Risultati di ricerca

  1. Non è un bug: Hai già visitato questa taverna.... FALSO!

    Tutte le volte che confermo una amicizia poi visito il player e quando vado in taverna mi dice che l'ho già visitata
  2. Discussioni/Domande Evento Autunnale

    "Immagazzina Edificio" come funziona? Selezionandolo dall'inventario mi "dovrebbe" segnalare gli edifici da poter immagazzinare, peccato che non funzioni... almeno con le Hall of Fame
  3. Evitare scroll automatico nuovi messaggi

    Proposta: Come da titolo, per poter leggere con calma i messaggi più vecchi senza tornare in fondo ogni volta che si aggiunge un nuovo messaggio. Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? NO Dettagli: Si prega di indicare...
  4. Non è un bug: Clicca e trascina mouse non funziona

    Adopero Chrome e solo con una pagina ma credo anch'io che dipenda da Flash Player. Inizialmente avevo pensato ad un difetto del mouse, ma si verifica solo alcune volte e non in tutti i mondi, e poi c'è anche la non comparsa del messaggio di avviso "Impossibile raccogliere".
  5. Non è un bug: Clicca e trascina mouse non funziona

    - Mondo di Gioco: random (A, B, C, D, E) - Nome utente in gioco: cispio - Ad altri si verifica?: non so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: SI - Pagina del gioco (o funzionalità): città - Descrizione del problema: cliccando per...
  6. Risolto: Mezza luna stand-by edifici beni

    è presente in alto a dx, come sempre, ma segnala solo le produzioni dei materiali mentre prima segnalava anche quella dei beni
  7. Risolto: Mezza luna stand-by edifici beni

    Ciao a tutti la Mezza luna che indica edifici in stand-by prima dell'aggiornamento segnalava anche gli edifici dei beni (legname, tintura, ecc.), ma adesso non più...
  8. Discussioni/Domande versione 1.36

    Mi piacerebbe riavere la "lunetta" a dx anche per le produzioni dei beni...
  9. Diritto "fidato" grave falla

    Buongiorno a tutti, ma perchè si deve essere "fidati" per schierare le truppe? Qual'è il motivo?
  10. Messaggi, assente pulsante "Tutti i membri della Gilda"

    scusate ho visto adesso che la discussione non è stata chiusa. il problema è stato risolto. scusate nuovamente
  11. Casella messaggi impazzita

    Inoltre le intestazioni non corrispondono al contenuto dei messaggi. Su tutti e 5 i mondi, e ogni mondo sembra avere messaggi in parte diversi
  12. Messaggi, assente pulsante "Tutti i membri della Gilda"

    grazie per la risposta, ma da dove si vede? Se guardo alla voce "Membri" della mia gilda, le caselline a fianco sono tutte grigie, ma è lo stesso negli altri mondi
  13. Messaggi ricevuti in Cronologia Eventi

    E fare in modo che il centro messaggi mostri SOLO quelli del mondo dove si sta attualmente giocando?
  14. Messaggi, assente pulsante "Tutti i membri della Gilda"

    Salve come da oggetto, adesso mi capita solo nel mondo C ieri era anche nel mondo E
  15. Materiali "non disponibili" sul mercato

    OK grazie risolto 1 volta aggiornando la pagina e 1 volta col logout
  16. Materiali "non disponibili" sul mercato

    Allora. Forse è nato un equivoco perchè ho scritto materiali invece che beni... 1) Ho i punti; 2) Vado sul mercato; 3) Trovo offerte che mi interessano, sia in gilda che tra i vicini; 4) Alcune di queste risultano "non disponibili" (pulsante grigio) anche se posseggo i beni da scambiare Perchè?
  17. Materiali "non disponibili" sul mercato

    Mercato 20 ferro / 20 ebano
  18. Materiali "non disponibili" sul mercato

    Salve come da oggetto, da cosa dipende il fatto che lo scambio di materiali non sia disponibile ? (avendo io i materiali da scambiare) Grazie
  19. Messaggi ricevuti in Cronologia Eventi

    Tutto sommato sarebbe sufficiente che nel centro messaggi fosse indicato il mondo di provenienza - - - Updated - - - Hai ragione, Tutto sommato sarebbe sufficiente che nel centro messaggi fosse indicato il mondo di provenienza
  20. Messaggi ricevuti in Cronologia Eventi

    E' utile se si gioca in più mondi, dato che il centro messaggi è unico x tutti. Se non conosci il mittente partecipi ad un altro gioco... la caccia al mittente!
In cima