Risultati di ricerca

  1. STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Completamente daccordo col tuo pensiero ma sicuramente il regolamento per noi poveri non paganti non lo cambiano di sicuro bah
  2. STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Stessa cosa da noi in estanagach semplicemente ridicoli ma che gusto ci trovano o per meglio dire che ci trova perchè sicuramente son dei single player e FOE un fa nulla mah
  3. STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Ciao a tutti mi associo alle lamentele comuni sull'utilizzo dei vari multiclik e affini, in east nagach la stessa cosa , l'utilizzo è ad appannaggio di poche gilde che si spartiscono le mappe rendendo insulso il gioco che diventa palesemente taroccato, nonostante le molteplici segnalazioni ...
  4. Gioco rallentato im modo spropositato

    Premetto che ho un pc di ultima generazione con scheda video eccellente detto ciò il problema è il seguente, da qualche tempo , in concomitanza degli assalti fatti da un'altra gilda nei confronti della mia Spada e scudo, durante i combattimenti nella mappa DOMANI ci sono dei vistosi...
  5. Risolto: valori bonus diversi delle unità in difesa della città

    ok, grazie a voi per l'interessamento- Saluti Ioseph61
  6. Risolto: valori bonus diversi delle unità in difesa della città

    Re: valori unità in difesa della città così può bastare ? se non ho capito male , intanto cque grazie per le risposte
  7. Risolto: valori bonus diversi delle unità in difesa della città

    Re: valori unità in difesa della città se le schiero in attacco hanno bonus 149 % con valore 249
  8. Risolto: valori bonus diversi delle unità in difesa della città

    salve, ieri sera mi sono accorto che , dopo che la mia città è stata attaccata da unità elicotteri della contemporanea,che 5 mie unità hanno un riquadro blu che evidenzia un minor potenziale offensivo e difensivo relativo all'unità stessa mentre d'assieme rimane uguale a quello delle altre...
  9. livello gilda completamente errato

    penso si possa chiudere, vedo che nessuno partecipa e questo la dice lunga.....caso mai dovesse risuccedere ne apriremo un'altra. Grazie per l'attenzione
  10. livello gilda completamente errato

    ok sarò vigile e allerta intanto ringrazio per la cortesia nelle risposte. Ioseph61
  11. livello gilda completamente errato

    già fatto ma le risposte non sono molto convincenti e cque non capisco perchè succede e nessuno mi ha saputo rispondere o perlomeno dare una risposta coerente col gioco e pertanto mi sento autorizzato a pensare ovviamente di tutto , vuol dire che d'ora in poi terrò d'occhio la situazione sia sui...
  12. livello gilda completamente errato

    dopo i ricalcoli i punti raccolti sono tre , però in caso di attacco il livello restando basso influisce oppure nò ?
  13. livello gilda completamente errato

    Grazie per la risposta, questo qui sotto è lo screen fatto ieri sera , adesso è tutto a posto ma la mia domanda rimane sempre e cioè la cosa è troppo frequente e non è possibile che a tutti, quelli che ho sentito in chat ieri sera erano 10, compaia lo stesso livello e sempre dopo i ricalcoli...
  14. livello gilda completamente errato

    Salve a tutti, chiedo lumi a voi a o cque può darmi un aiuto a risolvere la faccenda : in breve è da un pò ( già fatte due segnalazioni ) che il livello della gilda anziche essere quello ottenuto realmente , in questo caso 32, è di parecchio inferiore cioè a 19, l'assistenza mi ha detto di...
  15. diamanti ricompensa evento estivo

    già fatto mi hanno risposto che li ho vinti prima in una missione dal nome biglietto d'oro, quindi vinti prima e non alla fine, scusate ma la cosa non mi è molto chiara
  16. diamanti ricompensa evento estivo

    oggi ho finito l'evento estivo, mi è uscito l'amico col sombrero che mi dice che ho finito le missioni che per mè non ha più nulla da fare e da darmi,,,,,,,,,,e di diamanti ricomensa manco l'ombra qcuno ne conosce il motivo ???? Grazie Ioseph61
  17. Domande/Discussioni Versione 1.06 - Età Progressista

    <<onestamente non riesco a capire qual'è stato il metodo di scambio player che è stato fatto oggi, ave mescolato chi come mè è ancora in era coloniale con coloro che già sono in era progressista, alla faccia....come posso crescere con chi mi attacca con carri armati ??????????? sinceramente mi...
In cima