Discussione Applicazione FoE

DeletedUser14193

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

scaricata oggi app per smartphone Samsung S2 però non riesco a leggere il nome del player sull 'icona che lo rappresenta , succede anche a voi ?
 

adri81

Bracciante
Re: Discussioni/Domande App per IPad

Buona sera,
mi chiedevo per quale ragione di marketing facendo accesso alla nuova (e tanto agognata) app per android non si ricevono i diamanti che si sono ricevuti per l'accesso alla app dell' Ipad.

Grazie.
 

DeletedUser32244

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

non riesco a scaricare l'app perche dice che il mio dispositivo non la supporta, non si puo fare nulla?
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

ragazzi se avete dispositivi del dopo guerra è ora di rottamarli :)
 

DeletedUser17323

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

L'app android funziona benissimo sull'S4 mini ma c'è solo un piccolo problemino, come si fa ad uscire? Riesco a tornare sulla schermata iniziale del telefono ma ad ogni azione mi arrivano le notifiche ed è abbastanza fastidioso.
 

Andre81

Contadino
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

L'app android funziona benissimo sull'S4 mini ma c'è solo un piccolo problemino, come si fa ad uscire? Riesco a tornare sulla schermata iniziale del telefono ma ad ogni azione mi arrivano le notifiche ed è abbastanza fastidioso.

Deve 'aprire' la freccia blu in basso selezionare 'opzioni' e da lì può tranquillamente fare il logout (c'è proprio il tasto per farlo).
 
Ultima modifica:

DeletedUser18411

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

Deve 'aprire' la freccia blu in basso selezionare 'opzioni' e da lì può tranquillamente fare il logout (c'è proprio il tasto per farlo).

Una volta fatto il logout ti appare la schermata di inserimento dati di accesso...comunque da quella schermata non si può uscire !!!
Sei costretto a forzare la chiusura dal sistema operativo !

- - - Updated - - -

Sulla nuova app di android provo a selezionare il server beta ma resta bloccato sulla finestra di selezione del mondo e non c'è modo di uscire.
Sono costretto a forzare la chiusura dell'applicazione!
Non c'è modo di selezionare un server diverso da quello italiano?

Nessuno mi sa dire come mai non si può cambiare il server?
Non è possibile che un gioco come questo dove l'interazione con gli altri utenti è "indispensabile" non abbia ancora la possibilità di leggere e scrivere i messaggi !!!!!
Si ha idea dei tempi per avere l'aggiornamento a questa funzionalità oppure sono gli stessi tempi biblici dell' Iphone e Ipad?
Non capisco anche perchè non sia stato introdotto l'evento ricorsivo.
Eppure è stato introdotto l'evento pasquale!
Inoltre per quale motivo non sono state introdotte le icone che indicano la presenza di produzioni non raccolte e l'icona di fabbriche che non stanno producendo???
Non si può stare ad impazzire a girarsi ogni singolo edificio nella speranza di non dimenticarsene una!!
Senza di queste funzionalità, sei sempre costretto a doverti collegare da PC e diventa poco utile questa applicazione !!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

Una volta fatto il logout ti appare la schermata di inserimento dati di accesso...comunque da quella schermata non si può uscire !!!
Sei costretto a forzare la chiusura dal sistema operativo !

ti rispondo a questa domanda!! allora,basta che tu premi il tasto centrale del telefono e metti l'applicazione in background,poi da li (tenendo premuto il tasto centrale) chiudi le app che hai in background!!! addirittura,se tu hai solo un mondo (come me) se fai questa procedura x chiudere la app,quando la riapri non serve neanche fare il login e ti entrar direttamente sul mondo in cui eri prima.



Non è possibile che un gioco come questo dove l'interazione con gli altri utenti è "indispensabile" non abbia ancora la possibilità di leggere e scrivere i messaggi !!!!!

tempo al tempo vito,non è che mettono tutto subito sulla app,come negli aggiornamenti sul computer,c'è da aspettare un pochino!! penso comunque che sarà la prima cosa che attiveranno.

Inoltre per quale motivo non sono state introdotte le icone che indicano la presenza di produzioni non raccolte e l'icona di fabbriche che non stanno producendo???
Non si può stare ad impazzire a girarsi ogni singolo edificio nella speranza di non dimenticarsene una!!
Senza di queste funzionalità, sei sempre costretto a doverti collegare da PC e diventa poco utile questa applicazione !!

non serve che ti passi tutti il villo x vedere le produzioni ferme,anche perchè se hai l'icona a destra,comunque devi cercare le fabbriche ferme!! comunque basta che tu fai zoom indietro sul tuo villo e vedi subito gli edifici con le lune sopra...sono ben chiari e si vedono benissimo!!!


spero di esserti stato di aiuto!!!
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

Complimenti per l' applicazione su android...essendo la prima versione rilasciata, mi sembra una buona release; anche se ci stanno delle lacune che penso verranno risolte con il tempo (ma se devono influire sulla velocità dell' app, che allo stato attuale è molto buona, allora è meglio lascare le cose così come stanno). Detto questo ho notato che:

1)Quando apri la barra dei contatti in basso, ho notato che al posto dei minuti mancanti per abbellirli/motivarli ci sono i puntini.
2)Come sottolineato da altri non è possibile uscire dall' app usando il tasto indietro come per tutte le app su android.

Finisco con una osservazione un po polemica (se ricordo male vi chiedo scusa): quando uscì per IOS vi fu tanto di MONOLITO e DIAMANTI...per android solo delle inutili MEDAGLIE (a me ne ha date 130, figurati che miseria); DUE PESI e DUE MISURE...NON MI SEMBRA CORRETTO.
 
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

ragazzi scaricata l'app, faccio login, seleziono il mondo di gioco e parte il caricamento.
poi mi esce un messaggio che dice di scaricare un pacchetto aggiuntivo di 275mb (se ricordo bene)
dò l'ok, lui scarica tutto ma poi non riesce a installare e mi dice di controllare lo spazio riservato alle app sul mio cellulare

ora, ho 40gb liberi e app che occupano più di 1gb ciascuna senza nessun problema. quindi non capisco proprio perchè mi esca questo messaggio.

il risultato finale è che dopo tutto ciò riesco ugualmente ad aprire il villaggio, ma compare schermata nera con solo i menu (funzionanti).
insomma tutti gli elementi grafici mancano.

che fare?
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

ragazzi scaricata l'app, faccio login, seleziono il mondo di gioco e parte il caricamento.
poi mi esce un messaggio che dice di scaricare un pacchetto aggiuntivo di 275mb (se ricordo bene)
dò l'ok, lui scarica tutto ma poi non riesce a installare e mi dice di controllare lo spazio riservato alle app sul mio cellulare

ora, ho 40gb liberi e app che occupano più di 1gb ciascuna senza nessun problema. quindi non capisco proprio perchè mi esca questo messaggio.

il risultato finale è che dopo tutto ciò riesco ugualmente ad aprire il villaggio, ma compare schermata nera con solo i menu (funzionanti).
insomma tutti gli elementi grafici mancano.

che fare?

La schermata nera è normale, ha solo avviato l' app ma non ha tutto il resto installato; io ho un Galaxy Nexus per smanettoni, root+recovery+rom modificate e Lollipop 5.1 fluidissimo...ma ho solo la memoria interna, niente memoria esterna e non ho avuto problemi (se non durante lo scaricamento che si bloccava spesso, ma che cliccando su scarica ripartiva dal punto dove si era interrotto ed alla fine ha scaricato i 256mb). Nel tuo caso, mi vengono in mente due ipotesi: L' app salva il gioco ed i dati (256mb) SOLO sulla memoria interna e tu non hai spazio nella memoria interna ma solo nella memoria esterna, oppure il caricamento dei dati non ti va a buon fine.
 

