Sondaggio - Nuovi Edifici Invernali

Quale design preferite?

  • Banchetto del Panettiere

    Voti: 274 77,4%
  • Banchetto del Pescatore

    Voti: 80 22,6%

  • Votanti totali
    354
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43389

Guest
Il titolo parla chiaro, un bellissimo brano della band Wintersun per elogiare la follia invernale, con degli arrangiamenti da rabbrividire
 

DeletedUser43251

Guest
probabilmente l’ultima canzone incisa per intero da Freddie Mercury nei mesi che lo stavano vedendo lottare contro l’AIDS. Si dice che Il brano non sis altro che un insieme di immagini che lo stesso Mercury vedeva dalla finestra della sua stanza d’ospedale a Ginevra, dov’era in cura. Per me diventa l’occasione per trovare conforto nella natura, nei sogni dei bambini che giocano vicino al lago, nell’inverno così quieto e sereno, tranquillo e beato («quiet and peaceful, tranquil and blissful»).
 

DeletedUser27435

Guest

Il video è una delle colonne sonore utilizzate per l'evento invernale da uno dei miei videogiochi preferiti, e non c'è nulla che ricordi meglio un natale da gamers :)

Per l'edificio è sicuramente meglio il banco del panettiere, molto più in tema con i dolci natalizi :p
 

DeletedUser42991

Guest
ho votato panettiere perchè il pane è sempre presente su tutte le tavole
e questo brano invernale per bambini perchè in Inverno arriva il Natale e a Natale siamo tutti un po bambini ;-)
 

DeletedUser43476

Guest

Quando ascoltai questa canzone, da bambino, rimasi rapito dalla bellezza del suo arrangiamento. Avevo 8 anni, ed era estate piena.
Non capivo niente di arrangiamenti ma, nel caldo della stanza, mi immedesimavo al punto da aver freddo! :)
Ho votato pescivendolo, anche se sarà perdente... ma è troppo bello!
 

DeletedUser38524

Guest

Intanto un po' di rock, che non guasta mai!
Mi fa pensare all'inverno perché: "mi trovo spesso a fare i conti con me stesso quando arriva l'inverno" il freddo, le poche ore di luce, sembra di andare in letargo...
...e perché in inverno, sopratutto a Natale "in radio si presenta il solito trip delle canzoni in festa... e della noia che arriva presto che lo sai che un po' ci piace."

Chissa quanti di voi la conoscevano questa canzone alternativa di Natale e se vi piace?!

Il banchetto del panettiere è un po' più carino secondo me...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima