Discussione/Feedback HTML5

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
confermo tutto quanto scritto da @RedRed :) grazie per la completezza

edit 18/6
segnalo inoltre che quando si invia un messaggio di gruppo, nel campo del titolo e anche all'interno del messaggio stesso non è disponibile l'opzione "clic tasto destro --> incolla" (ma c'è "copia") mentre si riesce a usare correttamente la combinazione di tasti "CTRL + V"

4ZnPLzxwRsCsjSpBo6D0vg.png
 
Ultima modifica:
qualche bug grafico

edifici spostati (santuario in basso a dx)
TrSqpRJETgWIqqdRbI4lBg.png


bagliore edifici non posizionato correttamente, ma non per tutti gli edifici, solo per alcuni
pK3s8ol4R3qdFu8nfroydw.png
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
qualche bug grafico

edifici spostati (santuario in basso a dx)
TrSqpRJETgWIqqdRbI4lBg.png


bagliore edifici non posizionato correttamente, ma non per tutti gli edifici, solo per alcuni
pK3s8ol4R3qdFu8nfroydw.png

Questo problema lo riscontra con quale browser? si riscontra anche con altri? perchè io che uso chrome,non risulta nulla di tutto questo!
 

DeletedUser

Guest
Io uso Chrome, ed ogni tanto mi succede lo stesso. Di solito capita quando rientro nel villaggio chiudendo la mappa continentale o rientrando dal villaggio di un vicino o amico. Pulizia fatta, ma ogni tanto si ripresenta comunque
 

DeletedUser

Guest
Foe.jpg

Come dicevo qualche post fa, sono entrato nella mappa delle spedizioni, ed appena tornato nel villaggio vedo a sinistra una casetta che si è teletrasportata come per @Laura DeLoessian, mentre a destra c'è la luce frammentata del Faro che si intravede in alto a sinistra
 

DeletedUser

Guest
La pulizia la faccio una volta a settimana, e non si risolve. non si risolve neanche cambiando schermata: se rientro nella mappa continentale on in quella delle spedizioni, o faccio visita a qualche vicino/amico,quando torno il problema è sempre li. L'unico modo è fare logout oppure cambiare mondo (o naturalmente chiudere il browser)
 

DeletedUser44657

Guest
Ciao sono passato all'html5 ma è tutto più lento: apertura finestre (messaggi, mercato, spedizioni gilda, costruzioni, tutto insomma) , selezione scelte etc etc
uso Chrome con da Windows7- Qualsiasi azione è molto più lenta. Posso tornare al Flash o è irreversibile?

html5beta_logo.png
Cari Re e Regine,
Questa discussione ci serve per avere i vostri feedback per quanto riguarda il passaggio del gioco alla piattaforma HTML5, che sarà disponibile subito dopo il completamento dell'aggiornamento.

Dato che questo è un importante cambiamento tecnico del gioco, vi chiediamo, quando esprimerete le vostre opinioni, di fornirci le seguenti informazioni:
  • Quale browser state usando? (Chrome, Opera, Firefox, Safari, Edge)
  • Quale sistema operativo state usando? (Windows 10, Windows 7, Linux, MacOS)
  • A quale parte del gioco ti stai riferendo? (Città , Spedizioni di Gilda, Ricerche, GvG, ecc.)
  • Se lo sapete, su quale tipo di sistema vi riferite? (Memoria, Processore, Scheda Grafica)
  • Come sta funzionando il gioco secondo voi?
  • Quando fate riferimento a qualcosa che puo essere visto, sarebbe molto utile fornire uno screenshot
Se volete, potete andare direttamente nella pagina "Informazioni". Da qui usando il tasto copia potete copiare alcune utili informazioni per i vostri feedback.

Attendiamo di sapere cosa ne pensate! :)
 

babypaola

Contadino
Posso tornare al Flash o è irreversibile?
Certamente si, vi è ancora la possibilità di tornare alla versione Flash fintanto che l'HTML5 non entrerà a pieno regime. Basta togliere la spunta nelle impostazioni alla richiesta di attivazione HTML5, così facendo verrà chiesto di ricaricare il gioco che verrà fornito nella versione Flash
 

fermon74

Popolano
Visualizza allegato 7092

Come dicevo qualche post fa, sono entrato nella mappa delle spedizioni, ed appena tornato nel villaggio vedo a sinistra una casetta che si è teletrasportata come per @Laura DeLoessian, mentre a destra c'è la luce frammentata del Faro che si intravede in alto a sinistra
Questo problema si presenta già da parecchio tempo, ti accade in modalità HTML5 oppure in Flash? nel mio caso ho ancora attiva la modalità Flash e non ho provato in HTML.
Il problema mi si presenta ogni tanto e quando accade non ho fatto caso se ci sono oggetti fuori dalla città, ma ci presterò più attenzione appena si presenta nuovamente l'errore, vedo solo la luce intorno all'edificio su cui passo.

si risolve con la classica procedura cache/cookie? o più semplicemente cambiando schermata?
Con la pulizia non riesco a risolvere e non penso sia un problema di cache/cookie, credo sia un bug grafico di Flash, non so se in HTML5 si presenti anche in quanto non l'ho ancora attivato, riesco a risolvere solo riavviando il browser.
 

DeletedUser44253

Guest
Ciao a tutti
gioco con un Mac Pro del 2013 ed uso safari, ogni tot minuti mi appare l'avviso che il computer sta consumando troppa energia (allego lo screenshot), come posso risolvere?

lcchfz


http://prntscr.com/lcchfz

grazie
 

DeletedUser45449

Guest
Salve questa mattina sono entrato con il mio tablet su foe da puffin e mi è uscita una schermata dove mi diceva di passare su htlm5 e ho cliccato e da quel momento non sono più riuscito a visualizzare la mia città mi carica s fermare sovrapposte e se provo ad aprire le mappe gvg si blocca e mi dice di riconnettermi al server ho provato a disinstallare puffin e reinstallalo ma il risultato non cambia suggerimenti?
 

RedRed

Contadino
Salve questa mattina sono entrato con il mio tablet su foe da puffin e mi è uscita una schermata dove mi diceva di passare su htlm5 e ho cliccato e da quel momento non sono più riuscito a visualizzare la mia città mi carica s fermare sovrapposte e se provo ad aprire le mappe gvg si blocca e mi dice di riconnettermi al server ho provato a disinstallare puffin e reinstallalo ma il risultato non cambia suggerimenti?
entra da pc e disattiva html5
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima