ultima versione del flash player 17...... e così anche su chrome 64 le icone vengono visualizzate, prima su B e poi dopo un paio di ricaricamenti della pagina anche su dinegu. Parrebbe che il problema stia nei broswer che hanno il plugin flash interno. Provate ad aggiornare tutte le versioni dei flash NPAPI E PPAPI alle versioni 17.0......
buona domenica
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima