Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Per dare dei feedback su questa nuova funzionalità, bisognerebbe prima capire se i campi di battaglia andranno piano piano a sostituire le vecchie gvg o se le affiancheranno vita natural durante. Questo dovrebbe essere chiaro fin da subito, se non altro per chiarezza e onestà verso tutti i...
  2. Cancellarsi da mondi inutilizzati

    Io sono la prova vivente che gli altri mondi secondari se non "frequentati" vengono disattivati. Quindi @Laura DeLoessian è solo questione di tempo, se non ti loggherai su quei mondi per un po' ti spariranno, fidati. Ovviamente parlo di mondi secondari e con pochi diamanti.
  3. Grafica espansione con diamanti

    Buonasera vorrei suggerire di fare un piccolo cambiamento. Mi spiego meglio, mi sono posto la domanda a quale delle 6 espansioni da 800 diamanti sono arrivato? Non so se c'è un modo per dedurre questa informazione, in caso negativo sarebbe utile implementare un contatore ad ogni piazzamento...
  4. Gap tra giocatori.

    Esordii dicendo: " il mondo è bello perchè è vario". E' evidente che abbiamo "il concetto di crescita" assai "personale". E' evidente che anche il concetto di "divertimento" è assai personale. Senza tirar fuori le solite cose ma se pensiamo che ci sono players che creano altri account per...
  5. Gap tra giocatori.

    Se vogliamo rimanere pertinenti al titolo della discussione non credo che sia Arc ad annullare o limitare il gap tra giocatori. FoE è un gioco di pazienza, personalmente mi confronto con i giocatori che hanno iniziato a giocare nel periodo in cui ho iniziato a giocare io (Gennaio 2014), il gap è...
  6. Gap tra giocatori.

    Effe il mondo è bello perchè è vario, c'è chi riduce foe ad una gara di livelli arc... e c' è chi si diverte con foe giocando "più a 360 gradi". Non ti biasimo, ma sicuramente consiglierei a chi inizia a giocare oggi tutto tranne che piantare arc nel villo prima dell'artico...solo perchè...
  7. Bocciata TESORERIA GILDA - un aiuto per tutti!

    Non capisco cosa c'entrano il "plurimondo" e il "pluriera" con la proposta che stiamo votando? Saper organizzare e ottimizzare i beni della propria gilda "a livelli accettabili e basilari" è intrinseco all'appartenere ad una qualsiasi gilda for me :-)
  8. Discussioni/Domande Versione 1.85

    E' maschio o femmina? :-)
  9. Bocciata TESORERIA GILDA - un aiuto per tutti!

    Democraticamente ho espresso il mio voto, motivandolo. Se qualcuno si fosse sentito offeso dalle mie truci parole me ne scuso, in ogni caso sono d'accordo con l'andare avanti.
  10. Bocciata TESORERIA GILDA - un aiuto per tutti!

    Non vedo toni irrispettosi verso una proposta per me da bocciare, pertanto chiedo di rispettare il mio voto. grazie.
  11. Bocciata TESORERIA GILDA - un aiuto per tutti!

    Boccio perchè invece di perder tempo a fare sondaggi inutili e inconsistenti sarebbe utile impegnare il proprio tempo ad organizzare meglio la propria gilda affinchè non servano scambi o altro bensì rimpinguare il tesoro.
  12. Discussioni/Domande Campionati di Gilda

    Grazie, ma credo sia una speranza un po' di tutti :-)
  13. Bocciata Spedizioni Gilda - modificare lo sblocco dei livelli

    Glieli postiamo questi screen o no? :-)))
  14. Discussione Applicazione FoE

    Re: Discussioni/Domande App per IPad Buona sera, mi chiedevo per quale ragione di marketing facendo accesso alla nuova (e tanto agognata) app per android non si ricevono i diamanti che si sono ricevuti per l'accesso alla app dell' Ipad. Grazie.
  15. Giacenze beni

    Stavamo pensando che nella GVG è diventato molto importante avere e poter gestire al meglio i beni. Secondo voi sarebbe utile dare la possibilità ai Founder di poter ispezionare i magazzini (giacenze dei beni) dei gildani? Grazie.
In cima