[NO SOLUZIONI] Evento Carnevale Sul Forum

DeletedUser42751

Guest
Dovrete specificare bene dove avete trovato il link, quindi se vi è una sottosezione dovrete indicare il percorso. Nel suo esempio quindi la risposta corretta sarebbe "Eventi & Competizioni" "[NO SOLUZIONI] Evento Carnevale Sul Forum"

Ecco diciamo che questo non era indicato nella descrizione dell'evento; infatti era scritto di ricordare la "sezione" del forum dove era stato pubblicato il link, non il titolo del post. Lo dico perche mi sono interrogata su questo punto e ho letto piu volte le regole e ho controllato, quando navigavo sul forum, dove fosse scritto "sezione" e ho distinto da "discussione".
 

MARCUS80

Bracciante
Io avrei due domande:
1) Se una sezione ha un tag tipo "OBBLIGATORIO" "IMPORTANTE" o "GUIDA" bisogna specificarlo nel modulo di Google delle risposte o non serve metterlo?
2) I link (per adesso) hanno tutti una sottosezione quindi in tutti bisogna indicare il percorso anche se è sottointeso (ad esempio Regolamento del gioco sta nella discussione dei regolamenti)?
 

DeletedUser42751

Guest
va beh ma è facilmente rimediabile basta ricontrollare e scrivere bene tutto, tanto il post te lo sei segnato per forza

Facilmente rimediabile è vero, ma secondo me sarebbe stato pip chiaro scrivere "percorso per arrivare al link" e non "sezione in cui è stato pubblicato il link" . Considerazione personale e a futura memoria. Adesso siamo in gioco e giochiamo al meglio. E un suggerimento per il futuro :)
 

DeletedUser45099

Guest
Io oggi non riesco proprio a trovarlo il link :(

È stata tosta ma finalmente ce l'ho fatta :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io avrei due domande:
1) Se una sezione ha un tag tipo "OBBLIGATORIO" "IMPORTANTE" o "GUIDA" bisogna specificarlo nel modulo di Google delle risposte o non serve metterlo?
2) I link (per adesso) hanno tutti una sottosezione quindi in tutti bisogna indicare il percorso anche se è sottointeso (ad esempio Regolamento del gioco sta nella discussione dei regolamenti)?
1) no
2) qui si fa l'esempio riferito al post in cui ci troviamo:
Dovrete specificare bene dove avete trovato il link, quindi se vi è una sottosezione dovrete indicare il percorso. Nel suo esempio quindi la risposta corretta sarebbe "Eventi & Competizioni" "[NO SOLUZIONI] Evento Carnevale Sul Forum"
 

DeletedUser38524

Guest
Buongiorno a tutti, buongiorno babypaola,
io ho inviato.. spero sia arrivato!
Per chiarezza nelle singole risposte ho separato con " ; " (spazio punto_e_virgola spazio) l'edificio dalla sezione dalla sottosezione dalla discussione :)
 

DeletedUser45099

Guest
Fattoooo!! Speriamo vada bene!! :D:D

Una domanda, giusto per curiosità. Come mai sull'evento è indicata come data finale il 06/03/2019?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42751

Guest
La lista è incompleta. Innanzitutto nelle istruzioni e scritto di indovinare il nome dell'edificio e il livello dell'edificio non cambia il nome.
Il nome dell'ultimo edificio non cambia con il cambiare del livello. Il livello serve nel game.
 

babypaola

Contadino
La lista è incompleta. Innanzitutto nelle istruzioni e scritto di indovinare il nome dell'edificio e il livello dell'edificio non cambia il nome.
Il nome dell'ultimo edificio non cambia con il cambiare del livello. Il livello serve nel game.
Purtroppo devo contraddirla, il livello cambia anche li layout dell'edificio, quindi nel nostro caso il Gran Ponte lvl 7 non è uguale, ad esempio, al Gran Ponte lvl 6
 
meno male che 13 e 17 portano sfortuna :D
grazie eravamo davvero in tanti e non pensavo sarei stata estratta. complimenti a tutti!

@Nyarla-Tothep sul fronte superenalotto temo che non sarei altrettanto fortunata :(
 

DeletedUser45099

Guest
Ecco ci mancava la Alby poi era amplein!!!!
Io ultimo degli ultimi!!!! AHAHAHAHHAHAHAH

Come puoi notare famo tutti parte del club sfiga ;):p dai, ci rifaremo col prossimo evento :cool:

Comunque a me che sono piccolina del mondo foe 30 punticini non fanno schifo affatto ;)
 
In cima