[NO SOLUZIONI] Evento Carnevale Sul Forum

MARCUS80

Bracciante
I puzzle hanno un tempo limite per risolverlo? E una volta usciti dalla pagina il puzzle si salva in automatico?
 

atimere0

Bracciante
Faccio presente che in Wiki gli edifici speciali non sono visibili, di conseguenza non può identificare l'edificio da trovare
 

DeletedUser45183

Guest
Buongiorno a tutti. Vorrei una conferma: una volta trovato l'indizio e risolto il puzzle devo solo segnarmi quale è l'edificio o devo fare qualcos'altro (inviare link, salvare il puzzle o altro)? Grazie mille.
 

babypaola

Contadino
Buongiorno a tutti. Vorrei una conferma: una volta trovato l'indizio e risolto il puzzle devo solo segnarmi quale è l'edificio o devo fare qualcos'altro (inviare link, salvare il puzzle o altro)? Grazie mille.
Quello che dovete fare è segnarvi sia il nome dell'edificio che avete ricomposto con il puzzle che la sezione/discussione dove avete trovato il link che vi ha condotti al puzzle. Quindi niente indirizzi e niente screen.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma io allora non ho capito.. mi sono segnato la risposta che ho ritenuta valida alla prima domanda... Ovviamente c 'è ne saranno altre che volta per volta segnerò a parte.. quando poi arriverà il link segnerò le risposte tipo evemnto di NAtale.. Giusto?
Questi pezzi di Puzzle non ho capito cosa centrano con le domande in questione.. :)
 

babypaola

Contadino
Ma io allora non ho capito.. mi sono segnato la risposta che ho ritenuta valida alla prima domanda... Ovviamente c 'è ne saranno altre che volta per volta segnerò a parte.. quando poi arriverà il link segnerò le risposte tipo evemnto di NAtale.. Giusto?
Questi pezzi di Puzzle non ho capito cosa centrano con le domande in questione.. :)
La domanda vi porta al link che vi conduce al puzzle, come scritto nell'annuncio...Quello che dovete fare, come ho già detto rispondendo qui è trovare la sezione dove è il link, tenere memoria di tale sezione, seguire il link, risolvere il puzzle e vedere qual è l'edificio speciale e tenere memoria anche di quello. Alla fine avrete un modulo Google per inviare tutte le risposte.

In via del tutto eccezionale, temporeggio ancora un po' lasciando il primo link ancora visibile, ma sicuramente in mattinata pubblicherò il secondo.
 
In cima