DeletedUser18411

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

ti rispondo a questa domanda!! allora,basta che tu premi il tasto centrale del telefono e metti l'applicazione in background,poi da li (tenendo premuto il tasto centrale) chiudi le app che hai in background!!! addirittura,se tu hai solo un mondo (come me) se fai questa procedura x chiudere la app,quando la riapri non serve neanche fare il login e ti entrar direttamente sul mondo in cui eri prima.

E' esattamente quello che faccio!!!
Ma tutto questo macello?
Non bastava mettere un tasto esci ???

tempo al tempo vito,non è che mettono tutto subito sulla app,come negli aggiornamenti sul computer,c'è da aspettare un pochino!! penso comunque che sarà la prima cosa che attiveranno.



non serve che ti passi tutti il villo x vedere le produzioni ferme,anche perchè se hai l'icona a destra,comunque devi cercare le fabbriche ferme!! comunque basta che tu fai zoom indietro sul tuo villo e vedi subito gli edifici con le lune sopra...sono ben chiari e si vedono benissimo!!!


spero di esserti stato di aiuto!!!

Avrò qualche problema di vista ma vi garantisco che una luna mi sfugge sempre !!!

Spero la messaggistica sia una priorità per lo staff, perchè così è un macello !
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

ma si,tranquillo vito...arriverà presto (o almeno lo spero)

comunque,è vero anche quello che dice xxEllenicoxx...si salva solo sulla memoria interna il gioco e i 256 mb che si scaricano...controllate meglio se avete spazio!!!
 

DeletedUser18411

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

ragazzi scaricata l'app, faccio login, seleziono il mondo di gioco e parte il caricamento.
poi mi esce un messaggio che dice di scaricare un pacchetto aggiuntivo di 275mb (se ricordo bene)
dò l'ok, lui scarica tutto ma poi non riesce a installare e mi dice di controllare lo spazio riservato alle app sul mio cellulare

ora, ho 40gb liberi e app che occupano più di 1gb ciascuna senza nessun problema. quindi non capisco proprio perchè mi esca questo messaggio.

il risultato finale è che dopo tutto ciò riesco ugualmente ad aprire il villaggio, ma compare schermata nera con solo i menu (funzionanti).
insomma tutti gli elementi grafici mancano.

che fare?

Anche a me ha dato errore per spazio insufficente, quando invece ci sono 3 Gb liberi!
Poi ho chiuso l'applicazione, l'ho riaperta e ha ripreso il download dal punto in cui era rimasto, completandolo e ripartendo regolarmente.
Ora: ti conviene entrare nelle applicazioni e cancellare la cache di 275 MB e riprova a scaricare tutto e se ti da errore chiudi tutti e riapri. Spero tu abbia la mia stessa fortuna.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

dovete controllare di avere spazio nella memoria interna del telefono,non nella micro sd!!! il gioco si salva nella memoria interna del cellulare e non è possibile spostarlo nella micro sd,come altri giochi!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18411

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

dovete controllare di avere spazio nella memoria interna del telefono,non nella micro sd!!! il gioco si salva nella memoria interna del cellulare e non è possibile spostarlo nella micro sd,come altri giochi!!!

lo so maki, ti parlo di memoria interna.
Non ho SD !
 
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

La schermata nera è normale, ha solo avviato l' app ma non ha tutto il resto installato
l'avevo capito

io ho un Galaxy Nexus per smanettoni, root+recovery+rom modificate e Lollipop 5.1 fluidissimo...
il mio è one plus one con cyanogen root e recovery

ma ho solo la memoria interna, niente memoria esterna
stessa cosa ho 64gb di memoria interna di cui almeno 40 liberi

quindi la tua ipotesi non è corretta ;)
ho già provato anche a disisntallare e reinstallare daccapo ma tutto come prima
 
Ultima modifica:
In cima