Lentezza gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
ti invito a dare un occhio a questi link




Anche a me sono capitate cose strane che se ne sono andate senza una particolare spiegazione.

Sara qualcosa in background e non te ne sarai accorto che rallenta un po tutto ;)

Abbestia dal Roditore del Forum
 

ilMerloSagace

Popolano
Anche io gioco da app e ho notato un rallentamento spropositato per entrare nel municipio e passare da una finestra all’altra !
Si fa prima a chiudere e riaprire l’app piuttosto che aspettare che si sblocchi!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Si fa prima a chiudere e riaprire l’app piuttosto che aspettare che si sblocchi!

guarda in qualche caso fare quanto hai scritto almeno a me non ha risolto

Provate con la solita prassi: cancellare cache, disinstallare e reinstallare

e neanche facendo questo ma con lei Siri90 ci siamo sentiti anche in privato a riguardo.

Personalmente quando succede qualcosa del genere e vedo che dura " poco tempo " non mi sto a preoccupare piu di tanto.

Contattato anche un GA per cercare di comprendere con lui i motivi di tale rallentamento ma sembrava tutto a posto da verifiche da me fatte sotto indicazione del membro dello staff e alla fine il problema è andato via senza che io poi ho fatto nulla..

Misteri dell'informatica :p :)

Sorcino

Roditore del Forum
 

ilMerloSagace

Popolano
guarda in qualche caso fare quanto hai scritto almeno a me non ha risolto
No ma dicevo che invece di aspettare lo sblocco della schermata (non risponde proprio l’app) faccio prima a chiudere e riaprire.
Provate con la solita prassi: cancellare cache, disinstallare e reinstallare
Provato proprio adesso e ora sembra tutto a posto! Niente più rallentamenti per entrare nel municipio, @Marco020765 ti consiglio di provare
 

Marco020765

Bracciante
Ho risolto il problema con iPad sono entrato in itunes ho notato che c’era un aggiornamento per FOE ho installato ed è tornato normale, ora attacco è tutto rosso e difesa tutto blu, probabilmente non aveva effettuato tutto l’aggiornamento
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima