Sondaggio - Nuovi Edifici Invernali

Quale design preferite?

  • Banchetto del Panettiere

    Voti: 274 77,4%
  • Banchetto del Pescatore

    Voti: 80 22,6%

  • Votanti totali
    354
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42131

Guest

ho votato per il banchetto del panettiere e ho scelto questo brano ,entrambi mi ricordano la vigilia di Natale ,la neve scendeva copiosa ,nella piazza del paese c'erano i banchetti di Natale dove si trovava il panettone e dolciumi vari e del buon vin brulè , si sentiva cantare dalla voce dei bambini " Tu scendi dalle stelle" bei ricordi della mia fanciullezza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

stebern

Bracciante

Una alternativa è questo movimento dal concerto grosso N.8 op.6 da A. Corelli fatto per la notte di Natale che rende l'idea di un calmo paesaggio innevato.
 

DeletedUser41967

Guest

Questa canzone mi ricorda il silenzio della neve che cade nella notte.
Il bianco della neve e il suo profumo al mattino.
 

DeletedUser23208

Guest

questa canzone ricrea crea x me l'emozione l'atmosfera dell' attesa della festa, e l'inverno il buio che arriva troppo presto, la città illuminata, il freddo nelle strade quasi deserte, gli ultimi passanti che si affrettano a tornare al calore e affetto delle loro case... e una serena calma dolce speranza. che l'inverno passerà..
 

DeletedUser40990

Guest

Ho voluto scegliere questa canzone, perchè mi ricorda quando da piccola facevamo il concerto di natale e cantavamo questa song.. :)
 

DeletedUser42689

Guest
Inverno 2012, io e la mia ragazza andiamo in Inghilterra per imparare l'inglese e guadagnare qualcosina. Siamo sperduti in un paesino a 60km da Londra in cui le persone alle 21 si rinchiudono dentro casa e non escono più.
La sera di Natale ci facciamo una passeggiata tra la neve posata e i vicoli stretti e entriamo in una chiesetta, comincia la messa e ad un certo punto parte questa canzone...
ci abbiamo impiegato settimane per trovarla, ma poi abbiamo trovato questi due geni che l'hanno riprodotta!
Per noi questa è la canzone che ci ricorda l'inverno! Godetevela!
 

DeletedUser42270

Guest

Questa canzone mi ricorda l'inverno perché è uno delle più celebri canzoni spagnole di Natale.
La melodia rende questo brano allegro e divertente.
E pertanto: ¡Feliz Navidad!
 

DeletedUser31873

Guest
E' una stagione favolosa, ci si riunisce tutti accanto ad un camino per raccontarci le nostre belle vicende vissute
 

shosanna

Bracciante

Ambientazione, costumi e ogni diavoleria consumistica del video rievocano la magica atmosfera del Natale, che -terminati i saldi di stagione e scavalcando con un rapido balzo la zuccherosa festiocciola halloweeiana- ci spingerà a comprare tàtare (chincaglierie) in un clima finto festoso, incrementando il Santo PIL orapronobis, direttamente proporzionale all'infelicità cosmica. Qui mettiamo un punto.

Questo video personalmente mi regala speranza, oltre ad essere una genialata demenziale :) : un po' di sana leggerezza ogni giorno, mettendo il cuore ♥ in tutto quello che famo ...e non solo a Natale
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima