Lentezza utilizzo FOE

Lorenz UM

Bracciante
Buongiorno a tutti,
da 10 giorni noto un rallentamento nel gioco (prima era tutto OK), sta li tipo in elaborazione con l'icona dello scudo e poi riparte. Non lo fa sempre in modo sistematico, ma giocandoci succede abbastanza spesso da risultare "fastidioso" (tipo ogni minuto o due). Non è un problema della mia linea internet \ pc, in quanto ho provato da diversi pc e con diverse connessioni internet con banda abbondante (200Mb) e il problema c'è comunque.
Browser aggiornato, cancellata cache.
FOE lo uso da pc (no internet o tablet).
Direi che è un problema di server, che non ci stanno dietro ultimamente al carico di lavoro.
A voi fa la stessa cosa?
 

Valin

Bracciante
Buongiorno a tutti,
da 10 giorni noto un rallentamento nel gioco (prima era tutto OK), sta li tipo in elaborazione con l'icona dello scudo e poi riparte. Non lo fa sempre in modo sistematico, ma giocandoci succede abbastanza spesso da risultare "fastidioso" (tipo ogni minuto o due). Non è un problema della mia linea internet \ pc, in quanto ho provato da diversi pc e con diverse connessioni internet con banda abbondante (200Mb) e il problema c'è comunque.
Browser aggiornato, cancellata cache.
FOE lo uso da pc (no internet o tablet).
Direi che è un problema di server, che non ci stanno dietro ultimamente al carico di lavoro.
A voi fa la stessa cosa?
A me capita molto sporadicamente che si blocchi un po' sullo scudo, all'avvio o quando vado/torno dall'insediamento, ma una volta a settimana, non di più
Non ho notato cambiamenti nel tempo
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao .
questa domanda è stata già posta diverse volte.




e molti altri...

Inoltre possono essere diversi i fattori...
- Lentezza PC ( Che magari ha prestazione poco elevate anche se è improbabile - I requisiti per giocare a FoE sono vermamente basici - )
Io ho trovato questi datati giugno 2023 -

1710165525288.png

Qui quelli validi fino a circa 3 anni fa

1710165899412.png

In ogni caso credo che difficilmente girano PC con le caratteristiche di cui sopra , è quelle di giugno 2023 e sopratutto quelle di circa 3 anni fa


- Problema di connessione dovuto a diversi fattori

- Browser che si utilizza... ( consigliato dallo STAFF è chrome ma per esempio io mi ci trovo malissimo e devo utilizzare PALE MOON che va una scheggia a confronto )

S.O= Tutto quello che è precedente a win8 non è più aggiornabile.

Generalmente lo STAFF consiglia di aggiornare il browser, cancellare cache e riavviare il gioco ( o magari il PC ) ...

Oppure provare con la solita prassi: cancellare cache, disinstallare e reinstallare se si gioca da APP.

Tuttavia anche a me ogni tanto ( mi da dei problemi di rallentamento.. Potrebbe essere dovuto a delle operazioni che hai in background.

Tuttavia quando mi succede dopo un po di tempo il problema sparisce senza che faccio nulla..

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0
In cima